Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |      
Autore: Marcbrex    30/09/2014    0 recensioni
Ray esce di casa con l'intenzione di andare a duellare in centro citta, quando incontra Leila, una sua compagna di classe che lo invita a seguirla fino a un nuovo negozio di carte che aveva aperto quella settimana...
RAY:non male, ma puoi scrivere un po' di più secondo me
IO: allora, tu in questa storia sei il protagonista, non lo scrittore!
Essere l'aiuto recensore ha iniziato a gonfiarti?
RAY: mamma mia che esagitato!
IO: senti Ray, piantala di rompere e sta storia per te finisce bene, altrimenti... ZAC
RAY: O O
U
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Maximilian Pegasus, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
premessa: sono alla mia prima FIC e spero che possa essere apprezzata da coloro che la leggeranno, io scrivo per passione, non perché sono bravo a farlo, come il disegno, infatti durante i capitoli aggiungerò disegni di personaggi, esigo critiche e correzioni così che le mie passioni possano diventare arte.
Grazie a tutti!




uff, il duel disk ha ricevuto un messaggio, il che mi dovrebbe incitare, ma non ci arrivo fin li sotto, scommetto che è lyla che vuole duellare con me e jain, ma non riesco a raggiungere quell'affare, non chiedetemi come sia finito lì, ma di certo non c'è l'ho messo io sotto il letto. 

ma perché non la smette di gracchiare? Ho capito che è arrivato un dm ( dueling messages)! Ma perché non ho le braccia di Jain? Lui ci sarebbe arrivato senza problemi.

 



perché ho deciso di rimanere a studiare in Italia? Quanto mi costava studiare un po' il giapponese e partire per l'accademia del duellante? Magari sarei finito tra i RA giallo, (la mia divinità preferita)! No, mi tocca stare a marcire in un liceo classico di m***a mentre ci sono dei ragazzi che passano le giornate a duellare!
perché non c'è una scuola così anche in Ita... c'è l'ho fatta! Sono riuscito a raggiungere questo dannatissimo duel...

c***o
finalmente, ora metto a posto il deck e... < il DECK!!! >
dove l'avrò messo? Uffaaaaaaaa!


io: lasciamo Ray alle sue ricerche e iniziamo a presentare il gruppo di lavoro:
 Io
 il mio deck costellazione
 uno sconosciuto delle recensioni (passate, presenti e future) che si è rivelato essere Ray
il mio cervello
 tutti gli scrittori dei libri e dei manga che ho letto!
 Se volete conoscere meglio Ray aspettate il prossimo capitolo!
Ray: TROVATO!
 Io: cosa?
Ray: il deck, no? No aspetta! È quello di mia sorellaaaaaaaaaaaa!
Io: tu hai una sorella?
Ray: ma si, non ti ricordi? Si chiama... Ehm... In questo momento non mi viene in mente.
Io: Ciao a tutti! 
Ray: ti assicuro che c'è l'ho uno sorella
Io: Ray, non dovresti fare qualcosa?
Ray: cosa?
Io: Il DECK!!!

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Marcbrex