Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mirrorlove    02/10/2014    3 recensioni
Lui la guardava: era qualcosa di surreale, che non riusciva a capire. Tom si avvicinò a lei e le sorrise, ma la ragazza lo guardò neutra, come se non le importasse niente di lui. E da allora Tom capì che non avrebbe potuto fare a meno di lei. Il fatto che stesse con Rupert non gli importava affatto, anzi, lo stimolava a conquistarla.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Daniel Radcliffe, Nuovo personaggio, Rupert Grint, Tom Felton, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tom e le sue passioni d'amore
Eccola lì. Bellissima, con i capelli biondi che faceva ondeggiare con tanta naturalezza, che sapeva valorizzare lasciandoli sciolti. Tom era innamorato di quella ragazza. Perlomeno, ogni volta che la vedeva lo stomaco gli sprofondava metri e metri sottoterra.
Lui la guardava: era qualcosa di surreale, che non riusciva a capire. Tom si avvicinò a lei e le sorrise, ma la ragazza lo guardò neutra, come se non le importasse niente di lui. E da allora Tom capì che non avrebbe potuto fare a meno di lei. Il fatto che stesse con Rupert non gli importava affatto, anzi, lo stimolava a conquistarla.
Cecilia si chiamava, ma Tom preferiva chiamarla semplicemente Ceci. Era la fidanzata di Rupert Grint, un ragazzo famoso in città perchè aveva girato qualche stupido film per la TV locale, mentre lui, Tom Felton, era il preferito delle ragazze della scuola per il suo sguardo dolce e misterioso, e tutte le ragazze gli stavano sempre intorno, cosa che a lui era piaciuto, prima che Cecilia si trasferisse nella loro scuola. 

Alla fine delle lezioni Rupert la aspettava fuori da scuola, con il casco da moto sotto il braccio e andavano a casa insieme, ma quel giorno Cecilia passò di fianco a Tom e lo urtò leggermente, "Scusa!", disse Tom, ma lei proseguì senza rispondere, senza parlare. Eppure quei lunghi silenzi piacevano a Tom, lo facevano innamorare ancora di più di quella ragazza misteriosa.
Due mesi dopo, Rupert mollò Cecilia; questa si presentava una buona occasione per Tom: la voleva a tutti i costi, non poteva fare a meno di lei. Così cominciò a cercare di parlare di più con lei, di trattenerla alsuono della campanella, ma non la attirava. Giungeva voce che Ruper Grint si era messo con una certa Miley Hobertine. Per la separazione, la ragazza si sentiva tristissima, e piangeva in ogni momento possibile. Visto che era molto carina, molti ragazzi cercavano di parlarle, soprattutto un certo Dan, che la voleva a tutti i costi, e cercava di convincerla quanto poteva. Ma niente sembrava rallegrarla. Ma poi, due settimane dopo,  Tom la vide mano nella mano con Daniel Radcliffe, eppure, non sembrava felice. 
Un giorno, mentre Tom faceva la sua passeggiata nel grande parco con vista sul mare, notò che c'erano Daniel e Cecilia, lei seduta sulla panchina, lui in piedi. 
Il suo cuore si lacerò, e Tom si girò di scatto e tornò indietro, diretto verso l'uscita del parco. Ma ad un certo punto Tom sentì Cecilia gridare disperata al fidanzato "Perchè mi tratti così, io non voglio che mi tratti male, smettila, BASTA!". Cecy urlò, e Tom si girò e si mise a correre verso la panchina dove era seduta Cecilia, e vide Dan, probabilmente ubriaco, che cercava di picchiarla. Tom si mise tra lei e Dan "SMETTILA, BRUTTO STRONZO, NON VEDI CHE LE FAI MALE? TU UNA COSI' NON LA MERITI, BASTARDO, E SE CONTINUI COSI' IO CHIAMO LA POLIZIA!". Allora Tom e Daniel presero a fare a botte, ma alla fine Felton ebbe la meglio. Vide Dan allontanarsi pieno di lividi, e subito guardò lei: "posso sedermi?", chiese. La ragazza annuì. Passarono un bellissimo pomeriggio insieme, e quando fu quasi buio, fu Tom a prendere la parola "Sai, tu mi sei piaciuta fin dal primo istante, e vorrei che ti mettessi insieme a me". Forse era stato un po' diretto, ma non gli importava. Cecilia cominciò a parlare, ma le lacrime ebbero la meglio. "Non ho ancora dimenticato Rupert!". Tom le prese le mani, e le disse una frase nell'orecchio. Cecilia sorrise e Tom la baciò.


 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mirrorlove