Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: 24maggio2011    02/10/2014    1 recensioni
Stiles passa le sue notti insonne da circa un mese e la causa di tutto questo, è Lydia. Stanno insieme da tre anni e finalmente, dopo anni di corteggiamento, adesso è solo sua. Sotto le note di Mi Vida Eres Tu - El Dragon, decide di scrivergli una lettera, per confessargli tutto il suo amore. Stiles non è mai stato bravo con le parole e questa sera, al compleanno della sua amata, darà il meglio di se stesso e gli chiederà di diventare sua moglie.
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Stiles Stilinski
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salveee <3
- AU - TUTTI UMANI.
- I PERSONAGGI NON MI APPARTENGONO MA SONO DI PROPRIETA' DI JEFF DAVIS.
- GRAZIE PER ESSERE QUI E BUONA LETTURA.
- TESTO E TRADUZIONE QUI: http://lyricstranslate.com/it/mi-vida-eres-tu-la-mia-vita-sei-tu.html

 
____________________________________________________________________

Stiles passa le sue notti insonne da circa un mese e la causa di tutto questo, è Lydia. Stanno insieme da tre anni e finalmente, dopo anni di corteggiamento, adesso è solo sua. Sotto le note di Mi Vida Eres Tu - El Dragon, decide di scrivergli una lettera, per confessargli tutto il suo amore. Stiles non è mai stato bravo con le parole e questa sera, al compleanno della sua amata, darà il meglio di se stesso e gli chiederà di diventare sua moglie.

___________________________________________________________________

E' Sabato. L'orologio non segna nemmeno le cinque del mattino, che Stiles non ha ancora chiuso occhio. Non dorme da un mese, ormai. Il suo pensiero fisso, è la sua donna. La ama così tanto che la pensa costantemente e incondizionatamente. La pensa sempre e vuole far sapere a tutti che il loro è vero amore. La vuole sposare. Sebbene Stiles Stilinski, fosse il ragazzo più logorroico di tutta Beacon Hills, in occasioni del genere, perde completamente le parole e allora decide di farsi aiutare da una canzone. Si mette alla scrivania, un pezzo di carta, penna alla mano e con le cuffie alle orecchie, inizia a scrivergli una lettera. Una lettera per farsi dire, si.


 
Ciao amore mio. E' sabato mattina, non sono ancora le cinque. Non ho chiuso occhio tutta la notte perchè ti ho pensato, come sempre. Tra qualche ora sarà il tuo compleanno e insieme ai nostri genitori e ai nostri amici, lo festeggeremo. So di essere un chiacchierone ma quando si tratta di te, non capisco più niente. Non riesco a guardarti negli occhi e chiederti, quello che sto per chiederti in questa lettera. E non riesco non perchè sono un codardo o perchè non lo voglio veramente. Non riesco perchè davanti ai tuoi occhi, divento piccolo piccolo, quasi inesistente ma abbastanza forte da amarti. Sempre, costantemente ed incondizionatamente. Ti amo Lydia, ti amo come non ho mai amato nessun'altra donna nella mia vita e questo lo sai bene. E' per questo che adesso, mi ritrovo qui, al buio della mia cameretta, con le cuffie nelle orecchie, la nostra canzone in sottofondo, un foglio non più bianco, penna alla mano, cuore aperto, sono pronto a dirti quello che sento. 
 
Respirando la tua aria, sognando i tuoi sogni,
Voglio che tu sappia che sei in loro,
Che sei la colpevole di tutte le mie insonnie
Voglio che tu capisca che sei il mio desiderio,
Che trascorro giorni e notti interi pensando
All'amore che scorre nelle mie vene,
Pensando che cercavo qualcuno che mi amasse,
Finalmente ho incontrato qualcuno che ne vale la pena.


Proprio così amore mio, ho lottato per averti e adesso sei mia. Solo e soltanto mia da tre anni ormai e giuro, te lo giuro sulla persona più cara al mondo che ho, dopo di te, che non ti lascerò. Ti terrò stretta a me e se mai un giorno ti sentirai soffocare, basta che me lo dica e farò qualche passo indietro. Solo per te. Solo e soltanto per te. Farò qualche passo indietro, si, ma non ti lascerò mai. Tu non lo sai ma io vivo di ogni cosa che fai. Vivo dei tuoi grandi occhi verdi, vivo dei tuoi sorrisi dolci e di quelli imbarazzati. Vivo delle tue mani, così calde e così piccole. Vivo di quelle labbra perfette che ti ritrovi. Labbra che nonostante siano passati trentasei mesi, diecimila novantacinque e Dio solo sa quanti minuti e quanti secondi ma sopratutto quanti baci siano passati, beh, quelle labbra, quelle splendide e bellissime labbra, mi provocano ancora lo stesso brivido di sempre. 
 
E voglio confessarti che la mia vita sei tu,
Il mio angelo custode, quello che mi dà la sua luce,
Quella che illumina vicoli ciechi
Quella che ha dato speranza alla mia vita


Forse tu non lo sai, ma vivo di te, di me, di noi. Di ogni sguardo che mi regali, di ogni bacio che mi doni. Non vivo senza di te, amore mio. 
 
Sono qui alla luce della candela, scrivendo
Una canzone alla donna più bella perché
Voglio che sappia che mi sono innamorato di lei,
E voglio portarla con me fino alle stelle.
 
Questa sensazione che percorre il mio
Corpo ogni volta che mi guardi e si
Ferma il tempo, ogni volta che mi baci
Mi rubi il respiro, sei la principessa
Che mi ha restituito la favola.


Lo sai vero, amore mio? Sei di essere la donna della mia vita? Sai che sono innamorato di te, da sempre? Sai che quando mi baci non respiro più dalla felicità? Sai di avermi restituito la vita? Da quando mia madre è morta, ho perso la speranza ma poi sei arrivata tu, con quegli occhi grandi e belli, mi hai guardato, mi hai sorriso ed io mi sono innamorato. Non avevo nemmeno dieci anni, quando è successo e molti credevano che mi sarebbe passata presto ma così non è stato. Ne sono passati altri dieci e ti amo ancora come il primo giorno, se possibile ti amo più di prima. L'avrei rimpianto per tutta la vita se tre anni fa non avessi tirato fuori le palle e ti avrei detto quel ti amo che a quanto pare, in segreto, aspettavi da mesi. Perchè non me l'hai detto prima, amore mio? Non importa. Non adesso che ti ho con me. Io non ti lascio Lydia. 
 
L'amore che è, l'amore che sarà,
L'amore che ho provato per tanto tempo e vedrai,
Te lo dimostrerò secondo per secondo,
Prima che per te, sia finito il mondo.

Te lo scrivo in questa lettera amore mio, che conoscendoti stai leggendo con le lacrime agli occhi. Te lo scrivo in questa lettera amore mio, te lo scrivo che ti amo e che ti amerò per sempre. Te lo scrivo in questa lettera amore mio, che sei la donna che amo da sempre. La donna che amo da ieri, la donna che amo oggi e la donna che amerò domani. 

Te lo chiedo in questa lettera, amore mio. Ti prego, dimmi si. Questa lettera è per te e non è una delle solite. E' la lettera che cambierà per sempre le nostre vite. Che tu mi dica si o che mi dica no. Questa lettera è per te ed è una lettera per farmi dire si.

- Mi vuoi sposare, amore mio? - Chiedono all'unisono, Stiles e Lydia. Stiles gli e l'ha fatta leggere ad alta voce, davanti a tutti.
- SI!


 
Piccolo spazio autrice:

Storiella uscita di getto. Ho sentito questa splendida canzone e boom. Mi sono innamorata e ho pensato subito a Stiles e a Lydia. 
Fan dello Stydia, scatenatevi. Nel frattempo, ringrazio chiunque sia arrivato fin qui.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011