Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: AndreaFlori97    02/10/2014    1 recensioni
Si tratta di un testo, scritto in un momento di totale follia, in cui si esprime appieno la mia idea di amore, senza controllo e senza ripensamenti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarà che oggi sono ispirato dal rifiorire della natura, sarà che sto leggendo un bellissimo libro( colpa delle stelle) o sarà semplicemente che ieri sera ho passato una bella serata, ma oggi ho voglia di amore, un amore profondo e intenso, che rapisce, che fa stare in ansia, che ti comprime il petto, come se avessi un enorme enciclopedia sul cuore, ma che dopo ti libera e che ti fa sentire così leggero e vivace e allora scherzi con tutti, anche le persone che odi non ti stanno poi così antipatiche, che senti quella travolgente voglia di vivere e ti senti ubriaco di vita e senti di poter amare tutto e tutti e hai solo voglia di abbracciare e essere abbracciato, di sentirti amato, di sentire quel fiume che ti cresceva dentro, che era ostacolato da un’enorme diga e adesso senti che in quella diga si è formata una crepa, che ha fatto uscire un po’ di acqua, la quale allargherà la crepa finché la diga non cederà ed è allora che ti sentirai il cuore pieno, ma vuoto e vuoi riempirlo di amore e ancora e ancora e non ne hai mai abbastanza e senti come un fuoco che arde per essere spento dall’amore, quell’amore che è acqua e fuoco e che si accende e si spegne di se stesso, che si alimenta e che desidera essere ravvivato e che viene spento solo da altro amore, ma quell’amore ha l’effetto della benzina, e non fa altro che aumentare l’intensità del volere amore ed è tutto questo che porta il mio cuore a stare attento all’amore, perché l’amore è un droga che consuma, e come le droghe, l’amore costa ed è possibile che ti mandi la vita a puttane, ma quando lo provi, nemmeno una strisca di cocaina o una tirata di erba fa lo stesso, eccome se l’amore è una droga. Lo provi una volta e desideri ardentemente per il resto della tua vita di poter assaggiarne il frutto proibito ancora e ancora e ancora, come io sono certo che se smetterò di scrivere queste parole morirò, come quando si muore quando si decide che non vale più al pena di cercare l’amore. Perché l’amore è ciò che da senso alle nostre vite, è quella forza immensa e pulsante che spinge avanti le nostre carcasse in questo deserto vitale, che sospinge le nostre anime a volare anche in un periodi di bisaccia, senza che un alito di vento soffi, ma l’amore da forza anche alle vele senza vento di far muovere la barca, che da senso alle ruote della nostra vita, è la benzina che brucia nello spirito di ogni singolo uomo su questa terra, come lo zucchero bruciato nelle nostre cellule e tutte le cellule insieme scaldano il corpo e che spinge avanti il nostro essere,in effetti sono molto portato a pensare che lo zucchero sia una forma materiale dell’amore, ma l’amore non può essere materiale, qualunque espressione materiale dell’amore non potrebbe fare altro se non essere pateticamente imperfetta, perché l’amore è fatto così, è acqua, è fuoco, è benzina, è zucchero, è tutto e niente allora stesso tempo, l’amore è forza vitale e l’amore è angelo della morte, l’amore spiega questo mondo e spiega tutti i mondi, l’amore è ciò che rende speciale il vivere e vivere senza amore non ha alcun senso, e poi l’amore oltre a essere tutto e niente è anche tutto e niente in tantissime forme, amicizia e sesso sono facce della stessa medaglia che è l’amore, una cosa che non può essere compresa da anima umana, perché l’anima è fatta di amore e amore è tutto e niente e tutto e niente.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: AndreaFlori97