Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: joe_stronger93    02/10/2014    0 recensioni
Una principessa ribelle, un pirata casinista, entrambi accomunati da uno stesso passato e che nascondono un segreto. Sarà proprio questo a farli avvicinare e a farli rendere conto l'uno dell'altra. Ma. un oscura presenza trama alle loro spalle; riusciranno i due a porre fine alle loro sofferenze? Vi basta leggere per scoprirlo ^_^
P.s.: per scrivere questa fanfiction, ho avuto l'aiuto di un amico, di nome Zack; voglio ringraziarlo per questo ^^
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nascere con dei privilegi non è certo una cosa brutta, e non è neanche da tutti, se si pensa che c'è gente che per sopravvivere farebbe di tutto; ancora di più se i privilegi in questione sono dovuti al fatto che si fa parte di una famiglia di un certo rango; questo Ai lo sa bene, dato che lei è una principessa, figlia dei sovrani della Città del Sud dell'isola di Fiore, il re Kuro e la regina Midori; ma, purtroppo sua madre morì quando lei aveva poco più di 7 anni, poichè era di salute debole, quindi la bambina fu lasciata alle cure di suo padre. Ma, per modo di dire, infatti il re pensava che i suoi impegni reali fossero più importanti di sua figlia, per questo la principessa Ai veniva accudita dai domestici.

Dal momento della morte di sua madre, la bambina si chiuse sempre di più in se stessa e non parlava con nessuno, anche perchè suo padre non le permetteva di giocare con gli altri bambini.
L'unica cosa che rendeva un po' più serena la bambina era la vista del mare, che lei aveva sempre amato, come sua madre. La regina, infatti, coglieva sempre occasione per passeggiare in riva ad esso; ma, dopo la sua morte, il padre non aveva più permesso alla principessa di vederlo, poichè a lui non piaceva.
Questo la portò a diventare sempre più ribelle e diversa da come conveniva il suo ruolo.

10 anni dopo...

Un giorno, quando la principessa ha 17 anni, come sempre, sgattaiolando fuori dal suo palazzo, senza farsi vedere, riesce ad arrivare sulla spiaggia e a sedersi su di essa; contempla quella stupenda estensione verde-azzurra, che è il mare, chiude gli occhi per ascoltare meglio il rumore delle onde e assaporare il profumo della salsedine che la circonda "Sarebbe sicuramente diverso, se ci fosse la mamma..." pensa Ai e alcune lacrime non possono fare a meno di scendere sul suo volto.

Mentre è assorta nei suoi pensieri, sente qualcuno urlare il suo nome:-Principessa Ai, ecco dove eravate! Tornate subito a palazzo o sgrideranno sia voi che me....- è Makarov, il maggiordomo che da generazioni serve la sua famiglia; la principessa annuisce e insieme all'anziano uomo torna al castello.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: joe_stronger93