Fumetti/Cartoni europei > Winx
Ricorda la storia  |      
Autore: JCMA    30/09/2014    3 recensioni
i pensieri di due persone lontane che si pensano
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Musa, Riven
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Pensarti
 
Sono seduta qui a pensarti. Pensare a noi mi fa male. Ci siamo lasciati perché non eravamo fatti l’uno per l’altro, questa è una bugia.
Sento un vuoto dove prima c’era il cuore, io sono ancora innamorata di te Riven.
Quante prove abbiamo superato insieme, tantissime ed io fin dalla prima volta che ti vidi mi innamorai di te, della tua aria da bel tenebroso.
Riven quanto mi manchi , quanto ti amo ancora.
Chissà dove sei, chissà se mi pensi.
Io ti penso ancora tanto.
Spero che un giorno tornerai e potremmo chiarirci, lo spero proprio perché ho messo da parte il mio orgoglio ed ho capito che senza te non vivo,
io ti amo amore mio!
Riven torna da me.
Con questi pensieri per la testa mi addormento.

 
 
Musa quanto mi manchi, non lo mai ammesso ma ti amo, tu sei il mio cuore e adesso non c’è più.
Sto tornando da te, ho messo da parte il mio orgoglio, ti prego aspettami.
Tu sei stata l’unica con cui mi sono aperto, l’unica che sia riuscita ad andare oltre le apparenze,oltre alla mia aria scontrosa e scusami se ti ho fatto sta male.
Ti amo amore mio!
Sto tornando da te, sto tornando dal mio cuore.
Sto pensando questo mentre sono sul autobus che mi sta riportando a Magix in questa notte stellata.
 
 
Angolo autrice:
io adoro questa coppia e mi ha dato fastidio sapere che si sono lasciati. Questa fic è nata cosi dal nulla e quello che penso su loro due e sulla loro lontananza, musa e riven hanno capito di amarsi dopo essersi lasciati. Sicuramente saranno tutti e due OOC ma spero che possa piacere lo stesso.
Accetto recensioni sia positive che negative. =)
Un bacio,
JCMA

 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: JCMA