Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    03/10/2014    0 recensioni
Questa storia è uno spin-off de Le Cronache di Pretty Little Liars.
E' ambientato ad ottobre prima della festa di Halloween e parla di alcune cose che non sono mostrate nella serie principale.
Ogni capitolo è focalizzato su uno dei personaggi principali più uno speciale.
Si scopriranno anche cose del passato e sulla vita dei personaggi.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il mese di Ottobre qui a Rosewood.
Qui l'autunno era davvero stupendo.
Gli alberi si inbruniscono e le strade sono tutte invase da foglie di un milione di sfumature di marrone.
Susan non aveva mai visto un autunno così.
Quando era dal Professor Kirke insieme ai suoi fratelli era Agosto e poi a Londra faceva sempre molto freddo per restare fuori tanto tempo.
Lei e Peter avevano appena salutato Aria e stavano per rientrare a casa.
Era venerdi e tutti si stavano preparando per il sabato sera a uscire e mangiarsi una pizza.
Tornati a casa,Peter andò a farsi la doccia e Susan andò in soggiorno dove trovò Lucy intenta a fare i compiti.
-Ehi Lucy!Tutto bene a scuola?-
-Sisi,stiamo imparando le frazioni,sono davvero interessanti!-
Lucy aveva 10 anni e il rapporto con Susan non era più come quello di una volta.
Prima era molto unito ma adesso sono leggermente staccate.
L'anno scorso quando erano dal Professor Kirke Lucy aveva scoperto il mondo magico di Narnia attraverso un armadio e nessuno di loro le credeva.
Poi per non parlare di quando Susan aveva completamente snobbato tutti insieme a quella ragazza...
Susan voleva cercare di ripristinare quel rapporto di prima e proprio in quel momento le si accese una lampadina in testa.
-Ehi Lucy,che ne dici se stasera andiamo a prenderci un bel gelato insieme da The Magic of the Ice e poi andiamo a farci una bella passeggiata per Philadelphia?-
Lucy la guardava con occhi lucidi:-Davvero?!Ma sei sicura che la mamma ci lascerà andare?-
-Non preoccuparti,ho 17 anni e sono responsabile,sicuramente ci lascerà andare.-
Era felice,aveva fatto qualcosa di buono.
Uscendo dal soggiorno arrivò in cucina dove vide la madre con un sacco di buste della spesa e una borsa pesantissima.
-Mamma!Ma cosa stai facendo?!Non ti devi affaticare troppo,ci saremmo andati io e Peter a fare la spesa!-
-Non preoccuparti tesoro,il supermercato è vicino la scuola e ne ho approfittato.-
-Si ma dovevi prendere tutta quella roba?-
-Certo c'era il 30% di sconto!-
Mentre Susan tirava fuori alcune vaschette di gelato e le metteva nel freezer chiese alla madre se poteva uscire con Lucy stasera.
-Volete uscire??-chiese la mamma incredula.
-Beh?E' qualcosa di anormale?Volevo solo passare un pò più di tempo con lei...tutto qui.-
-Va bene e adesso va di sopra che qui devo sistemare un pò la cucina-
Arrivata in camera si stese sul letto e controllò il cellulare.
0 NUOVI MESSAGGI
Proprio quello che voleva vedere,-A non aveva messaggiato quindi può rimanere in pace.
Susan ripensò a tutte le cose che sono successe fino ad ora.
Ripensò anche a due giorni prima quando lei e Emily erano state chiamate dalla signora Fields e proprio lì avevano trovato l'invito per la Festa di Halloween.
"Deve essere stata -A ad organizzare quella festa,non c'è altra spiegazione"
Subito dopo riaprì gli occhi(in verità era passata un'ora)e non si accorse che si era addormentata.
Subito dopo entrò Lucy tutta contenta con un fermaglio a forma di farfalla rosa sui capelli e vestita con una maglietta bianca e jeans.
-Ehi Susan!Sei pronta per uscire?Sono contentissima!-
-Certo Lucy,sono prontissima...andiamo da The Magic of the Ice per un gustoso gelato?-
-Sii!!-
Magic of the Ice era la gelateria più buona di tutta Rosewood e faceva dei gelati spettacolari,Susan prese un cono cioccolato e vaniglia mentre Lucy variegato nutella e nocciutella.
Dopo aver finito il gelato si fecero una grande passeggiata e con l'autobus arrivarono al porto di Philadelphia(Rosewood e Philadelphia erano solo a mezz'ora di autobus) e le due sorelle si divertirono ancora di più a passeggiare per i negozi e vedere tutti i nuovi vestiti alla moda.
Arrivate a casa trovarono Peter intento a guardare la TV:
-Ehi!Dove siete state,eravate letteralmente scomparse.-
-Susan mi ha portata a mangiare il gelato e poi siamo andate a vedere i negozi più belli di Philadelphia,è stato così emozionante!-
-Grazie mille per questa serata sorellona!Spero che ne potremmo fare altre così!-scoppiava di gioia e aveva abbracciato la sorella,da parecchio non si divertivano così.
-Non ti preoccupare,con calma ce ne saranno altre ma adesso di corsa a cambiarci!-
Mentre le due salirono di sopra,Susan sentì il telefono di casa squillare.
-Susan vieni ti vuole papà!!-urlò Helen.
Papà...da quanto Susan non sentiva quella parola...
I suoi genitori si separarono l'anno scorso e proprio per quella separazione i ragazzi andarono dal Professor Kirke e scoprirono Narnia.La loro madre era andata a farsi un viaggio ai Caraibi e sarebbe tornata solo l'ultima settimana di Agosto.
-Ehi papà...da quanto!-Il loro padre,Arthur Pevensie era rimasto a Londra insieme a un'altra donna,Lily e da allora non si è fatto più sentire.
-Si eccomi...come stai piccola mia?-
-Beh ora ho 17 anni e qui a Rosewood mi trovo molto bene.Ho 4 migliori amiche e...-stava quasi per rivelare che era minacciata da -A.
-E sono nella squadra di nuoto.-
-Mi fa molto piacere Susan!Ti sento molto più matura anche se non ti vedo da 1 anno.-
-Sono appena tornata da una serata a Philadelphia con Lucy.Era molto felice.-
-Oh,da parecchio non la vedevo così felice da...beh lo sai.-
-Oh a proposito,il mese prossimo vengo lì a Rosewood!-
-Cosa??!?!E'...una bella notizia.-non sapeva cosa rispondere,da una parte voleva rivederlo e abbracciarlo ma dall'altra non lo perdona per ciò che ha fatto a sua mamma.
-Si ci vediamo tra un mese,un bacione.-
-Aspetta non vuoi parlare con Edmund,Peter,Lucy o...la mamma?-
-Parlerò con loro il mese prossimo,sarà una sorpresa.-
Intanto la mamma è tornata e vedendo Susan appoggiata al muro vedendo il vuoto chiede:
-Tesoro,tutto bene?Non hai una bella cera.-
-Si sto bene.E' solo che...sono un pò stanca.-
-Allora vai a riposare tesoro,non hai un pò di fame?-
-No grazie mamma.-
All'arrivo a Rosewood Susan aveva lasciato alle spalle tutta quella depressione e quella tristezza che aveva quando i suoi si erano separati e tutte i loro litigi che sentiva segretamente dalla sua vecchia camera.
Non poteva tornare in quella depressione di 1 anno fa...non poteva assolutamente.
C'era stato solo un modo per colmare quel vuoto prima d'ora...
Quella ragazza.








Io sono S
"S" come Susan Pevensie


Ehii!!Ciao a tutti!! Benvenuti a questo flash spin-off dove ogni capitolo è focalizzato sulla vita dei personaggi principali che alla fine si ricongiungerà con la storia principale.
In questo primo capitolo è protagonista Susan Pevensie e si viene a scoprire il motivo del divorzio dei genitori dei Pevensie.
Chi sarà mai quella ragazza di cui è parlato qui??Non preoccupatevi si saprà nel capitolo 7 della storia principale.;) Oltre a questo capitolo ce ne saranno altri 4 sulle Liars e in più un quinto speciale dovra sarà presente Edmund,assente in questo. :) Un bacione a tutti e a presto!:D PS.Grazie mille Fedra per la recensione al capitolo 6,semplicemente magnifica e spero tanto che ti piaccia anche questa storia! ;)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2