Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    01/10/2014    7 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam ha ancora male alla mano. Gli misi dei punti, gliela fasciai.

“Ti ho ricucito io” gli dissi un giorno, orgoglioso di quello che avevo fatto.

Purtroppo il male alla mano non passava. Sentivo spesso Sam gemere e mi chiedevo se fosse qualche altro tipo di male che lo affliggeva.

Poi cominciai a sospettare che si facesse del male da solo. Per punirsi. O forse per scacciare via il diavolo.

“Perché vuoi rovinare questa mia bella opera d’arte, fratellino?” gli dicevo io.

Sam non mi guardava, e capivo allora che si vergognava.

Se continuava a comportarsi in questo modo, la ferita non sarebbe mai guarita.

Non fare cosi avrei voluto pregarlo.

Ma a cosa sarebbe servito?

Poi cominciai a prendergli la mano, a guardare il sangue fermo che si faceva uscire da solo, infliggendosi dolore immeritato, e gli davo piccoli baci.

Sentivo la mano di Sam tremare sotto quei baci, ma non smettevo.

Avevo l’impressione che quando lo facevo, si sentiva un po’ meglio. Sentiva un po’ meno dolore. 









Note dell'autrice: 

Non so se sia una scena wincest...vi lascio decidere a voi.... xd mi è sembrata una cosa carina da scrivere e molto dolce :D 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza