Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: FedeLuke    03/10/2014    1 recensioni
"Ti amavo! Amavo il modo in cui mi guardavi, amavo come mi facevi sentire, amavo sentirmi sicura e in pace tra le tue braccia. E, Dio... Amavo quei baci! Per quanto in molti si siano innamorati di me, io non ho mai amato nessuno all'infuori di te. "
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Alison DiLaurentis, Emily Fields
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente il giorno tanto atteso dalla Rosewood High arrivò: il ballo di Natale. É un ballo speciale, specialmente per le “liars” che si trovano all'ultimo anno di scuola. Le quattro ragazze si danno appuntamento per le 20 davanti a scuola con i rispettivi accompagnatori.

I primi ad arrivare sono Aria e Ezra, abbracciati e finalmente felici insieme; a seguire arrivano Caleb e Hanna “Ciao Aria, ciao Ezra! Siete i primi?” “Ciao ragazzi! Si, siamo solo noi ma ho sentito Spencer e credo stiano arrivando.” risponde Aria con felicità all'amica “Oh bene! Non vedo l'ora! È il nostro ultimo ballo di Natale!” urlacchia felice Hanna ballando sui tacchi e dando un bacio a stampo al fidanzato “Si lo abbiamo capito che vuoi essere eletta reginetta del ballo, Hanna!” ridacchia Spencer giusto dietro le spalle della bionda. “Hey, Em! Finalmente!” urla eccitata Hanna, evitando di rispondere alla frecciatina di Spencer. “Si scusate ma abbiamo avuto un problema!” risponde Emily, abbassando lo sguardo con un sorriso spento; Paige le passa un braccio intorno alle spalle “Beh entriamo, no?” incita a tutti Paige con un sorrisone per stemperare la situazione “Ovviamente, andiamo!” Hanna prende per mano Caleb e lo trascina nella sala da ballo con una risata.

Così tutto il gruppo fa il suo ingresso al ballo gremito di studenti vestiti a festa: c'è chi balla, chi beve e chi si fa fare foto per avere un piccolo ricordo. Le ragazze e i loro accompagnatori si fanno strada fino ad uno spazio al lato del Dj. Emily appare fortemente in ansia, Hanna, notando il viso dell'amica, si avvicina “Vedrai che non viene, non oserà farlo!” Si, era questa la preoccupazione di Emily, il motivo per cui non voleva venire al ballo, non con Paige almeno... Non era sicura di amare questa ragazza, era solo sicura che andava bene così, che Paige non l'avrebbe mai lasciata sola o altro ma in realtà lei non faceva che pensare ad Alison. Tutto le ricordava lei, ormai è un mese che non si parlano e questo fa star male Emily perché si da una parte odia Alison per le bugie, i dolori provocati a lei e alle persone a lei care ma dall'altra parte non poteva smettere di amarla. Alison era ed è il suo più grande amore e nessuno, agli occhi della bella nuotatrice potrà mai essere alla sua altezza. Proprio mentre Emily ripensa a tutti i sentimenti contrastanti sulla scalinata in mezzo ad altre ragazze appare lei: Alison DiLaurentis. È bellissima, con i capelli biondi perfettamente raccolti e con un vestito argento che mette in evidenza le curve della ragazza. Emily la vede e rimane senza fiato. Ha sempre trovato Alison bellissima ma questa sera è di un altro livello, vorrebbe solo correre da lei e baciarla. Ma il tocco di Paige sul suo braccio la riporta alla realtà. “Amore vuoi qualcosa da bere?” chiede la bruna a Emily “Si grazie, quello che vuoi tu mi va bene!” “Ok allora, torno subito!” e le dona un bacio e una carezza sul viso. Alison che prima guardava con occhi di adorazione Emily nel suo vestito bianco e non faceva che pensare a quanto fosse bella la sua sirena, nel momento in cui vede Paige avvicinare le labbra ad Emily diventa rossa dalla rabbia, stupendosi ancora una volta dell'effetto terribile che le provoca il vedere la sua amata baciare un'altra ragazza. L'istinto di vendetta prende il sopravvento su Alison che prende per mano una sua nuova amica e la porta a ballare nel punto giusto in cui Emily la possa vedere. La bionda passa una mano sulla schiena dell'amica mentre fissa l'ex fiamma con aria di sfida mentre sussurra qualcosa all'orecchio dell'accompagnatrice. A quella vista Emily pensa solo a quello che provava quando, anni prima, era lei quella abbracciata ad Alison e quella con cui flirtava. La rabbia e la gelosia cominciano a pervadere anche la nuotatrice e appena arriva Paige al suo fianco “Ti va di ballare?” propone Emily alla fidanzata; senza neanche aspettare la risposta la prende per mano e la porta piuttosto vicino a dove si trova Alison. “Capisco che adori ballare Em, ma che fretta c'era?” scherza Paige abbracciandola “ Volevo solo stare un po' con te...” le risponde Emily carezzandole la schiena, la guarda e le sorride per poi baciarla dolcemente. Alison, che si trova giusto a pochi centimetri dalle due ragazze, alla vista del bacio arriva al limite possibile e continuando a ballare si sposta verso di loro e ci va a sbattere contro, obbligandole a separarsi. “Oddio, chiedo scusa!” dice Alison con finta preoccupazione “Come se fossi sincera!” l'accusa Paige mentre Emily rimane di sasso a fissare Alison “Chi ti credi di essere tu, ah?” “Beh, prima di tutto sono la fidanzata di Emily. Se ti da fastidio puoi anche andartene! Lei ti odia, odia quello che le hai fatto e non tornerà mai più da te! Quindi vattene che fai un favore al mondo!” Emily a quelle parole si raggela ancora di più, odia quando Paige insulta Alison in quel modo, odia in generale tutti quelli che la trattano così ma proprio quando pensa ad una reazione violenta da parte di Alison, la bionda guarda con tristezza Emily negli occhi, si gira e se ne va, dileguandosi in fretta in mezzo alla folla. “Beh vedo che per una volta ha capito, quella stronza!” Emily è ancora sotto shock, perchè Alison non ha reagito? “Non c'era bisogno di dirle quelle cose Paige!” urla arrabbiata alla fidanzata “Beh ma se lo merita, Em! Suvvia, lasciala perdere e andiamo a divertirci con gli altri!” “Vacci tu, a me è passata la voglia! Me ne vado a casa!” “Ma dai Em, non fare così! Lascia che venga con te almeno...” la implora Paige prendendola per un braccio “Non mi toccare! Ciao Paige, divertiti!” detto questo, Emily si libera dalla presa della fidanzata e esce dalla sala lasciando la bruna raggelata e in lacrime.

Appena Emily esce dall'edificio trova Alison in lacrime vicino le auto, lentamente si avvicina alla ragazza “Ali?” la bionda si gira cercando di asciugarsi le lacrime che però faticano a cessare. “Ehi Em, ciao!” cerca di sorridere verso la ragazza “Ali scusami per Paige... Odio quando fa così!” “Beh, capisco tu mi possa odiare. Tu pensi io sia A, giusto?” “Ali era solo un pretesto, io dovevo trovare un modo per odiarti... Per anni mi hai fatto credere una cosa e poi ne ne esci con discorsi dolci?” le lacrime cominciano a formarsi anche negli occhi di Emily “Hai almeno idea di quanto io ti ho amata, Alison?” “Emily... Tutto quello che ti ho detto quella notte era vero. Io ti ho amata allo stesso modo. Non potevo lasciarmi andare. Ero spaventata da tutto: quello che provavo nei tuoi confronti, che per me era una completa novità, e il dover affrontare da sola un assassino. Ti amavo! Amavo il modo in cui mi guardavi, amavo come mi facevi sentire, amavo sentirmi sicura e in pace tra le tue braccia. E, Dio... Amavo quei baci! Per quanto in molti si siano innamorati di me, io non ho mai amato nessuno all'infuori di te. Non ho mai provato nulla del genere per nessuno e non credo capiterà mai. Perchè chiunque entrerà mai nella mia vita non sarà nulla in confronto a te, non sarà mai alla tua altezza! Si avevo paura di urlare al mondo il mio amore per te e ti sto dicendo semplicemente... che ti amo! Ti amo come nessuno al mondo, Emily Fields e non importa se devo lottare contro A o chiunque altro, io ti voglio. E sono pronta ad urlarlo a tutti...” Ora le lacrime non scorrono più sul viso di Alison, gli occhi sono lucidi ma fissi su quelli di Emily la quale è bloccata, rimasta senza parole dal discorso “Ali, io...” la bionda non le da i tempo di finire la frase, le prende tra le mani il viso e la bacia. È un bacio pieno di dolore, di rabbia per il tempo perso ma anche pieno di desiderio e soprattutto amore. Emily risponde al bacio, lentamente la sua lingua cerca quella di Alison, desiderava questo momento da tanto, almeno da quella notte in camera della bionda. Rallenta il bacio per assaporarne ogni minimo istante e per trasmettere tutto il suo amore. Continuano a baciarsi per quelle che potevano sembrare alle due ore quando Alison interrompe il bacio, guarda negli occhi il suo amore, poggia la fronte alla sua “Cosa volevi dire?” le chiede dolcemente la bionda contro le sue labbra “Niente... Solo che non ho mai smesso ti amarti!” detto questo Emily bacia ancora la ragazza dolcemente, dando alla fine dei teneri morsi alle sue labbra. Entrambe ridono felici di essere finalmente una tra le braccia dell'altra, sotto la neve e con la consapevolezza di cosa provano l'una per l'altra.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: FedeLuke