Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    09/10/2008    10 recensioni
Guardo i tuoi occhi, così simili ai miei. Quante cose abbiamo in comune amore mio? La luce che risplende nei tuoi occhi verdi è la stessa che risplende nei miei. Quella luce che li caratterizza e che non li ha mai abbonati… tranne adesso. Ti accarezzo il viso, con dolcezza. E mi sorridi come hai sempre fatto tu, e soprattutto, come sai fare solo tu. Ne abbiamo passate tante insieme, tanti momenti felici e tanti momenti tristi. E il tempo sembra essere passato tanto velocemente che i mesi sembrano solo giorni. E mille sono i rimpianti. Non aver saputo sfruttare al meglio il tempo che ci era stato regalato, gli attimi in cui i tuoi occhi vedevano solo per me, in cui le tue labbra cercavano le mie, i momenti in cui la tua mano cercava la mia, per accarezzarla, per stringerla.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Guardo i tuoi occhi, così simili ai miei.
Quante cose abbiamo in comune amore mio?
La luce che risplende nei tuoi occhi verdi e la stessa che risplende nei miei. Quella luce che li caratterizza e che non li ha mai abbonati… tranne adesso.
Ti accarezzo il viso, con dolcezza. E mi sorridi come hai sempre fatto tu e soprattutto come sai fare solo tu.
Ne abbiamo passate tante insieme, tanti momenti felici e tanti momenti tristi. E il tempo sembra essere passato tanto velocemente che i mesi sembrano solo giorni.
E mille sono i rimpianti. Non aver saputo sfruttare al meglio il tempo che ci era stato regalato, gli attimi in cui i tuoi occhi vedevano solo per me, in cui le tue labbra cercavano le mie, i momenti in cui la tua mano cercava la mia, per accarezzarla, per stringerla.
Ricordi?
Una sera come tante, quella, una sera fra amici che per noi si è tramutato in qualcosa di più, Gerard.
Il tocco delicato della tua mano sul mio ventre, le tue dita che accarezzavano la mia schiena.
“Non lasciarmi Frank.” Mi avevi sussurrato all’orecchio. “Non farlo mai.” E io te lo promesso, sigillando il tutto con un bacio, dolce e delicato.
E invece? Sei tu ad abbandonarmi ora.
Ti guardo, ora, di fronte a me, con il freddo vento di ottobre, pungente, crudele, come il destino che ora ci sta separando.
Ti ho amato amore mio, ti ho amato con tutto il cuore, ma la verità è che solo ora mi rendo conto di quanto io ti abbia davvero amato.
Ora che tu vai via mi rendo conto di quanto tu sia importante per me, di quanto tu sia speciale e unico.
Ricordo il tuo sorriso triste e imbarazzato quando provasti a baciarmi la prima volta, quando ti avvicinasti con lentezza accarezzandomi il viso.
Ricordo la tua mano ruvida a contatto con la mia pelle.
Ricordo le liti, i giochi, i morsi… i sorrisi.
E’ passato davvero tanto tempo da allora, amore mio, e come tutto comincia tutto finisce. Le cose belle non durano mai a lungo e nel corso della nostra vita lo abbiamo imparato.
Nulle è per sempre.
Ma la speranza di un futuro con te, di un futuro accanto a te non mi abbandona. Lo spero, già, lo spero. Ed è l’unica cosa che posso fare, sperare che un giorno le nostre strade si incrociano ancora, che il destino ci porti l’uno dall’altro.
Non sei solo il ragazzo che amo con tutto il cuore, no, tu sei anche il mio migliore amico. Colui che si è sempre fatto in quattro per me, che mi ha sempre regalato il sorriso, che mi tirava su di morale e mi consolava nei momenti tristi. Sei colui che mi difendeva quando tutti erano contro me, colui che mi ha protetto, che mi abbracciavi dicendomi che mi voleva bene, che c’era e che non andava via. Gentile e premuroso, come un fratello maggiore.
“Mi avevi promesso che non avresti pianto.” Già… te lo avevo promesso. ‘Hey, non piangere. Okay?’ Mi avevi detto abbracciandomi. ‘Promettimi che non lo farai quando arriverà il momento.’ E io come uno stupido ho annuito con la testa.
“Non ce la faccio.” Ti dico con voce tremante. Mi sorridi e una lacrima spilla dai tuoi occhi verdi, imitando quelle che già bagnano il mio viso.
“Non è per sempre. Nulla è mai per sempre in questo mondo… c’è speranza.” Mi dici accarezzandomi la guancia con la mano, asciugandomi quella lacrime solitaria che ora si sta unendo a tante altre.
Un singhiozzo esce dalle mie labbra e vedo i tuoi occhi riempirsi ancor di più di lacrime, farsi sempre più rossi.

And in the night we'll wish this never ends,
we'll wish this never ends...

Mi abbracci con forza mentre io sento le gambe cedermi e il mondo crollarmi sulle spalle.
Sento il tuo profumo, quel profumo che ho sempre amato e che amerò per sempre.
Quel profumo che non scorderò mai.
Ci lasciamo andare entrambi, amore mio, ad un pianto disperato mentre tutto intorno a noi perde di significato.
Qui sulla soglia di casa mia ci diciamo addio.
Porti la tu amano fra i miei capelli, accarezzandomi la nuca.
Stingo tra le mie mani la tua leggera maglia, che ora sto bagnando con le lacrime.

Where are you,
and i'm so sorry,
I cannot sleep i cannot dream tonight!
I need somebody and always,
This sick strange darkness
comes creeping on so haunting everytime.

“Frank… Frank.” Mi sussurri tra i singhiozzi allontanandoti da me.
Ho gli occhi bassi, fisso il pavimento prima di chiuderli, sperando che le lacrime non cessino, ma così non succede.
Poggi la tua fronte sulla mia prendendomi il viso tra le mani.
Mi costringi a guardati negli occhi, e ci riesci.
Due occhi verdi i tuoi in cui mi perderei per ore, occhi che, come nessuno, mi fanno sentire bene, mi donano felicità, mi fanno sentire… importante.
“Ci sentiremo, saremo sempre in contatto. Frank… non smetterò di amarti. Il mio cuore batte per te, amore mio, per nessun altro, per nient’altro.” E fra i singhiozzi mi baci la labbra delicatamente. “ Ti amo Frank e non sarà un continente a dividerci.” Sussurri abbracciandomi ancora a te, stringendomi forte, come nessuno mai a fatto, come mai non hai fatto.

I miss you …

Come se un parte di me voli via, vada via col vento per non fare più ritorno.
Ed è l’ultima volta che ti stringo forte a me, guardo i tuoi occhi, che ti bacio.
“Promettimi che sorriderai, per me, Frank, fallo almeno per me.” Sussurri accarezzandomi i capelli.
“Non ce la faccio Gee.” E la mia voce è pari a un sussurro, appena percepibile. Ed è come se la mia ninfa vitale scappi via con essa.
“Si invece.”

I miss you…

Mi guardi.
“Ti amo Frank.” Dici in un sussurro. E le lacrime cadono ancora, calde.
“Ti amo anch’io.” Dico guardandoti negli occhi.
E le nostre labbra si fondono, diventano una cosa sola, si cercano, si desiderano.
Sigilliamo il nostro amore col gesto più semplice del mondo.
E ma ciò che sento dentro cambierà perché, tu, amore, sei tutto, tutto ciò che mi serve per poter vivere, ridere… respirare.

You're already the voice in side my head!

Ti allontani, guardandomi negli occhi.
“Ci rivedremo.” Sussurri asciugandoti il viso con le mani. E non riesco a fermarle, loro crudeli e sole.
“Ci conto Way.” Sussurro percorso dai singhiozzi.
E mi sorridi per l’ultima volta, mi sorridi e mi baci, per l’ultima volta.
E Sali in quella maledetta macchina mentre rimango a fissarti qui, sul ciglio della strada.
E so che nulla sarà ami com’era prima, nulla tornerà come prima.
Ma la speranza di una vita futura insieme, non mi abbandonerà mai.

I miss you…

Ed io ti amerò per sempre…

 

Eccomi a voi ragazzi. Una one un po’ strana.
Non so bene da quel parte del cranio mia uscita… però eccola qui.
Ovviamente i protagonisti sono Frank e Gee, forse una della poche one che ho scritto dal punto di vista di Frank… forse l’unica.
La canzone che ho utilizzato è I miss you dei Blink 182.
E la dedico ad una persona speciale a cui vorrò sempre un mondo di bene…
Per te…

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia