Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lorenza_Dark_Sun_12    04/10/2014    0 recensioni
Claudia e una giovane ragazza italiana che vive una vita semplice con i suoi amici, sopratutto il suo migliore amico Christopher del quale e segretamente innamorata, nel periodova dal terzo anno di università, affronterà scelte diffili che determineranno la sua vita in modi imprevedibili, e subirà gravi perdite e litigi all'ordine del giorno, ma alla fine riuscirà ad ottenere ciò che vuole?
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Buon Anniversario" gridarono Chris e Chiara.
"Auguri"disse Claudia. 
Era una festa per l’anniversario di fidanzamento di Kristen e Tony, ormai erano fidanzati da due anni.
Quel giorno Claudia era più pensierosa del solito, oltre all’esame che si avvicinava sempre più aveva sempre in testa Chris, odiava il fatto che fosse fidanzato con una che, secondo lei, non lo amava. Lei lo conosceva da molti anni e gli voleva bene come un fratello e anche qualcosa di più.
La festa si svolgeva a casa di Tony e Kristen e c’erano solo gli amici più cari: Claudia, Chris, Chiara, Diana (la sorella minore di Chris ) e Alex (il fratello maggiore di Claudia). Claudia era una ragazza alta e castana, aveva dei capelli lisci e lunghi fino a metà schiena, di solito portava un ciuffo di capelli sull’occhio destro. Caratterialmente era definita da Kristen volubile perché con le sue amiche era simpatica e dolce, mentre con i suoi amici non era raro che tirava loro scherzosamente qualche pugno o che gli dava degli idioti, mentre nei suoi rapporti amorosi non si faceva mettere mai i piedi in testa.
Suo fratello Alex invece era il suo contrario, non faceva altro che ridere, e in più era un vero idiota, lui non usciva senza i capelli alzati e Claudia non perdeva occasione per dirgli che unendo la sua stupidità e la cresta, sembrava proprio un galletto!
Il suo migliore amico di Claudia  era Chris, loro erano coetanei, lui aveva i capelli neri e corti, ma non li alzava mai con il gel perché non li piaceva, anche lui era alto ed era molto carino, dolce, premuroso e educato.
Sua sorella Diana  era più piccola di lui di quasi tre anni anche se non si notava perché mentre Chris aveva un gran senso dell’umorismo sempre in uso lei non rideva mai ma non era antipatica, anzi era molto simpatica faceva battute spiritose ma delle sue non rideva, infatti, Chris le diceva sempre che lei era nata senza la scatola della risata, se lo diceva alla presenza di Claudia, riceveva un pugno sulla spalla perché Claudia non permetteva che qualcuno ridesse di lei, fortunatamente l’unico che rideva e l’unico che le prendeva era Chris!
Chiara, la ragazza di Chris era molto antipatica, poteva essere bella quanto volevi ma a Claudia non piaceva per niente, anche lei aveva un anno in meno di Chris e in più nascondeva un gran segreto.
Poi c’era la migliore amica di Claudia, quella mezza pazza di Kristen, almeno così la descriveva Claudia. Kristen aveva la stessa età di Claudia ed erano amiche da molto tempo ed era l’unica a sapere della cotta segreta che aveva per Chris però nessuno glielo aveva detto, l’aveva capito. Lei era una ragazza carina, aveva i capelli neri e lunghi fino alle scapole e portava un ciuffo sull’occhio sinistro.
Il suo fidanzato, Tony, era un emerito deficiente e glielo dicevano tutti ma, nelle situazioni serie cambiava completamente: non diventava un genio ma sapeva quello che diceva. Lui, era più grande di Kristen di un paio d’anni, aveva i capelli biondi, sempre alzati con il gel, e dei profondi occhi azzurro cielo. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lorenza_Dark_Sun_12