Serie TV > The Walking Dead
Ricorda la storia  |      
Autore: MorsoDelCuore    01/10/2014    1 recensioni
Una ragazza che cerca Daryl. Che emozioni porterà?
Genere: Fluff, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Daryl Dixon
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova salvezza
Camminava ormai da ore. Si era persa e cercava Daryl ma ormai aveva perso le speranze. Camminava lungo un binario del treno ormai distrutto ma non sapeva dove la stesse portando. Aveva un solo coltello e anche se aveva una grande maestria con le armi, aveva paura, paura che uno zombie potesse arrivare e non avere la prontezza per difendersi. Arrivò ad un vecchio casale, c’era rumore all’interno, pensò che ci potesse essere qualcuno in pericolo. Decise di spiare dalla vecchia e sporca finestra e osservare. C’erano otto uomini, stavano litigando. Non sentiva bene perché la finestra era chiusa e le voci, anche se alte, non attraversavano i muri. Pulì con la manica della maglietta una parte del vetro, quel poco giusto per vedere meglio e fu’ li che lo vide. Era in piedi a discutere con uno degli uomini. Si vedeva che era stanco e che erano ore che non mangiava. Le si illuminarono gli occhi e corse vicino alla porta d’entrata, origliava. Voleva capire di cosa stessero parando, così rimase là ad ascoltare. Parlavano di una ragazza che aveva perso proprio Daryl, la voleva ritrovare ma nessuno voleva rischiare che un morto vivente li mangiasse. Così cominciò a imprecare ma lei decise di entrare. Strillava -Daryl! Daryl!- e correva verso di lui. Lui la strinse talmente forte che lei si sentì per la prima volta al sicuro, dopo i quattro anni d’inferno. Un uomo, probabilmente il capo della banda, cominciò ad applaudire ironicamente e ad avvicinarsi alla ragazza -Allora sei tu la ragazza che tanto cercava, sei molto bella, ma sei un’idiota. Ora ci siamo appena fatti dei nemici e quindi vi dobbiamo uccidere-. Prima che potessi rispondere Daryl mi scansò, prese il coltello e lo puntò sul suo collo e rispose -Tu! Non puoi trattarla male, sai? Prima di poterla solo sfiorare dovrai passare sul mio corpo, e ti giuro non smetterò un secondo di lottare. E se nel caso tu dovessi ucciderci, beh, che io possa risorgere dalle tenebre per renderti la vita così straziante e dura, che tu dovrai implorare la morte per mettere fine alle tue sofferenze-. Detto questo Daryl riposò il coltello e se ne andò, con la ragazza  accanto per arrivare alla salvezza.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: MorsoDelCuore