Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |      
Autore: Starsall    04/10/2014    2 recensioni
Tutti i giorni, a quell'ora, in quel posto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le sei del pomeriggio, le sei spaccate.Sam e Freddie erano seduti sulle scale antincendio, loro due, loro due e nessun altro. Si ritrovavano praticamente tutti i giorni a quell'ora esatta in quel posto. Nel posto del loro primo bacio. Nessuno oltre a loro due sapeva dove erano a quell'ora tutti i giorni. Anche se ormai la loro relazione non era più un segreto, ormai lo sapeva perfino la Sig.ra Benson, loro preferivano che quel tempo che passavano insieme fosse solo per loro due. Passavano il tempo a scambiarsi teneri baci, coccole e effusioni dolci.
Erano abbracciati, Sam aveva la testa sul petto di Freddie, che quest'ultimo le accarezzava dolcemente i capelli biondi e mossi. Sam stava tranquilla rilassata, in quel momento della giornata non voleva essere aggressiva. Stare fra le braccia del ragazzo che amava era bellissimo. La faceva sentire protetta. Protetta da tutto e tutti.
Anche a Freddie piaceva. Piaceva avere la sua biondina psicopatica fra le braccia. Piaceva baciarle i capelli e proteggerla. Si amavano. E ha loro basta.
 
 
"Sei stupenda."
A queste parole Sam arrossisce e Freddie la bacia.
Sam e Freddie erano una coppia strana. Una coppia che non amava stare al centro della situazione. Loro amavano stare nel posto del loro primo bacio a farsi le coccole, ridere e scherzare. Doveva essere una cosa solo fra loro due. Perfino quando c'era solo Carly si baciavano a 'malavoglia', certo, un bacio era sempre un bacio, ma solo se erano soli riuscivano ad apprezzarlo veramente; e poi quando erano soli i baci li approfondivano, il bacio a stampo era solo per quando c'era la gente in torno. Se erano soli era più bello. Freddie portava Sam alla sua vita e metteva le mani intorno ai suoi fianchi. Sam metteva le sue mani intorno al collo del ragazzo moro e beh... Potete immaginare il resto.
 
Continuavano così finché alle sette meno un quarto la sveglia del telefono squilla... Che li obbliga a ritornare a casa di Carly per fare le prove dello show. Inventandosi all'ultimo minuto la scusa della loro assenza.
Carly lo sapeva. Sapeva dove andavano tutti i pomeriggi quei due, ma preferiva credere alle scuse che inventavano; perché in fondo erano anche divertenti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Starsall