Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: mattia22    02/10/2014    2 recensioni
Bene,incominciamo…mi chiamo Luna e ho 15 anni,ho i capelli biondi e gli occhi azzurri,oltre ad essere iperattiva,ad essere dislessica e ad avere un decifit dell’attenzione sono anche claustrofobica,ma ora basta parlare di me…scendete sotto e leggete
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gli Dči
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Quella mattina avevo un forte mal di gola,ma non lo dissi alla mamma perché altrimenti non sarei potuta andare a scuola.Mi alzai dal letto e iniziai a prepararmi,quel giorno indossavo una T-shirt con la tourre eiffel di Parigi (la mia preferita) con dei leggins con stampato l’universo.
Tossivo spesso e mia madre mi chiese “Luna,va tutto bene?” e io risposi “Ma certo,non ti proccupare” lei alzň le spalle e se ne andň.A quel punto presi lo zaino e me ne andai a scuola.Quando arrivai a scuola la mia amica Sole (si esatto sembra molto strano:io Luna e lei Sole).Arrivň come un lampo da me e mi disse “C’č un nuovo ragazzo a scuola,non ti sembra emozionante?” e io risposi “Sei sempre la solita”.
Qualche minuto dopo vidi il ragazzo nuovo che mi fece l’occhiolino,era bellissimo,aveva i capelli biondi proprio come me.A lezione di greco mi salutň e si presentň “Ciao,sono Luke e sono molto speciale…proprio come te”, io rimasi con la bocca aperta e pensai nella mia mente “Si lui č abbastanza speciale ma io sicuramente no.”A un certo punto sentě sbattere qualcosa sul mio banco,era la prof di greco che mi interrogň per prima,alla fine dell’interrogazione mi disse “Molto bene,A+” io me ne andai al posto e restai in silenzio.
Alla fine delle lezioni,Luke mi prese per mano e mi baciň (ahhahaahahahaha sto scherzando!).Mi prese per mano e mi disse “Fidati di me,ti portň in un posto fantastico” e mi diede un bacio sulla guancia niente di strano.Io decisi di seguirlo.
Quasi arrivati caddi a terra e Luke disse “Luna,stai bene?” e io gli risposi “No, credo di avere la febbre” e lui disse “Si in effetti sei bollente” e in quel momento persi i sensi.

Se vi č piaciuta non perdetevi il prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: mattia22