Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: daphne_91    09/10/2008    5 recensioni
Ad una ragazza piace un ragazzo. La storia più vecchia del mondo. Una drabble per descrivere le sue sensazioni quando è con lui.
Buona lettura! Un bacio...ma un commentino me lo lasicate vero?!! *_*
*daph*
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Fuochi d’artificio

 

 

Lampi di luce splendente, in un cielo senza stelle.

Fulmini sfavillanti che illuminano la mia vita.

Come quando tu sei con me.

[Un sorriso sul mio volto]

 

Mille colori impazziti, a illuminare una serata troppo buia.

Spruzzi di pittura per ravvivare il mio mondo sbiadito.

Come quando tu sei con me.

[I miei occhi risplendono di una nuova luce]

 

Sfumature brillanti che svaniscono troppo presto, dissolvendosi in un lago nero.

Tonalità sgargianti per eclissare almeno per un attimo il buio che mi circonda.

Come quando tu sei con me.

[Il cuore accelera, tum, tum, tum. E’ risvegliato da un nuovo sentimento]

 

Fuochi d’artificio. Semplicemente.

Come quando tu sei con me.

 

 

***

 

[110 parole]

_Spazio autrice_

Drabble che non si sa da dove è uscita. O.O

Scritta, però, per un motivo MOLTO importante, cioè: per festeggiare un anno su EFP!

Fatemi gli auguri! E per di più inserita in una sezione in cui non mi ero mai cimentata, quindi una ragione in più per essere clementi!

Ora due paroline sulla ff: si basa tutta su una specie di metafora tra i fuochi d’artificio e le sensazioni di una ragazza quando è insieme al ragazzo che le piace. E’ composta da tre strofe, mentre i due versi finali sono una sorta di conclusione. Il primo verso rappresenta l’effetto dei fuochi d’artificio, il secondo l’effetto del ragazzo sulla ragazza e le frasi tra parentesi quadra l’effetto reale sulla ragazza e così via per tutte le strofe…non so se mi sono spiegata!

Ringrazio tutti coloro che hanno letto e chi avrà la forza di recensire.

Colgo l’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno recensito le mie storie, le hanno aggiunte ai preferiti e infine mi hanno inserita negli autori preferiti.

Questa drabble è dedicata a voi! Un piccolo pensiero lo so, ma l’unico che sono in grado di offrirvi!

Un bacione grande a tutti!

*daph*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: daphne_91