Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Nisvlaia86    02/10/2014    0 recensioni
Navalis e' morta,al suo risveglio si ritrova in un campo di ciliegio in Giappone con il suo cane Kyra e il suo cavallo Star. Ma cosa ci fa lei in Giappone?perche' proprio li?Ben presto capira il perche' di tutto questo e ci riuscira' grazie ai mitici Maghi di Fairy Tail che la condurranno in un mondo di magia e avventura
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nebbia, c’e’ solo nebbia,tutto intorno. Dove sono? Perche’ mi trovo qui?cosa e’ successo? Il mio cuore batte impazzito ma c’e’ qualcosa dentro di me che mi dice che non dovrebbe battere cosi. Riesco ad aprire gli occhi in modo da poter vedere meglio dove mi trovi. La nebbia e’ troppo fitta,non riesco a vedere niente se non alcuni alberi che sporgono con I loro rami scheletrici dal denso banco di nebbia. Cerco di alzarmi pensando che le mie gambe non mi possano sorreggere invece mi rendo conto che per quanto le senta deboli sono perfettamente in grado di alzarmi e camminare. La nebbia pero’ non vuole accennare a diradarsi,neanche quando cammino riesco a vedere meglio dove sto andando. Vedo solo questi rami che si protendono verso di me. Cio’ che riesco subito a vedere che sembra che questo piccolo particolare miindichi esattamente dove mi trovo. Ciliegio….il ramo e’ completamente cosparso di fiori color rosa pallido. Fiori di ciliegio. Mi guardo intorno alla ricerca disperata di altri indizzi. Sono circondata da alberi di ciliegio. Non ne ho mai visti cosi tanti. Un lieve vento si alza e la nebbia sembra diradarsilievemente. Dalla coltre compare un piccolo cane bianco che somiglia a un husky in miniature e si avvicina a me. Lo guardo sorridente e michino ad accarezzarlo,lui mi scodinzola e mi lecca la mano. - Tu hai capito dove siamo, vero Kyra?- il cane uggiola e scodinzola. Sospiro pensando che questo animale mi ha seguita ovunque negli ultimi anni,e mi sorprende che sia ancora qua,con me. Ma non e’ da solo,ora riesco a percepire anche un’altra presenza,un altro animale. Un cavallo. Dalla nebbia il suo muso si allunga fino a toccarmi una spalla. - Anche tu,Star- accarezzo il mio cavallo che reclina un orecchio indietro. Il vento si alza ancora,impetuoso,e in un attimo la nebbia si dirada totalmente. Finalmente posso vedere cosa mi circonda,ma prima di rendermene totalmente conto qualcosa dentro dime sobbalza,molto prima che I miei occhi possano vedere che sono circondata da alberi di ciliegio in fiore. I petali cominciano a turbinare intorno a me e ai miei animali come a riunirci in un tuttuno. Mi sentoattraversare dall’aria fresca ma allo stesso tempo mi sento riscaldare da dentro. Un fuoco molto potente,piu’ forte del fuoco stesso. Non scalda ma da forza,da vigore,e mi lascia senza parole. Abbasso lo sguardo su Kyra che scodinzola piano e pare annuire con la testa. Anche Star sembra annuire. Dentro di meil calore cresce e con esso anche la consapevolezza. Mi trovo in Giappone. Come posso essere finita in Giappone se io sono nata in Italia? Ilvento si fa sempre piu’ forte,sempre piu’ impetuoso avvolgendoci sempre di piu’ nel turbine di petali di ciliegio. Il fuoco dentro me si impossessa del mio corpo. Cosi,quell’ultima domanda che si nascondeva viene a galla come un fulmine:sono morta. Eccomi! e' da un po' che non pubblico qualcosa qua.....ebbene,ritorno con una grandissima novita'per me:una fanfiction della mia serie anime/mangapreferita:Fairy Tail,ma non potevo non metterci qualcosa di esclusivamente mio ;-) chi ha letto Phoenix forse potra' notare qualche collegamento,piu' avanti,ma lascio a voi il seguito.Sperovi piaccia questo mio esperimento ;-)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Nisvlaia86