Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    04/10/2014    4 recensioni
Questa è una raccolta di capitoli per la maggior parte ispirati da me per merito delle puntate che sono andate in onda..reazioni o conseguenze che non abbiamo mai visto a quello che è successo nel telefilm.
-alcuni capitoli sono stati revisionati.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Missing moment di Supernatural'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Valentine Librarie sapeva che si trattava di una sfida tosta. Sapeva quello a cui andava incontro, quando accettò di condurre il programma Superfratellonatural.

Gli avevano detto che con i Winchester non aveva nessuna chance di uscirne con la testa ancora sana, ma lei rispose che sana non lo era mai stata.

In realtà con il senno di poi, dovette ammettere che avevano ragione.

I Winchester erano davvero duri da gestire e la stavano facendo uscire di senno.

Sam poi, erano più di due stagioni che veniva attaccato pesantemente da chi seguiva Superfratellonatural, e anche dai suoi compagni.

Erano due stagioni che continuava a essere nominato da tutti.

Il motivo più grave di tutti però, quello per cui molta gente non l’aveva perdonato, era che aveva creduto al fatto che Dean, suo fratello, fosse stato eliminato da Superfratellonatural, e invece si era spostato solo in un’altra sezione della casa, soprannominata il “Purgatorio”.

Per un anno, Sam credette che Dean fosse stato eliminato, e invece era in purgatorio.

La gente non gliel’ha mai perdonato.
 
Sam poi, secondo molti, continuava a fare uno sbaglio dopo l’altro.

Ora, Dean era tornato nella casa, che comunque cambiava sempre a seconda della scenografia. Una volta era un motel, una volta era il bunker dei letterati….

Comunque ora, i due fratelli litigavano per un altro motivo…un motivo che stava facendo impazzire Sam e la gente fuori. Sam non riusciva ad accettare il fatto che Dean gli avesse salvato la vita, facendolo possedere da un angelo!

Comunque quella sera, Valentine decise di vederci chiaro.

Dopo che Sam ebbe ottenuto una caterva di voti nelle nominations, Valentine, lo chiamò a rapporto, davanti a tutti, mentre Dean continuava a guardarlo di sottecchi, risentito.
 
Valentine richiese il suo solito foglio e disse :

“Allora, Sam, durante queste ultime due stagioni, sei stato oggetto di molte chiacchiere dei tuoi compagni, che hanno definito il tuo comportamento spesso discutibile. C’è qualcosa che vuoi dire, prima che leggiamo insieme cosa hanno detto?”

“No…non stai dicendo sul serio…noi siamo…siamo una famiglia….”

Valentine decise di passarci sopra, dicendo:
“Mi sono fatta degli appunti” e cominciò a leggere sul foglio.

“I tuoi compagni dicono che sei, in ordine:

Cattivo, crudele, inutile, senza cuore, incomprensibile, insensibile, odioso, gelido e anche cerebroleso…vuoi rispondere?”

“IO ERO PRONTO A MORIRE!” fu la risposta di Sam.


Valentine crollò in ginocchio, ridendo come una matta, mentre Dean scuoteva la testa.
 
Quando la puntata fini, Sam ovviamente ricevette una caterva di nominations, ma Dean lo salvò, usando il marchio di Caino che andava di diritto al migliore della settimana, e che permetteva di salvare dalle nominations.

Sam continuò a inveire contro Dean dicendogli: “La devi smettere di salvarmi” , mentre Valentine comunicava che avrebbero dovuto scendere in tugurio insieme.

“E perché diavolo io devo andare in tugurio?? Sono il migliore della settimana!” si ribellò Dean.

“Ma Sam è il peggiore, quindi lui deve andare in tugurio” disse Valentine.

“E io che cavolo c’entro?”

“C’entri, perché….perchè tu sei quello che l’ha salvato, quindi devi andare in tugurio con lui!” disse Valentine, sbracciandosi, facendo dei versetti come a far capire che era una scusa inventata sul momento, ma Dean non ci cascò.

“Questa regola te la sei appena inventata” disse infatti Dean.

“Non ti permetto di parlarmi con questo tono, sono la conduttrice! E ora FILATE in tugurio, e NON PORTATEVI NIENTE DA MANGIARE!” gli disse Valentine, ma Dean fece un sorrisetto maligno e gli spettatori in studio già ridevano, e anche Valentine.

“Bene, ragazzi, io vi saluto, ci sentiamo la settimana prossima, fate i bravi!!!!” li salutò Valentine.
 
Intanto due amiche che seguivano a casa Superfratellonatural scuotevano la testa, mentre guardavano Dean e Sam in tugurio....

L’una disse all’altra: “Incredibile, si inventerebbero la qualunque per riuscire a farli pomiciare”

“Non hanno capito che è una battaglia persa, Dean è innamorato di Castiel.”

“Eh no, non cominciare anche tu con le ship impossibili. È chiaro e lampante che è perso di Sam.”

E le due ragazze continuarono cosi per un bel po’, fino a che stremate, spensero la televisione.
 






















Note dell'autrice: 

hahhahahah oddio, spero che vi faccia divertire come ha fatto divertire me xd


praticamente questa storia nasce partendo dal fatto che durante la stagione otto e nove, ho letto una VALANGA di insulti su Sam, perchè continuava a litigare con Dean, perchè non l'ha cercato quando era in Purgatorio, e perchè poi gli diceva una serie di frasi che lo ferivano xd


Tra l'altro, quelle che ho citato sono quelle più gentili ahhah

E quindi è nata questa storia hahahh
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza