Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Alibanana97    01/10/2014    2 recensioni
Thad, per la prima volta in discoteca, noterà qualcuno che forse lo noterà a sua volta. Song-fic Thadastian sulla canzone "La regina del celebrità" degli 883, leggermente modificata.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la mia primissima OS incentrata sulla coppia Thadastian! Spero sia di vostro gradimento, se vi va lasciate una recensione ;)

La prima volta che ti ho vista sai
la prima volta che andavo in discoteca di sera
sarà passata un'eternità ormai
però ricordo il casino che c'era
e io e i miei amici già impauriti da
quel mondo che conoscevamo solo
in versione light pomeridiana
d'un tratto nel buio viola del neon
il tuo sorriso splendido
 
Thad aveva 17 anni quando andò per la prima volta in discoteca: lui e i suoi due migliori amici, Nick e Jeff, spinti dall’euforismo dei loro compagni di scuola, avevano provato ad andare al locale gay più famoso di Lima: lo Scandals. Appena arrivati, si guardarono intorno, timorosi, poi iniziarono a ballare a suon di musica. All’improvviso, qualcosa catturò l’attenzione di Thad: un sorriso meraviglioso splendeva sotto le luci del locale.
 
Tu il re della celebrità
bello magnifico senza un'età
quanto ho sognato di parlarti e di conoscerti
 
Un ragazzo alto, castano, vestito elegantemente, ballava al centro della pista; sembrava essere dannatamente a suo agio, probabilmente era il “re” della celebrità lì e veniva spesso, infatti era circondato da ragazzi che sembravano conoscerlo ed erano interessati solo a lui. Thad si maledisse di essere così timido, avrebbe voluto parlargli, ma non ci sarebbe mai riuscito.
 
Un po’ imbranati e un po’ intimiditi
io e i miei amici non ti guardavamo mai negli occhi
ti guardavamo solo se ti giravi
e invidiavamo quei ragazzi più grandi
che parlavano, ridevano,
scherzavano con te che di cagarci
neanche alla lontana ci pensavi
e nel mio cuore io mi dicevo
vedrai che un giorno crescerò
 
Ad un tratto, Nick e Jeff si accorsero che mancava Thad e lo ritrovarono a fissare il ragazzo al centro del locale. Appena lo videro, gli si avvicinarono e poi anche loro rimasero stupiti dalla semplicità con cui il più alto ballava. Quando il ragazzo si girò verso di loro e li fissò con due grandi occhi verdi, Thad si girò dall’altra parte, imbarazzato. Dopo averli visti meglio, il ragazzo tornò a dedicare le sue attenzioni al resto dei ragazzi, i quali, più grandi di loro, ci provavano spudoratamente, ridendo e chiacchierando con lui, che li assecondava. Thad riprese a fissare incessantemente il ragazzo, che capì chiamarsi Sebastian Smythe dalle voci che sentiva e pensò a quanto quei ragazzi si stavano illudendo, però anche a quanto fossero fortunati di poter parlare con lui. Si consolò solo con il fatto che anche lui forse un giorno sarebbe cresciuto, invece che rimanere quel basso hobbit che era in quel momento.
 
Tu il re della celebrità
bello magnifico senza un'età
quanto ho sognato di parlarti e di conoscerti
 
Tu il re della celebrità
Il ballerino che senza pietà
entrava nei begli incubi di noi piccoli
 
Rincuorato da quel pensiero, ritornò a ballare dai suoi amici, con lo sguardo sempre fisso però su Sebastian, che ballava divinamente e che gli faceva perdere la testa.
 
Un giorno che ero in giro a scuola per caso
dall’aula di musica ho visto un viso noto
finta di niente mi sono bloccato
ed eri tu con il tuo attuale  fidanzato
e il tuo sorriso che dovrebbe essere
cambiato, ma così non è
che strano piacere che ho provato
chissà se qualcuno ti ha detto mai
cosa sei stato tu per noi
 
Circa un anno dopo, Thad era alla riunione del suo gruppo di canto, gli Usignoli, nel suo liceo privato, la Dalton Academy  di Westerville, e all’improvviso sulla soglia della porta, comparì un ragazzo. Appena lo notò, Thad riconobbe Sebastian, seguito da quello che pensava fosse il suo ragazzo, o un suo “pretendente”. Appena l’ebbe riconosciuto, il suo cuore saltò un battito: aveva lo stesso meraviglioso sorriso di sempre. Immaginò cosa avrebbe pensato se si fosse ricordato di quando l’aveva fissato quella sera in discoteca.
 
Tu il re della celebrità
bello magnifico senza un'età
quanto ho sognato di parlarti e di conoscerti
 
Tu il re della celebrità
Il ballerino che senza pietà
entrava nei begli incubi di noi piccoli
 
All'improvviso, Sebastian sembrò riconoscerlo e mollò lì il ragazzo che gli stava attaccato, per poi raggiungerlo. "Ciao, sono Sebastian Smythe. Ci conosciamo?" gli domandò, con un sorriso smagliante. Thad deglutì rumorosamente. "Ehm, non proprio... Ti ho visto circa un anno fa, allo Scandals" gli spiegò lui. "Oh sì, mi ricordo di te! Tu eri quel ragazzino che mi fissava!" Thad arrossì violentemente. "Beh, è un piacere conoscerti, Thad Harwood" Thad rimase sorpreso e lusingato, ma poi si rese conto che l'altro sapeva già il suo nome. "Come fai a sapere come mi chiamo?" domandò allora, confuso. "Forse non eri l'unico ad ascoltare le conversazioni degli altri, quella notte" rispose l'altro, facendogli l'occhiolino, per poi andarsene. Thad rimase a bocca aperta: Sebastian si era interessato a lui! E forse sapeva anche quanto gli era rimasto impresso nel cuore quel sorriso... Sicuramente quello non era che l'inizio di una lunga storia.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Alibanana97