Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: The Red King    02/10/2014    3 recensioni
Salve a tutti ragazzi!
Volevo presentarvi questa raccolta, dove si tratterà dell'amore e dell'odio tra le varie coppie e non.
Naturalmente siete liberi di fare richieste sulle varie coppie o amicizie, specificando se volete un rapporto che arrivi dall'amore all'odio o viciversa e dandomi un prompt.
Non sono brava nello spiegare queste cose, quindi vi sarà tutto più chiaro all'interno del primo capitolo! ^^
- NaLu: "Hate and Love" prompt "Lacrime"
- Gruvia: "Hate and Love" prompt "Attenzioni"
- LaMi: "Love and Hate" prompt "Cambiamento"
- Gale: "Hate and Love" prompt "Ricordi"
- Jerza: "Love and Hate" prompt "Vendetta"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gale – Hate and Love

Ricordi

Levy ricordava bene il suo primo incontro con Gajeel, e non era stato piacevole.
L’aveva odiato, aveva sperato di non rivederlo mai più, e aveva iniziato a non girare mai per il parco da sola.
Poi, quando lo aveva visto a Fairy Tail, aveva scoperto che gli incubi diventano realtà: lui era lì, a pochi passi da lei.
E così la paura crebbe. Ma con il passare del tempo, Levy, non riuscì più ad odiare Gajeel; lui la difendeva, la trattava con rispetto e forse la ragazza iniziava a provare qualcosa di più forte dell’odio per il Dragon Slayer del Ferro.
La maga del Solid Script, ormai, aveva imparato a vivere con i ricordi del passato, e finalmente poteva dirlo se non urlarlo: lei amava Gajeel più di chiunque altro!
 
[130 parole]

 


Angolo autrice:

Minna!
Buonasera a tutti, compari! Oggi vi propongo questa Gale; non sono molto sicura del risultato, visto che non è una coppia che mi piace (ora mi uccidono...), quindi sono indecisa se pubblicarla o meno, ma l'ho promessa e quindi Ryu Mustang, questa è per te!
Spero ti/vi piaccia!
Un bacio.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: The Red King