Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Ricorda la storia  |       
Autore: hizumichan    08/10/2008    2 recensioni
Breve fic demenziale sul concerto by CB svoltosi all' Alcatraz di Milano
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sadness Crhistams

Allora... Questa la posso definire una emerita cazzata uscita la notte dopo il concerto dei Cinema Bizarre all' Alcatraz di Milano, mentre io e la mia amica giravamo nei dintorni della stazione di Cadorna e parlavamo per non abbioccarci miseramente ad una fermata dell' autobus XD Spero la possiate gradire almeno un po'. E, lo so, le caratterizzazioni non sono manco un minimo vicine a quelle, si presuppone siano, vere u_u I commenti sono ben accetti ^^

Disclaimer: i Cinema Bizarre non mi appartengono, non guadagno nulla con questo mio scritto, è solo il frutto della fantasia di due emerite baka xD

 

 

Cinema Bizarre in Concert

Part one: Prima

 

E' finalmente giunto il giorno tanto atteso, tutti sono in fibrillazione, tutte quelle fan urlanti che si fanno venire un attacco isterico solo per loro non possono far altro che caricarli più di quanto non siano già, manco fossero delle pile energizer.

<< Compra le pile energizer, sono le migliori! >>

...

Tralasciamo il messaggino subliminale - neanche troppo subliminale, in effetti - di un moro a caso di cui non facciamo il nome - Yu -, e vediamo cosa stanno combinando i ragazzi nel loro camerino, poco prima dell' esibizione.

<< Entriamo in scena Strify, dai, dai, dai, dai, andiamo? Dai, dai, dai, dai!! >>

Un ragazzo con una vistosa giacchetta rosa shokking, bassetto e biondo - e chi non ha capito che è Kiro vada a fare harakiri (e chi non sa che è l' harakiri vada ad informarsi) - saltella come un ossesso continuando a ripetere << Dai, dai, dai, dai, dai >>, voglioso di salire sul palco e scatenarsi.

<< Solo un attimo Kiro >>

La nostra cara Diva, a cui il biondino si sta riferendo, seduto con le gambe accavallate, osserva le sue unghie appena smaltate, aspettando che si asciughino.

<< Non vorrai mica che mi si rovini lo smalto?! >> dice con espressione fintamente - o forse no - stupita e sconvolta.

Poco più in là, vediamo due ragazzi dai capelli scuri; loro che si amano alla follia, che mettono le loro gif e immagini nei propri my spaces, gli adorati Soulbrothers... che si trastullano allegramente.

Ma lasciamoli alle loro effusioni e passiamo avanti.

<< Op - la la... op - la la... >>

E arriviamo in prossimità di un altro biondino che a quanto pare si diverte molto a far volare in aria una bacchetta della sua batteria. Ovviamente stò parlando di Shin.

<< Op - la la... Op - la la la laaaa.... Oh... >>

Shin guarda perplesso la bacchetta che, finendo piuttosto violentemente contro il soffitto - non chiedetemi come abbia fatto - si è spezzata a metà.

<< Lumiiiiii, ho rotto una bacchetta.... >>

E si, c' è anche il nostro adorato Lumi, che, poverino, attaccato all' aflebo, ha deciso, nonostante tutto, di seguire i suoi amici ai vari concerti.

Non l' avesse mai fatto.

<< Stavo meglio all' ospedale... >> sussurra afflitto.

 

Finalmente, dopo che a Strify si è asciugato lo smalto, si decide ad entrare in scena, e lo spettacolo inizia.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: hizumichan