Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    04/10/2014    6 recensioni
Adrian e Yuji, due eroi che hanno debellato alcune gravi minacce nei loro rispettivi assi paralleli, si troveranno di fronte un nemico comune che sembra avercela con chiunque abbia ostacolato il cammino dei loro avversari. Ad affiancarli ci sarà anche Yusei.
P.S. : questa fic è un crossover tra due delle mie serie, ossia la trilogia che coinvolge Adrian e Yu-Gi-Oh! 5D's The Threath of Ultimate Power, per una più corretta lettura è consigliato andare a leggere tali serie.
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Rua/Leo, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2- I seguaci di Yauro.

<< Honoryou?>> domandò Kerykeion piuttosto confuso:<< E chi diavolo sarebbe? Questa storia degli assi paralleli, poi...>>.

<< Gli assi paralleli... sono i mondi in cui avvengono diversi avvenimenti, però collegati da un legame particolare.>> spiegò Yauro con voce pacata:<< La morte di Honoryou, di Kairu e di Dark,... questi tre eventi sono collegati: collegati con me, la reincarnazione della distruzione e del male più puro che riposa nel Crocevia Oscuro. Gli assi paralleli sono due, questo e quello dove Honoryou è stato liquidato... ma alla fine tutto questo... ha portato al mio risveglio...>>.

<< Questa storia è carina... ma non mi interessa.>> disse Kerykeion, piuttosto scettico:<< Quello che mi interessa ora è di farti fuori: avanti, presuntuosa “ incarnazione del male puro”,... le tue farneticazioni non ti salveranno. Tocca a te, il mio Numero 66: Scarabeo Maestro di Chiavi (Rank/4; ATK/2500; Material/1) sta solo aspettando il momento giusto per azzerare i tuoi Life Points.>>.

<< Vedo... A causa della tua combinazione con Vuoto della Vanità, la trappola continua, non mi è consentito effettuare evocazioni speciali.>> osservò Yauro:<< Ma come ti ho già detto... non puoi sperare di eliminarmi in questo modo così stupido.>>.

<< Chissà....>> replicò in tono di sfida Kerykeion:<< Intanto procedi.>>.

<< Come preferisci.>> annuì Yauro:<< Ma non ti lamentare quando anche la tua anima verrà a far compagnia a quelle che ho catturato finora. E' il mio turno, come hai giustamente detto, quindi proseguo da dopo aver pescato.

Kerykeion: 8000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 35

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34 

<< Per questa mossa....>>.

“ Vediamo cosa sai fare...” pensò Kerykeion tranquillo:“ La mia ultima carta coperta non ti piacerà...”.

<< … termino il mio turno.>> concluse Yauro chiudendo l'occhio.

<< COSA?>> rimase a bocca aperta Kerykeion:<< Termini il turno e basta?>>.

<< Sciocco... Pensavi che avrei evocato un mostro? La tua logica direbbe questo.... ma io non me ne faccio nulla della logica: io sono solo male. Forza,... prosegui.>>.

<< Mi hai preso alla sprovvista... ma in ogni caso questo rende il tuo terreno completamente scoperto. E' il mio turno, pesco dal deck!

Kerykeion: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34 

<< Attivo l'effetto di Scarabeo: una volta per turno posso staccare un suo materiale Xyz (Material/1-1= 0) per proteggere dagli effetti che potrebbero distruggerla un'altra carta sotto il mio controllo. Scelgo di proteggere la mia carta coperta. A questo punto evoco la mia reincarnazione, Brancomalvagio Kerykeion (LV/4; ATK/1600)! Quando questo mostro è sul terreno posso una volta per turno rimuovere dal gioco dal mio cimitero un mostro “ Branco” (Pugiglione Brancoacciaio) per poi aggiungere dal mio cimitero alla mia mano un mostro “ Branco” (Castor Brancoacciaio). Subito dopo posso attivare un secondo effetto di Kerykeion, che mi consente di evocare normalmente un mostro “ Branco” dalla mia mano in aggiunta alla normale evocazione! Vieni, Castor Brancomalvagio (LV/4; ATK/1750). Nel turno in cui evoco normalmente Castor posso permettermi ancora una volta un'evocazione normale di un mostro “ Branco”, il che mi consente di portare in campo anche Urlatore Brancoacciaio (LV/4; ATK/1700)!>>.

<< Tre mostri evocati nonostante non potessi effettuare neanche tu evocazioni speciali...>> osservò Yauro piuttosto impressionato:<< Devo dire che la tua strategia è notevole...>>.

<< Pensavi fossi uno sfigato, per caso? Beh, sappi che lo sfigato sta per farti scendere a quota 450!>> disse lo spirito di Duel Monsters deridendo il proprio avversario:<< E adesso,... Castor, Scarabeo, Kerykeion, Urlatore,... QUADRUPLO ATTACCO DIRETTO!>> il quartetto di mostri si lanciò contro Yauro con ferocia, e i danni reali provocati dal potere dello spirito di Kerykeion concretizzati dal Duello Mistico fecero il resto.

<< Grrrrrrrr.....>> fece Yauro voltando di scatto lo sguardo, venendo contemporaneamente divorato da intense fiamme partorite dal sottosuolo che si spensero poco dopo (Yauro: 8000-1750= 6250-2500= 3750-1600= 2150-1700= 450 LP).

<< Allora, che te ne par...?>>.

<< Attivo dalla mia mano la carta magia rapida Sapienza Corrotta (inventata per Yauro).>> lo interruppe Yauro mentre una luce usciva dal suo corpo materializzandosi in una carta di Duel Monsters.

<< Ma... Come?>> si stupì Kerykeion:<< Tu... puoi usare una carta magia dalla mano nel mio turno?>>.

<< Voi creature inferiori siete proprio senza speranza.... Credere di mettere in difficoltà ME... Patetico. Questa carta può essere attivata nel turno avversario se nel mio cimitero e sul mio terreno non ci sono mostri, e agisce durante una Battle Phase... restituendomi Life Points pari a quelli persi durante questo turno (Yauro: 450+7550= 8000 LP), consentendomi tra l'altro di pescare una carta nuova. In più, per ogni mostro presente sul tuo terreno perdi ben 500 Life Points.>>.

<< Non... Non ci credo...>> balbettò Kerykeion incredulo:<< Attiva una magia dalla mano nel mio turno, riguadagna Life Points, pesca carte... e mi infligge anche danni???>>.

<< Hai fatto male i conti quando hai deciso di assemblare un'orda di mostri... perché si ritorcerà tutta su di te.>> lo avvisò Yauro indicandolo con un dito:<< Possiedi quattro mostri,... il che equivale a 2000 punti di danno.>> in quel preciso momento alle spalle di Kerykeion si materializzarono quelle che sembravano due teste di drago nere... e quando lo spirito si voltò nella loro direzione esse gli si precipitarono contro... trapassandogli il corpo da parte a parte prima di sparire come erano comparse.

<< GAAAAAAA-AAAAAAAH (Kerykeion: 8000-2000= 6000 LP)!!!>> gridò Kerykeion cadendo violentemente a terra, tutto il sangue che gli colava giù dal corpo. Subito dopo incredibilmente le sue ferite si rimarginarono completamente, ovviamente con grande sorpresa dello stesso Kerykeion:<< C-Cosa mi hai fatto?>>.

<< Il mio modo di materializzare i danni durante i Duelli Mistici... prende una piega particolare.>> disse Yauro spalancando ben bene l'occhio:<< L'oscurità pura non si accontenta di dilaniare il corpo dell'avversario fino alla morte,... prima si diverte a farlo soffrire ancora, ancora e ANCORA! Per questo dopo averlo ferito in maniera letale ripara il danno fatto, così da potergli far provare più e più volte la stessa sofferenza! Io e il male siamo tuttuno... E' questo che mi permetterà di spegnere le tue effimere speranze di vittoria in una coltre di buio eterno.>>.

<< Danna...zione...>> ringhiò Kerykeion barcollando, rimettendosi in piedi:<< Io... termino il mio turno...>>.

<< Tocca a me. Estraggo una carta.>> disse Yauro iniziando la propria mano:

Kerykeion: 6000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 34

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 7
Carte deck: 32

<< Attivo la carta magia continua Coltre Oscura (inventato per Yauro): con questa carta, se non ho mostri sul terreno o nel mio cimitero,una volta per turno posso attivare il suo effetto, e fino alla fine del prossimo turno non ricevo alcun danno.>> una nebbia nera scese sul campo.

“ Sta cercando di guadagnare tempo per trovare il modo di sbarazzarsi della mia combinazione.” pensò Kerykeion.

<< Detto questo concludo il mio turno.>>.

<< Allora è il momento che sia io a giocare! Pesco dal deck!

Kerykeion: 6000 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 33

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 32

<< E' il caso di togliere di mezzo la tua carta! Offro come tributo Urlatore Brancoacciaio per evocare tramite tributo un mostro! All'alba del potere del Limbo e del potere Brancomalvagio fusi insieme, il divoratore che conquista ogni cosa sorgerà! Divorerà anche i suoi compagni per vincere... Evoco Girastag Brancoacciaio (LV/7; ATK/2600)!>>.

<< Un mostro con il potere del Limbo...>> constatò Yauro tranquillo:<< Che vorresti farci?>>.

<< Intanto posso usare il suo potere: oltre a poter essere evocato con un solo tributo sacrificando un mostro “ Brancoacciaio” Girastag può, se evocato tributando uno o più “ Brancoacciaio”, mandare al cimitero una carta sul terreno avversario e farmi riprendere ben 1000 Life Points. Coltre Oscura è finita!>> la carta di Yauro svanì (Kerykeion: 6000+1000= 7000 LP).

<< Sei caduto nella mia trappola... Rispondo attivando dalla mia mano Sprigionamento Oscuro (inventato per Yauro).>> affermò Yauro usando una carta magia.

<< Ancora magie dalla mano...>> ringhiò Kerykeion irritato.

<< Se una carta magia continua che controllo viene mandata al cimitero a causa di una carta avversaria e non controllo mostri sul terreno e nel cimitero mi è possibile attivare questa carta, e per giunta dalla mano. Grazie a questa mossa mi è consentito rimuovere dal gioco tutte le carte sul tuo terreno.>>.

<< C-COSA?>> si stupì Kerykeion, e in men che non si dica la nebbia nera si gettò sulle sei carte sul campo dello spirito del Duel Monsters, bandendole una dopo l'altra:<< Mi ha... Mi ha spinto a distruggere la sua carta per eliminare tutte le mie...>>.

<< Ora tutte le carte sul tuo terreno sono andate, e la tua mano è pari a zero.>> osservò Yauro:<< Direi che nella tua situazione attuale puoi solo terminare il turno.>>.

<< E' vero...>> dovette ammettere Kerykeion:<< Non ho scelta... Tocca a te.>>.

<< Bene...>> annuì Yauro:<< Preparati a lasciare la tua anima... E' la fine. Pesco...>>.

Kerykeion: 7000 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Yauro: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 31

“ Accidenti... Se ora usa la combinazione che ha sfruttato per mettere fuori gioco Zash sono finito...” pensò Kerykeion allarmato. In quel momento però il ghiacciaio su cui si trovavano iniziò a tremare furiosamente senza apparente ragione.

<< Che...?>> si chiese Yauro, e prima che potesse rendersene conto sprofondò nel ghiaccio cadendo nel vuoto sottostante.

<< AHAHAHA!!>> rise Kerykeion volando in alto:<< Ora che sei lì sotto il Duello Mistico non può essere più concluso: piaciuto il mio piano di riserva?>>.

<< Maledettoooooo!!!>> esclamò Yauro furioso mentre precipitava, e dal suo corpo uscì qualcosa che somigliava ad una tempesta di sangue diretta contro lo spirito del Duel Monsters.

<< Non sarà così semplice prendere la mia anima.>> ghignò Kerykeion. Subito il suo corpo emise una luce violacea abbagliante, e quando essa svanì anche chi l'aveva generata era scomparso. Yauro risalì velocemente, fluttuando il ghiacciaio, alzandosi a parecchi metri di quota e cominciando a scrutare il terreno sottostante alla ricerca della sua vittima.

<< Kerykeion... Maledetto.>> disse Yauro furioso cercando con lo sguardo:<< Mi ha fregato per un soffio... Mi ha teso una trappola incentrata sull'interrompere il Duello Mistico! Prima o poi lo ritroverò, però, è solo questione di tempo. Nel frattempo... a pagare saranno gli altri individui che hanno ostacolato il male.>> e così dicendo si dissolse in una voluta di fumo rosso sangue, riportando l'atmosfera distorta al suo arrivo alla normalità.

La sera del giorno seguente, in una casa di Nuova Città di Domino una ragazza bellissima dai vent'anni, capelli biondi e occhi neri stava attendendo con ansia l'arrivo di suo marito, partito alla volta di una montagna. All'improvviso alla sua porta si sentì bussare.

<< Arrivo!>> esclamò lei balzando in piedi dal divano su cui era seduta e precipitandosi alla porta:<< Chi è?>>.

<< Iris, siamo noi: Aporia, Key e Raw.>> disse una voce da dietro la porta. Quando la donna aprì si trovò di fronte proprio loro: Raw, il demone del Dominio delle Tenebre che viveva nel mondo umano, ora nella sua forma umana; il cyborg Aporia, riportato in vita da Zash; Key, che ospitava Raw in casa sua e che era uno dei tre Guardiani dell'Orichalcos. Subito il trio entrò nell'abitazione con una certa fretta.

<< Cosa succede, ragazzi?>> chiese confusa Iris ai tre richiudendo la porta.

<< Tuo marito, Zash,... è in casa?>> gli domandò Aporia.

<< No, è partito per il monte McKinley un paio di giorni fa.>> spiegò lei:<< Ha detto che sentiva di voler tornare in quei luoghi... dove ci eravamo divisi. Sapete...>>.

<< Capisco.>> annuì Raw serio:<< Abbiamo paura però che possa essergli accaduto qualcosa di grave.>>.

<< Q-Qualcosa?>> ripeté Iris preoccupata:<< Che intendete dire?>>. Si vedeva che era preoccupata dalla possibile risposta.

<< Il fatto è che noi tre...>> iniziò Raw:<< … abbiamo perso i nostri poteri dell'Orichalcos, ieri: Zash teneva con sé il Grande Leviathan, e il Grande Leviathan è la fonte dei nostri poteri. Anche Ryuzaki li ha persi, ci ha contattati qualche ora fa. In quando a Feind, non riusciamo più contattarlo.>>.

<< Ma... Ma allora...>> balbettò Iris, sconvolta:<< … che è successo a Zash?>>.

<< E' quello che cercheremo di scoprire.>> si limitò a risponderle Aporia appoggiando una mano sulla sua spalla con fare consolatorio. 

Contemporaneamente, in un punto del cielo di Nuova Città di Domino, le nuvole cominciarono a deformarsi accompagnate da un rantolo sempre più forte, richiamando alla fine nientemeno che Yauro. I suoi occhi puntavano decisamente sulla città.

<< Bene...>> mormorò Yauro aprendo le braccia ai lati:<< Il potere dell'Orichalcos è sparito,... posso dare il via alla prima parte del mio piano. Presto sarò in grado di muovermi liberamente anche nell'asse parallelo di Honoryou... non appena avrò liberato i miei seguaci.>> i palmi delle sue mani iniziarono ad emettere una luce rossa, blu e gialla:<< Poteri immortali, sparsi sui due assi temporali tempo addietro,... ascoltate il mio richiamo e tornate da me!>>. Dopo quella dichiarazione, a casa di Iris...

<< Ma... cosa succede?>> domandò Raw confuso vedendo una luce rossa sgorgare da una delle tasche di Key.

<< Ma...?>> fece Key mettendosi la mano nella tasca ed estraendone una carta:<< Uria, il Signore delle Fiamme Ardenti,... la mia Bestia Sacra sta reagendo a qualcosa...>>. E tra l'altro anche Ryuzaki, che stava facendo una passeggiata serale insieme alla sua sposa, Luna (si erano sposati in Saigono Tatakai per chi l'avesse dimenticato), aveva notato la propria Bestia Sacra emettere luce propria.

<< Perché Hamon, il Signore del Tuono Fragoroso, sta reagendo?>> chiese Ryuzaki sbalordito soffermando il proprio sguardo sulla carta.

<< E' strano...>> commentò Luna, non meno sorpresa dell'accaduto. Improvvisamente le due carte delle Bestie Sacre svanirono davanti agli occhi dei presenti come fumo,... ricomparendo davanti a Yauro galleggiando nel cielo.

<< Sì...>> disse Yauro osservando le due carte:<< E con la carta di Raviel, il Signore dei Fantasmi sottratta a Feind...>> in quell'istante dal suo corpo uscì la terza carta delle Bestie Sacre, che si piazzò in mezzo alle altre due:<< … posso inviare alcuni dei miei schiavi dall'altra parte!>>. Le tre carte alla fine emisero tutte e tre dei lampi, ognuno del colore della creatura corrispondente, che sembrarono penetrare nell'aria circostante. Frattanto, in un'altra Terra ma forse la stessa, nel corrispondente Dominio delle Belve tre carte disperse iniziarono a brillare, lanciando anche loro lampi identici a quelli delle tre Bestie Sacre: i lampi delle sei carte si incontrarono nel Crocevia Oscuro di Yauro, scatenando forti bagliori ai termini dei quali... le carte in questione si disgregarono.

<< Ahahah.... AHAHAHAHAHAHAH!!!!>> rise fragorosamente Yauro:<< Ora... i miei seguaci sono nel mondo di Honoryou,... così le tenebre domineranno più facilmente tutto quanto! Là c'è meno lavoro da fare, non dovrei scomodarmi per andare a sistemare le cose. E adesso... andiamo a far visiti a quei quattro... Nel riprendere Uria ho rintracciato la loro posizione.>> nel dire questo il suo corpo si smaterializzò... per poi riapparire in casa di Iris, cogliendo di sorpresa tutti.

<< Ma chi...?>> sobbalzò Key di fronte a quell'abominio.

<< Chi diavolo sei tu?>> si mise in guardia Raw scrutando Yauro:<< La tua presenza... è un concentrato di malvagità...>>.

<< Sapete,... per un attimo avevo pensato di lasciarvi in pace, dato che siete inoffensivi.>> spiegò Yauro piegando da un lato il collo:<< Per vostra sfortuna ho già cambiato idea: non c'è alcuna pietà per chi intralcia il cammino delle ombre.>>.

<< Che vuoi fare?>> gli domandò Aporia, sulla difensiva.

<< Vi manderò... nello stesso posto in cui è finito Zash...>> mormorò il mostro illuminando il suo occhio da rettile.

Asse parallelo di Honoryou, Nuova Città di Domino, Gran Prix di Domino: il pubblico era in delirio per le esibizioni di potenza e forza di Jack Atlas contro il suo avversario, nel mentre di un Duello Turbo molto importante.

<< Sento che ho la vittoria in tasca.>> fece Jack duellando sulla sua Duel Runner Vortice della Fenice nello stadio della città mentre la folla di fans continuavano a esultare in suo favore: Arcidemone Drago Rosso dominava il terreno di scontro.

<< CONTINUA COSI', JACK!>> gridò un ragazzo dai capelli rossi corti e gli occhi castani tutto preso dallo show in compagnia di una ragazza dagli insoliti capelli viola: rispettivamente si trattava di Yuji Yamada e Yumi Okamoto, due degli un tempo componenti del Team Nova capitanato proprio da Jack. Era stato Yuji a sconfiggere definitivamente Honoryou.

<< SEI IL MIGLIORE!>> fece eco Yumi. 

<< E adesso io...>> proseguì Jack pescando dal proprio deck. In quell'istante però dal cielo discese un lampo furioso che si abbatté con un'esplosione a pochi metri da lui, sul circuito:<< Ma che...?>> il campione di Duelli Turbo deviò bruscamente, finendo sull'asfalto con Vortice della Fenice. Il pubblico era piuttosto allarmato.

<< Un fulmine?>> si chiese Yuji sorpreso.

<< Ma... non ci sono nuvole.>> aggiunse Yumi piuttosto incuriosita:<< Come...?>> in quel momento dal fumo dell'esplosione uscì fuori qualcosa: era un mostro rivoltante dalla struttura umanoide, rosso e giallo con sulla schiena delle larghe ali presentanti parecchia membrana alare. La bocca teneva delle zanne particolarmente affilate.

<< C-Chi è?>> fece uno degli spettatori consultandosi con gli altri, tutti colti di sorpresa, piuttosto scossi da quell'apparizione.

<< Jack... Atlas...>> mormorò il mostro muovendo pochi passi in direzione di Jack.

<< Ehi tu...>> disse Jack alla creatura senza mostrare alcuna paura, togliendosi dalla Duel Runner a terra:<< Chi accidenti sei?>>.

<< Sono uno dei seguaci di Yauro,... l'entità tenebrosa più potente mai apparsa.>> si pronunciò il mostro:<< Il mio nome... è... Uria. Hai tentato di intralciare i piani di Honoryou tempo fa, sconfiggendo il posseduto Seiji Fudo,... imperdonabile!>>.

“ Quella cosa conosce Honoryou?” pensò Yuji, abbastanza vicino per ascoltare quei discorsi.

<< E così conosci Honoryou...>> sorrise Jack:<< Non ho idea di chi sia questo Yauro, ma non mi dire che sei un'entità del Pozzo Sacro come Shou e Simon.>>.

<< No, io non sono come quelli.>> disse Uria con orgoglio, e sul suo braccio comparve una sorta di duelling disk:<< Affrontami... in un Duello Mistico!>>.

<< Un CHE COSA?>> chiese Jack sorpreso.

<< Tu non lo sai ancora, Jack Atlas,...>> cominciò a proferire parola Uria:<< … ma dentro di te scorre ancora parte del potere che avevi una volta: questo perché tu possa controllare il Demone Cremisi che sottomettesti anni fa e che da allora abita dentro di te. Non potrei prendermi la tua anima tanto facilmente,... quindi ti sfido ad un Duello Mistico: il vincitore verrà sopraffatto dal potere avversario. Non hai altra scelta, oppure a rimetterci saranno i tuoi cari ammiratori...>>.

<< Quindi non devo far altro che sconfiggerti per mandarti a quel paese, ho capito bene?>> affermò Jack estraendo dalla propria Duel Runner un duelling disk e applicandoselo al braccio:<< Ci sto: ti pentirai amaramente di aver sfidato il grande Re dei Duelli Turbo! In guardia!>>.

<< Sciocco... Io sono un essere più forte di quel che può forse sembrarti a prima vista.>> ribatté Uria:<< Non hai idea delle mie abilità. Duelliamo!>>. Al vedere i due in procinto di duellare il pubblico pensò che fosse tutta opera del sistema olografico, e che il duello fosse stato programmato dagli organizzatori: quindi si tranquillizzò e si preparò ad assistere.

“ Magari fosse una trovata degli organizzatori...” pensò Yuji, in ansia: quel duello si preannunciava tutt'altro che semplice. Nel frattempo, ad Hamamatsu, sia Hikaru Taiko e Marina (due amici di Yuji) in strada, sia Eitan e i ragazzini Kenta e Nao nel palazzo in cui in passato avevano portato Yuji e Yumi si erano ritrovati di fronte dei demoni simili a quello apparso da Jack, ma uno blu e l'altro giallo.

<< Quindi vorresti... sfidarmi a un Duello Mistico?>> chiese Hikaru tenendo dietro di sé Marina, la sua ragazza, diffidente:<< Prima... dimmi chi diavolo sei, mostro!>>.

<< Il mio nome è Hamon... Per servirti.>> ghignò con la sua faccia orribile il demone.

<< Non so cosa sia un Duello Mistico, ma non ti permetterò di fare del male ai miei ragazzi.>> si oppose Eitan nello stesso istante:<< Chi sei?>>.

<< Sono il più forte dei servi di Yauro.>> rispose il terzo mostro, quello blu:<< Puoi chiamarmi Raviel!>>.

-Studio Tetro-

Io:<< o.O Nuovi tre antagonisti sono arrivati! E se non è una coincidenza....>>

Honoryou (mascherina al viso):<< Coincidenze? IO NON CREDO!>>.

Io:<< Bravo, Adam Kadmon... Continua così...>>.

Honoryou:<< Sembro proprio lui, eh? MUAHAHAH!!!>>.

Keila (indaffarata):<< Sì sì...>>.

Io:<< Che fai, Keila?>>.

Keila:<< Sto preparando una mazza...>>.

Honoryou:<< Mazza? E che te ne fai, oltre che per menare ulteriormente Gilag?>>.

Keila:<< Me l'ha commissionata Durbe *W* Ne vuole regalare una ad eli8600, quando è finito il chapter gliela do', che è pronta.>>.

Honoryou:<< Ah... Bene... Apprezzerà e.e >>.

Keila:<< Ci ho messo pure “ Durbe x eli” sul manico ♥♥♥ >>.

Io:<< Sei una fan della shipping?>>.

Keila:<< DECISAMENTE SI' *^* >>.

Io:<< LOL, anch'io.>>.

Honoryou:<< Dai, allora anch'io, giusto per non essere tagliato fuori. Io però preferisco quella “ Honoryou x Keila”.>>.

Keila:<< Ma anch'io ♥ w ♥ >>.

Io:<< E dopo queste ultime parentesi ci vediamo alla prossima settimana con questa storia. A presto ;) >>.

Keila e Honoryou:<< A PRESTOOOOO!!!>>.

Keila:<< YEEEEEEE, HO FINITO LA MAZZA °^° Ora chiamo Durbe perché la ritiri...>>.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar