Serie TV > Arrow
Ricorda la storia  |      
Autore: Scarlet Pimpernel    03/10/2014    2 recensioni
Il domani ci avrebbe trovato ancora uniti come adesso!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola one-shot nell'attesa delle nuove puntate :-) Buona lettura Besitos. 



Eravamo ad un passo dal riprendere la QC. 
Oliver, con l'aiuto giuridico della miss  gambe perfette-suo grande amore - Laurel, aveva lavorato duro per riconquistare la fiducia del consiglio d'amministrazione. 

Era ancora così strano vederli lavorare fianco a fianco. Era sempre presente, anche nel nuovo covo, si allenava per diventare la nuova Black Canary. 
Mi dava proprio fastidio tutta quella perfezione. 

Ma non potevo competere con lei...

"Quanto sono patetica..."

" Felicity che succede? "

Diamine lo avevo detto ad alta voce. 

" Niente Oliver, riflettevo, ma come sempre non riesco mai a stare zitta..."

Mi fissò allungo indeciso se credermi o no. 

"Davvero Oliver non è niente! "

Forse l ho detto troppo infastidita, ora mi guarda preoccupato. Meglio andare via prima che il mio cervello faccia altri danni. 

Raccolgo le mie cose e vado via sotto lo sguardo incredulo e preoccupato di Oliver. 

L'unica cosa che può tirarmi su adesso è un buon gelato e i miei programmi TV preferiti. 

Sto per mettermi comoda sul mio divano quando sento bussare alla porta. 
Guardò l'ora le 2:30,  chi potrà mai essere..
Apro la porta e mi trovo un Oliver Queen con una confezione di gelato e una bottiglia di vino. 

" Che ci fai qui? "

" Posso entrare? "

" Certo.."

" Ho visto che stasera non eri la solita.."

Stavo per parlare quando il suo telefono suona. 

" Laurel. "

Ecco sempre lei. .
Infastidita gli volto le spalle butto tutto dove capita in cucina e lo lascio solo davanti alla porta di casa. 
Pure in questi momenti la perfetta Laurel rovina tutto.

Mi butto sul letto e cerco di pensare, sperando che Oliver sia andato via.
Ero così assorta nei miei pensieri che non lo sento avvicinarsi. 
La sua mano mi accarezza i capelli, e così bello che vorrei non finisse mai.
La sua voce è un sussurro. 

" Felicity ti prego guardami..."

Senza riflettere mi volto e lo guardo con gli occhi lucidi.
Ora sono io a voler dire qualcosa. 

" Basta Oliver, io non posso più continuare così. Vai da lei, come sempre, io non voglio più stare male..ti prego vattene.."

Mi giro di nuovo per evitare il suo sguardo consapevole che sarà lei che sceglierà. 

Lo sento muoversi alle mie spalle, un calore mi avvolge e mi accorgo che le sue braccia sono avvolte a me e mi ttirano verso di lui. 
Il mio volto e sotto la sua testa nell'incavo del collo, posso sentirne l'odore, il suo odore...
Le sue mani si muovono su di me a darmi conforto, a farmi sapere che llui è li con me.
Mi torna stretta bloccandomi il rrespiro ma questo non mi iimporta fin quando respiro lui.

"Io non andrò da nessuna parte Felicity! Io sono proprio dove voglio essere..con te tra le mie braccia. 
Non c'è nessun me e Laurel. Ci sono solo io e tu, se anche  tu lo vuoi.
Come fai a non capire quanto ti amo. Che nonostante ci provi non posso stare lontano da te. Se oggi sono migliore lo sono solo grazie a te. Ti amo Felicity! "

Le mie lacrime gli bagnano la camicia, non avrei mai creduto che potesse succedere. 
Alzo lo sguardo e mi avvicino più a lui.
Lo bacio come se tutto dipendesse da questo.
Quando mi stacco lui mi guarda sorpreso e un sorriso soddisfatto abbellisce il suo viso.

" Niente più Laurel? "

" No! Solo io e te. "

Non volevo sentire altro.
Stavolta è lui a baciarmi. 
Ancora abbracciati ci addormentiamo con la consapevolezza che il domani ci avrebbe trovato ancor uniti come adesso.



Fine. 


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Scarlet Pimpernel