Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: shawty_shawty    04/10/2014    1 recensioni
Questa storia accenna ad un amore falso da morire, due ragazzi piccoli e ingenui che crearono mesi di parole per far svanire tutto in un attimo,una storia molto comune ,ma che colpisce ognuno di noi nel profondo, perchè tutti abbiamo vissuto un'esperienza così.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La collana.

Quella sera capì che non sarebbe mai stata bene con nessun altro come stava bene con lui.Gli prese la collana,quella che lui portava sempre con se, lei l'aveva desiderata così tanto per sentirlo suo e alla fine eccola lì, al suo collo. Era strano,lei amava quell'oggetto,ma non si accorgeva che in realtà le piaceva così anto perchè portava il suo profumo,già, lei passava giornate intere a stringersi forte al petto quella collana ed annusarla, solo per sentire lui al suo fianco. Erano la coppia ammirata da tutti , quel genere di fidanzati da "OH DIO CHE CARINI" ma poi un giorno il profumo della collana inizio' ad affievolirsi così come l'amore di lui e poi sparì del tutto.
Lei gli ridiede la collana trattenendo le lacrime, la mancava quasi quanto le piaceva, ma non potè farci nulla , dovette andare avanti e vivere di ricordi sperando in un lieto fine che non arrivo' mai.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shawty_shawty