Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Ricorda la storia  |       
Autore: I LOVE RAPH    03/10/2014    1 recensioni
Questa fan fiction è il sequel di Tartarughe Ninja vs Keroro solo che è con i personaggi di Scooby-Doo
La mattina mi alzai e andai a scuola e appena arrivai in classe trovai 4 nuovi ragazzi,erano i "Mistery Inc."
Io:"Ciao,voi dovete essere i Mistery Inc."
Velma:"Ciao tu chi sei?"
Io:"Oh scusa,che maleducata io mi chiamo Giulia piacere di conoscervi"dissi porgendogli la mano.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una vita a cross-over'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un nuovo mistero



Passarono 3 mesi da quando gli alieni andarono via e ormai a New York c'era un gruppo di 4 ragazzi e un cane che risolvevano i misteri più intriganti,avevano già risolto parecchi misteri da quando erano arrivati e pensare che erano arrivati da una settimana a New York è già erano famosi.
Io sono Giulia e sono la fidanzata di Raph,ero al loro rifugio e io e Raph stavamo guardando il notiziario e ancora parlavano di quella squadra di ragazzi chiamata "Mistery Incorporation" che in una settimana ha risolto 4 casi difficilissimi.
Raph:"Ancora parlano di quei ragazzi?"
Io"Si è tutta la settimana che si parla di loro"
Leo:"Dai andiamo Raph è l'ora della ronda notturna!"
Io:"Raph posso venire anch'io?Ti prego"
Raph:"Certo!"
Leo:"NO!Non se ne parla nemmeno"
Raph:"Perchè?"
Leo:"Perchè è troppo pericoloso!"
Raph:"Ma sei lei è venuta un miliardo di volte con noi alla ronda"
Leo:"Ma oggi dobbiamo passare vicino al palazzo di Shredder e alla TCRI e se le succedesse qualcosa?"
Raph:"Me ne prenderò la responsabilità"
Leo:"Chi?Tu?Ma non farmi ridere,che l'unica volta in cui ti sei preso la responsabilità di fare il leader è andata a finire male."
Raph:"Lascia stare quella storia,e poi Giulia sa badare a se stessa,non credo che non sappia schivare i raggi laser dei Kraang"
Leo:"Ok Raph,come vuoi tu,ma la responsabilità te la prendi tu!"
Raph:"Ok!"poi si volto verso di me"Dai andiamo"
Io:"Aspetta fammi prendere la mia manchiri-gusari e un paio di shuriken...ok fatto!Andiamo!"dissi prendendolo per un braccio e trascinandomelo.
Andammo vicino alla TCRI ma i Kraang non stavano facendo nulla di losco,allora passammo a controllare Shredder ma niente di niente.Allora Donnie,Leo e Mikey tornarono al rifugio,mentre Raph mi volle accompagnare a casa.
Raph:"Buona notte Amore"
Io:"Buona notte vita mia"e ci baciammo.
La mattina mi alzai e andai a scuola e appena arrivai in classe trovai 4 nuovi ragazzi,erano i "Mistery Inc."
Io:"Ciao,voi dovete essere i Mistery Inc."
Velma:"Ciao tu chi sei?"
Io:"Oh scusa,che maleducata io mi chiamo Giulia piacere di conoscervi"dissi porgendogli la mano.
Velma:"Io sono Velma"
Daphne:"Io sono Daphne"
Fred:"Io sono Fred"
Shaggy:"Io sono Shaggy"
Io:"Piacere di connoscervi,anche se ormai qi vi conosciamo tutti,sapete le notizie volano qui."




Angolo dell'Autrice
Ciao a tutti eccovi il sequel di Tartarughe Ninja vs Keroro,non so se avete capito la mia idea,ora ve la spiego,io ho intenzione di fare 5 o 6 storie cross-over sulle TMNT che si susseguono e po alla fine si rincontrano tutti.
Allora in questo capitolo Giulia ha cnosiuto dal vivo i Mistery Inc.,chissà cosa succederà.Questa fan fiction è sempre sulle TMNT del 2012.Bhè non so che altro dire patate,pollo fritto,pasta con la salsa e Pizza!!!!!!Ok sono scattiata.
Buona notte a tutti,
I LOVE RAPH


P.S Mi scuso per il capitolo che è un po'(molto)corto,cercherò di allungarli.




















 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: I LOVE RAPH