Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |      
Autore: Bulma84    10/08/2003    1 recensioni
Haruko che partecipa a Dismissed?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruko Akagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dismissed

By Bulma84

 

E’ una hanaru.. L’idea mi è venuta guardando il programma “Dismissed” su Mtv..Come mi piacerebbe partecipare ed essere corteggiata da due bei fustacchioni!^_^

Posso solo anticiparvi una cosa..inizialmente avevo pensato di far corteggiare Hanamichi da Sendo e Rukawa,in modo da metterli in competizione..ma poi ho pensato di far corteggiare un altro personaggio…

“Hai una mente diabolica -_-‘’’ NdYukiko-chan

“Dici?”NdA con un sorriso malvagio sulle labbra

“Hn..?”NdKaede ß Da interpretarlo come “Che succede amico?”

“Kaeduzzo,unico amore della mia vitaaaaaaaaaaa” NdA

“Ehi occhi-da-triglia vedi di non toccare con le tue luride manacce il mio adorato volpacchiottoo”NdHana

“Non ti preoccupare Hana non sarò io a toccarlo…ma aspettati di peggio..”NdA

“Non dirmi che la persona corteggiata è…?”NdHana impallidito

“Si..hai indovinato..”NdA che ha raggiunto la pace dei sensi

Sbonk!

“Ma sorellina sei perfida”NdYukiko-chan

“I know, I know”NdA

E ora via con il “Capolavoro” -_-‘’.. Per critiche/commenti scrivete a realfantasy84@hotmail.com ^_^

________________________________________________________________________________

 

“Oh come sono emozionata, sto per essere corteggiata da due bellissimi ragazzi.. Quanto ho aspettato questo momento..Quasi non sono riuscita a chiudere occhio da quella telefonata”.

Flashback

Driin..driin..

“Ragazzi il telefono!”

“Vado io mamma!”soggiunse la ragazza alzandosi svogliatamente dal divano..

“Pronto?”

“Konnichi-wa..potrei parlare con la signorina ****?”(cos’è speravate che vi svelassi subito la sorpresa??NdA)

“Si sono io..mi dica”

“Questa è la redazione del programma Dismissed..volevamo comunicarle che è stata scelta come protagonista della prossima puntata..”

“SIIIIII!Due figoni tutti per meeeeeeeeeeeeeeeee..Mannaggia a Sant’Anna* e ora cosa mi mettooooooooo”

“Blush…signorina..signorina c’è ancora?Signorinaaaaaaaaaaaaaaa”

“Oh si mi dica”soggiunse la ragazza mentre levitava a ben 5 metri da terra sbattendo la capoccia contro il soffitto.

“Ecco..dunque si faccia trovare domani verso le 15.30 davanti agli studi di registrazione del programma,d’accordo?”

“Oh ma scerto scertoooooooooooo”

“Bene allora arrivederci..”

“Arrivedorciiiiiiiiiiiiiiiii”

Clik

Fine flashback

E così la nostra eroina..(se fa pe dì ^_^ NdA) attese con trepidazione il giorno seguente impiegando il tempo tra maschere di bellezza, pedicure,manicure,parrucchiere,estetista(Estetista?NdYukiko-chan “La chiameranno babbuina per qualche motivo,no?”NdA…Ops..vi ho fatto capire chi è^^’’’ Beh comunque il suo livello di demenza è inconfondibile..Non ditemi che non l’avevate ancora riconosciuta NdA).

E giunse il D-day…Haruko si svegliò di buon ora per portare a termine l’operazione-restauro...e dopo una seduta di massaggi, una lampada(si in testa..così magari ridiventa intelligenteNdYukiko-chan),qualche ora dalle sue amiche per scegliere i capi d’abbigliamento più adatti(“OH* secondo te è meglio un perizoma o uno slip semitrasparente?”

“Mmm e perché non imitare Sharon Stones in Basic Istinct..Dai Haruko..osa una bella minigonna..senza nulla sotto..””Sii ottima idea,Tsukushi..sotto il vestito nienteeeeeeee”

“Natsume,Tsukushi non esagerate adesso..lo faccio già normalmente..e poi non vorrei scandalizzarli fin dal primo appuntamento,no?” blush NdA)si sentì finalmente pronta.

Uscì dunque di casa dirigendosi verso gli studi televisivi..Indossava un top scollatissimo nero,una minigonna inguinale di pelle rosso fuoco,sandali con tacchi sadomaso e calze a rete (Bwahahahahah ma come s’è vestita sta babbuinaaaaaaaaaaa NdYukiko-chan).

“Li conquisterò..Nessuno può resistere al mio fascino”(ßEh sì d’altronde chi può resistere al fascino indiscusso di Cita?NdA).

Finalmente giunse al luogo dell’appuntamento..la troupe era già lì per iniziare le riprese..Non appena videro la femme-fatale gli prese un colpo..Ci volle un indicibile sforzo per mantenersi seri..ma il pensiero comune a tutti si poteva riassumere in..”Sembra una quarant’enne alla ricerca disperata di un uomo”.

D’altro canto Haruko, sentendosi osservata non faceva altro che sorridere “seducente”..sicura che il suo sex-appeal avesse fatto aumentare velocemente il testosterone dei maschietti attorno a lei..

Un uomo le si avvicinò e le porse la mano”Konban wa signorina io sono un produttore..Mi rendo conto che con la sua presenza di scena lei potrebbe diventare una star..Che ne dice di prendere parte alle riprese del mio film?Cominceranno il mese prossimo”

“Oh finalmente qualcuno che ha buon gusto..e Mi scusi ma il titolo del film sarebbe?”

“Ma naturalmente il pianeta delle scimmie..”

Blush..Stonk

“Ma come si permette..se ne vadaaaaaaa”

“Che maleducata..le avrei dato la parte di protagonista cosa crede”Così dicendo l’uomo si allontanò infuriato..

“Signorina Haruko allora è prontaaaa?”sbraitò il regista”Le riprese devono cominciare”

“oh si certo..Ma dove sono i due maschioni?”

“Si volti,prego..”

“Ru..Rukawa…Sa..Sakuragi..” Strillò Haruko in estasi..

“Oh Haruko sei così sexy..non resisto..ti voglio..vieni a casa con me subito”Sussurrò Rukawa guardandola sensualmente negli occhi..

“Oh si sono tuaaaaaaa”

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Il ragazzo schizzò a sedere sul letto,prendendosi la testa tra le mani..”Nooooooooooooo”

“Hana amore..cosa c’è?”

“Kacchan..tu non sai..ho avuto un incubo..tu e la babbuina..tu e lei”

Kaede sorrise facendo rimanere senza parole il suo ragazzo

“Do’hao”

“Teme kitsune..Non sfottere il tensai in questo modo..io..io..Mpwwff”

Un bacio a tradimento gli tappò la bocca..

Il rossino spalancò gli occhi sorpreso..Kaede lo stava osservando..non aveva chiuso gli occhi..ad Hanamichi sembrava di affogare nel suo sguardo di ghiaccio(Come il titanic?NdYukikochan ..”Possibile che tu debba rovinarmi la scena romanticaaaaa??InsommaaaaaaaNdA)..Dopo qualche secondo il moro si staccò e poggiando la fronte contro quella del suo do’hao gli sussurro dolcemente…”Non l’hai ancora capito che amo te?”

Gli occhi del rossino si riempirono di lacrime..”Kacchan..io..anch’io ti amo..stringimi..ti prego stringimi a te questa notte..sei tu il mio unico sogno..”

Owari

Hana:”….”

Ru:”…”

Yukiko:”…”

Bulma-chan:”Allora che ve ne sembra?“

Hana:”Ma tu sei completamente matta..il mio volpino..con la babbuinaaaa…ma ti fai le canne prima di scrivereeeeee?”

Bulma-chan:”Beh che c’è di male?Non hai notato che l’ho fatto come incubo?Sono troppo buona..”

Ru:”Senti autrice dei miei stivali..e la lemon che mi avevi promesso?”

Bulma-chan:”Oh Kaedeeeeeeeeeeee…..sei immaaaaaaaaaaaansoooooo”*l’autrice insegue Rukawa che scappa come se fosse inseguito da una mandria di bufali impazziti*

Hana:”Heyyy non circuire Kacchannnnnnnnnnn”*e si mette pure lui all’inseguimento*

Yukiko:”Ma ke fate mi lasciate qui da sola..e vabbè dato che ci sono tantovale che faccia i disclaimers:I personaggi non appartengono a quella pazza scatenata di mia sorella..(“x fortuna NdTutti) ma al grande maestro Takehiko Inoue..Bulma-chan li ha solo utilizzati per creare qualcosa di carino…perdonatela se ne siete capaci..ma quando era piccola è caduta dalla culla-_-‘’

Bulma-chan:”Kaedeeeeeeeeeeeeeeeeeee *_________*”

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Bulma84