Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Elissa_Bane    29/09/2014    8 recensioni
Questa è una lettera. Una lettera mai spedita, che racconta la storia di un angelo caduto per amore.
E' una lettera che racconta l'amore e il sacrificio, e l'incomprensione.
E' la lettera di chi non ha mai pregato, perchè non ne ha mai avuto bisogno.
E' la lettera di chi chiede di non arrenderti e di lottare.
[Dal testo]
"Non credevo che sarei mai potuto mancare a qualcuno. Sono sempre stato uno dei tanti angeli in Paradiso. Vegliavo sul giovedì.
Non credevo di meritarmelo, ma tu eri lì e io ti ero mancato."
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing/Personaggi: Castiel/Dean
Rating: Verde.
Beta: la fantastica Prongs (di cui non ricordo il nome su efp, perdono)
Warning: Nono leggete se non avete visto tutte le nove stagioni, non vorrei fare spoiler.
Words: 3643
Note: Questa...cosa è nata per seeyouthen, che se avete letto altre mie storie, è per me quello che Dean è per Castiel. L'ho scritta per lei e stamattina sul suo banco si è trovata una lettera ripiegata con scritto "To Dean Winchester". Spero che le sia piaciuta, e spero che piaccia anche a voi.
Grazie a tutti come sempre 
-Dan <3

DISCLAIMER: Purtroppo nessuno all'interno di questo telefilm mi appartiene, o sarebbero tutti o molto felici o molto morti. Non posseggo alcun diritto su di loro. Damn'it.

 





IT'S ME, CASTIEL.

 

Ciao Dean,
il mio nome è Castiel.

Sono un angelo del Signore, e sono senza età.
Sono un Ribelle, un Caduto, e ora sfrutto la Grazia di uno dei miei fratelli, perché mi hanno tolto la mia.

Sono stato umano, per un po'. Ricordo di amare il burro di arachidi e il calore delle coperte. E il tuo profumo. Ricordo le sensazioni e ancora mi dico che voi umani dovete essere davvero straordinari se riuscite a sopportarle tutte insieme in tutti i momenti del giorno.

Ricordo di odiare il sonno, perché mi portava incubi terribili: città in fiamme, castelli ridotti in polvere, uomini, centinaia, migliaia di uomini, morti per mano mia. Ero un soldato, e un soldato esegue sempre gli ordini.

Avevo molti fratelli. Dopo pochi giorni che ti conoscevo ne avevo già uccisi sette, per aiutarti.

Mio fratello Michele è rinchiuso in una gabbia sottoterra insieme a Lucifero, in una guerra senza fine grazie a noi. Quel giorno sono morto per la prima volta, e non è stato piacevole. Volevo bene a mio fratello Gabriel, e lui si è sacrificato per te e Sam.

Per un po' di tempo ho perso le mie ali, e non credo di aver mai sofferto di più: non potevo essere accanto a te in ogni istante.

Ho accettato l'aiuto del re dell'Inferno, per non infastidirti con i miei problemi. E ho assorbito dentro di me forze oscure che mi hanno distrutto, prima che mio Padre mi facesse ritornare. Ho fatto un sacco di errori, lo so. E chiedo perdono.

Ho tentato di scontare la mia pena nel Purgatorio, lasciandoti andare. Tu hai preferito pensare di aver perduto la presa, piuttosto che credere che io ti avessi abbandonato.

Ma vedi, Dean Winchester, io non ti ho mai abbandonato. Mai. Ma non potevo rivelarmi a te, ero troppo debole. E ti guardavo andare avanti e annegare il dolore in alcool e rabbia.

Per un po' di tempo hai anche avuto delle donne. Un angelo non potrebbe odiare, ma evidentemente io sono un'eccezione. Le avrei uccise tutte, se solo fosse servito a far si che tu dormissi così tranquillo sotto i miei occhi.

Quando sono tornato dal Purgatorio ho capito che ti ero mancato. Non credevo che sarei mai potuto mancare a qualcuno. Sono sempre stato uno dei tanti angeli in Paradiso. Vegliavo sul giovedì.

Non credevo di meritarmelo, ma tu eri lì e io ti ero mancato.

Mi piaceva il tuo sorriso, Dean, davvero. Quel sorriso che facevi solo a me e qualche volta a Sam. Sorridevi con tutta la tua anima.

Quell'anima che, per quanto tu continui a definire marcia, è bellissima e pura. Puoi credermi, sono io che ti ho preso e ti ho salvato dall'Inferno.

Io so chi sei davvero, Dean Winchester.

E mi manca quel tuo sorriso sincero, ora che è stato cancellato dal tuo volto.

Anche i tuoi occhi.

Mi piacciono i tuoi occhi. Anche ora che sono neri. Mi piaceranno sempre i tuoi occhi, Dean. Non importa di che colore siano, ma di cosa celano. E io conosco il tuo cuore e so che tu sei buono.

 

Non dubitare di te.

Io non ho mai dubitato di te. Mai.

Nemmeno per un istante.

Ho aspettato sin da quando sono stato creato, per te. Ho visto persone, demoni, persino angeli innamorarsi restando sempre sui margini della scena. Io non mi innamoravo mai.

Fino a quando scesi all'Inferno per riprenderti e presi la tua anima tra le braccia. Tu sei l'opera più bella che mio Padre abbia mai creato.

 

Mi sono innamorato della tua anima, Dean Winchester.
Quindi ora non arrenderti.
Combatti.
Tu puoi farcela.
Fallo per Sam. Fallo per me.
Non puoi abbandonarmi ora, Dean.

I know you can hear me. It's me. We're family. We need you. I need you.
Te lo ricordi? Me lo dicesti proprio tu.

 

Siamo una famiglia.
E io ho bisogno di te.
Ti prego, non abbandonarmi anche tu.

 

Per una volta, sii tu ad ascoltare la mia preghiera.

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Elissa_Bane