Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    08/10/2008    4 recensioni
Pensieri di un'anima tormentata. Pensieri di odio e d'amore, pensieri di un ragazzo diverso dagli altri. Pensieri, solamente pensieri di una verità mai detta prima.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai contato su nessuno…forse perché nessuno ha mai contato si di me(non più almeno). Non volevo amici (legami inutile), non ne ho nemmeno mai cercati. Vivevo solo per me, per il mio orgoglio, per la mia vendetta…per essere il migliore (io ero il migliore).

Vivevo per annientare gli altri (come loro hanno annientato me).

Non ho mai desiderato incontrare i tuoi occhi (stelle nel buio) , non ho mai pensato di far parte di una squadra,ne avevo già avuta una(l’angosciante peso dei ricordi).

Ma quando lanciai dranzer contro quel bey blade blu e bianco la mia vita cambiò.

Quella squadra che non avevo mai voluto era diventata la mia casa(rifugio sicuro dove ripararsi per leccarsi le ferite), quegli amici che non avevo mai avuto erano diventati parte di me (colmando il vuoto).

Ma lo scoprì troppo tardi. Solo quando vi tradì(su quel lago freddo come il mio cuore) ho capito che non riuscivo più a volare da solo(non ne ero mai stato capace), avevo bisogno di voi.

Avevo bisogno di te.

Avevo bisogno del mio migliore amico, avevo bisogno del mio compagno(di vita e di morte).

Avevo bisogno di risentire la tua mano sulla mia spalla, la tua voce…

Non lo ammisi mai, ma il tuo sguardo deluso mi fece male più di tutte le ferite che ricoprivano il mio corpo.

Non mi facevo problemi a ferire le persone ma tu…non avrei mai voluto ferirti (ferita che lacera il cuore)

Ho combattuto contro di te, ti ho umiliato e abbandonato(non c’è stato altro errore che io rimpianga come questo. Non c’è altro ricordo più doloroso delle tue lacrime)

Ma tu mi sei sempre stato accanto senza mai essere invadente, ci sei sempre stato per me.

Hai scacciato le mie paure(invisibili agli occhi), hai curato la mia anima(corrotta).  Mi hai dato quell’amore che non ho mai conosciuto, che non ho mai voluto e di cui non potrei mai farne a meno

 

(perché per quanto io non riesca a volare ho sempre desiderato farlo, e tu angelo mio con le tue ali farai volare anche me)

 

 

“ti amo Rey”

 

 

 

 

owari

 

 

piccolo esperimento^^ spero che vi piaccia! Un bacio vegi

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: CHOU