Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |       
Autore: 24maggio2011    03/10/2014    2 recensioni
Stiles e Malia, stanno insieme da un po' di tempo ormai. Quasi sette mesi e per Stiles, sono stati i sette mesi più belli della sua vita, fino a che un giorno, Lydia Martin, suo primo amore d'infanzia, lo bacia sulla bocca proprio davanti alla sua fidanzata. Sebbene Malia fosse stata intrappolata nel corpo di un Coyote per anni, da donna quale è, ha la sua dignità. Lascia Stiles e Stiles smette di vivere. Riuscirà a riconquistare il suo cuore o finirà per mettersi con il suo grande amore?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis.
- Buona lettura e grazie per essere qui. Fan di Stydia, Fan di Stalia, scatenatevi!!

 
__________________________________________________________________
 

Stiles e Malia, stanno insieme da un po' di tempo ormai. Quasi sette mesi e per Stiles, sono stati i sette mesi più belli della sua vita, fino a che un giorno, Lydia Martin, suo primo amore d'infanzia, lo bacia sulla bocca proprio davanti alla sua fidanzata. Sebbene Malia fosse stata intrappolata nel corpo di un Coyote per anni, da donna quale è, ha la sua dignità. Lascia Stiles e Stiles smette di vivere. Riuscirà a riconquistare il suo cuore o finirà per mettersi con il suo grande amore?

- La riconquisterò.
 
Da quando Malia lo ha lasciato, circa due settimane fa, Stiles passa il suo tempo a gridare e a prendere a calci qualsiasi cosa gli capiti a tiro, ogni volta che la donna che ama, lo rifiuta. Ci sta provando i tutti i modi a riconquistarla ma sono ad un punto fermo. Hanno raggiunto il punto di rottura, il punto di non ritorno. Non sa perchè Lydia abbia fatto un gesto del genere e al momento, onestamente nemmeno gli importa. L'unica cosa che sa, adesso, è che vuole riconquistare Malia a tutti i costi. Se prima amava Lydia, adesso odia Lydia. Adesso ama Malia e non se la lascerà scappare per niente al mondo.

Prende il cellulare e la chiama per l'ennesima volta, ma per l'ennesima volta, non ottiene risposta. Ha bisogno di lei, di farla sua e di amarla più di prima. Se prima il suo cellulare squillava per via di Malia, adesso squilla solo per via di Lydia che è da circa due settimane che sta provando a chiedergli scusa. 
- Cosa vuoi, Lydia? - Risponde finalmente, con rabbia, Stiles.
- Grazie a Dio, Stiles. Voglio parlarti!
- Io non ho niente da dirti. Hai già fatto tutto tu, Lydia e adesso, per colpa tua, ho perso l'unica donna che mi abbia mai amato veramente. Grazie Lydia, grazie veramente. - Risponde brusco, Stiles, un secondo prima di chiudergli il telefono in faccia. 
- Mi dispiace. - Sussurra Lydia, dall'altro capo del telefono anche se sa benissimo che Stiles non l'abbia sentita.

Non fa nemmeno in tempo a mandarsi a quel paese da solo e maledire la sua vita, che il campanello di casa Stilinski suona e Stiles, frettolosamente scende le scale nella speranza che alla porta ci sia Malia. La delusione prende presto il posto della speranza. Alla porta non c'è Malia, ma Scott.
- Hei, amico. - Lo saluta Scott mettendogli una mano sulla spalla.
- Ciao Scott. - Sussurra tristemente Stiles, mentre si sposta di poco per farlo entrare.
- Stiles, non ti vedo da giorni. Ne a te, ne a Malia. Che succede? E' per quello che ha fatto Lydia?
- NON LA NOMINARE. - Urla Stiles.
- Scusa. - Dice un secondo dopo, vedendo che il suo migliore amico, seppure sia lupo, abbia indietreggiato spaventato.
- Scusa tu, non volevo nominarla. 
- Pizza? - Chiede Stiles.
- Certo. - Risponde felice, Scott.

Sebbene il suo migliore amico sia li, con lui, da ore ormai, Stiles non riesce ad essere felice e non riesce a non chiamarla.
- Nessuna risposta?
- Mi manca, Scott. - Dice Stiles, mentre a stento trattiene le lacrime.
- Lo so. - Sussurra Scott.
- La voglio con me. La voglio abbracciare, la voglio baciare. Ho bisogno di sentire il suo profumo. Ho bisogno di dormire abbracciato a lei mentre ci litighiamo il posto migliore in un letto troppo piccolo per due persone. Voglio potermi addormentare di nuovo con il suo respiro caldo sul mio collo. Voglio potergli accarezzare i capelli, non sai quanto mi manca sgridarla perchè si veste troppo scollata o troppo scoperta. - Racconta Stiles. Alla fine non ha resistito e alcune lacrime stanno rigando le sue guance. Lacrime che furono subito raccolte dalle grandi, calde e forti mani di Scott. 
- Vieni qui, brutto nano. - Dice Scott richiedendo un suo abbraccio che non tarda ad arrivare.
- La riconquisterò, Scott. Te lo giuro che lo farò. Fosse l'ultima cosa che farò ma ti giuro che la riconquisterò.

 
Piccolo spazio autrice:

Emh, eccoci qui. Cosina di poco conto, scritta di getto, qualche minuto prima di prepararmi ad uscire. Che dire. Vedremo quale coppia vincerà. Stalia o Stydia? Si accettano scommesse. Ahaha. Scherzi a parte, mi sento in colpa perchè giusto ieri ho scritto una Stydia e ne un altra in corso ma questa proprio non potevo non metterla. Preciso che sarà l'ultima storia. Prima finirò tutte le altre che ho in corso e poi proseguirò. Grazie a chiunque sia arrivato fin qui e a risentirci al prossimo capitolo.. <3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011