Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: MyheartisJapan    01/10/2014    3 recensioni
''Ti sdrai sul letto, sono ormai anni che vivi in casa da sola, perchč tutta questa paura?''
''Ti guardi allo specchio , senti gocciare vicino a te , il tonfo di una goccia che nel silenzio cade sul pavimento.''
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E tu sei li , a guardare fissa nel vuoto fuori dalla finestra, poi ti giri di scatto , un ombra ha afferrato la tua attenzione.
Non vedi nulla di strano , continui a fissare la finestra. Senti un sospiro. Non c'č nessuno in stanza, non ci fai caso. 
Ti senti osservata , in qualche modo , ma sei sola in casa , ti fai prendere dall'ansia ma poi rifletti "No , non c'č nessuno." 
Ti alzi , hai fame , vai in cucina e inizi a prepararti qualcosa. Ecco quell'ombra , ancora li sulla soglia della porta. Inizi ad avere paura.
Pensi sia ora di chiamare papā , per rassicurarti , come al suo solito , ti faceva sentire forte. Lo chiami , ci parli , ti convinci che li non c'č nessuno. 
Ti sdrai sul letto, sono ormai anni che vivi in casa da sola, perchč tutta questa paura? Pensi sia immaginazione. 
Ti guardi allo specchio , senti gocciare vicino a te , il tonfo di una goccia che nel silenzio cade sul pavimento. Ti giri , non c'č nessuno.
Ti guardi allo specchio, ti sistemi i capelli, la gonna , rimetti a posto le sue pieghe. Sei cosė bella.. e io sono cosė.. Ti sto osservando.
Guardi lo specchio spaventata . Finalmente ti sei accorta di me, i tuoi occhi sono terrorizzati, perchč hai paura di me? Io ti voglio. Cosė bella , cosė fragile. 
Sono vicino a te , sei caduta , ti sto accarezzando , ti sorrido, perchč piangi? Infondo sono sempre stato qui , con te. Stai cercando di scappare,
cos'ho che non va? Non andare via ti prego. Ora sto piangendo. Il mio coltello , le mie mani , il tuo sangue. Sei silenziosa. Sei cosė bella...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: MyheartisJapan