Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: kianatkate    05/10/2014    1 recensioni
Alisa è una bellissima ragazza con gli occhi azzurri e capelli biondi. Maria è la sua migliore amica e anche cugina. Un giorno riceve un messaggio da un strano ragazzo che vive nel quartiere più vicino al suo. Per lui è un passatempo chattare con le ragazze. Che cosa farà Alisa quando scoprirà la verità? Buona lettura da kianatkate!!!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Io e Lui




È una giornata di sole. Sto tornando a casa dalla scuola insieme alla mia amica Maria. "Alisa, dato che è fine settimana che ne dici se resto a casa tua?" mi chiede Maria guardandomi. "Ma si certo!" 
Maria è la mia migliore amica. Noi due, a dire la verità, siamo cugine. Maria e io sembriamo come sorelle. Lei ha gli occhi e i capelli scuri. Io invece sono bionda con gli occhi azzurri. Mi piacerebbe avere i capelli come suoi perchè il nero è più bello o forse perchè è il mio colore preferito. "Siamo a casa zia!" dice Maria. La mamma mi bacia sulla fronte (lo fa sempre e questo non mi dà fastidio per niente). "Zia e il mio?" dice Maria scherzando.
Io e la mamma la guardiamo sorridendo...





 

..continua..
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kianatkate