Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: _charlieisbeautifulhobbit    05/10/2014    4 recensioni
-Se un giorno qualcuno ti chiedesse di dare un titolo alla tua vita,quale sarebbe?-
[..]
-Innamorata di Michael Clifford.-e poi chiudendo gli occhi,lo baciai.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 38


Ansel apparve,mi porse una tazza di cioccolata calda,per cercare di farmi calmare e riprendere dallo shock che avevo appena avuto.
-Va meglio?-ora che lo tonavo,era identico ad Ashton,i capelli biondi e ricci,gli occhi verde smeraldo e il sorriso rassicurante che ti faceva sorridere anche se stavi male,stampato sulle labbra.
Scossi il capo lievemente.-Sei il fratello maggiore di Ashton?-
-Si,in realtà mi chiamo Anselmi,ma tutti mi chiamano Ansel.-sorrise.
Fissai i movimenti lenti che faceva con le mani attorno alla candela,non aveva paura del fuoco anzi,ci giocava.
Come fosse sabbia fra le dita.
-Quindi sei mio cugino.-lui mi sorrise.
-Quando eri una nanetta mi ricordo che correvi per la camera di tua madre sputando palle di fuoco sulle tende.E tua madre che ti rincorreva che gridava:'caspiterina Jamie fermati,incendierai casa.'-aveva la stessa qualità di Ashton:far ridere la gente con le disgrazie.
Ma poi mi bloccai,perchè era veramente successo,l'incendio in casa mia.
-Non preoccuparti,questa notte potrai restare qui.-mi prese per mano sorridendomi,dandomi sicurezza e dolcezza.-Dov'è andato?-chiese poi.
-Non lo so.-sospirai calando lo sguardo sul mio ventre.-Non lo so proprio.-sussurrai.
-Hai sonno?Vuoi riposare?-chiese.
Annuii,nonostante avessi dormito per tre mesi,l'unica cosa che volevo fare era dormire e dormire,aspettando che la vita senza Michael andasse avanti.
Ma la mia vita era Michael,come poteva andare avanti?


Più le settimane passavano,più sentivo la sua mancanza.
Sentivo che una parte di me,una parte del mio cuore e della mia vita,era morta.
Ero ormai entrata al terzo mese di gravidanza,e io non avevo preso una decisione:tenerlo o no?
Eppure una parte di me lo desiderava,quella che aveva sempre desiderato avere un maschietto e chiamarlo James.Ma l'altra parte mi diceva che ero troppo giovane e che non potevo crescere un figlio senza un padre.
Senza Michael ero come fango,calpestabile da chiunque.


Ma poi una mattina,fu proprio lui a spuntare.
Io ero seduta sul portico di casa di Ansel,insieme ad Owen che mi aveva trovato e insieme ad Ashton,che cercava di reprimere la rabbia esercitandosi con la sua  trasformazione che sarebbe avvenuta quella sera.
Michael aveva i capelli di un rosso acceso,più luminoso di un pomodoro.
E poi aveva il suo bel visino da uomo con la barba sotto al mento e con il piercing al sopracciglio.
Indossava dei jeans stretti e una felpa malandata,quasi come fosse stata masticata da una tigre.
Il mio cuore perse dei battiti quando lo vidi.
Mi sorrideva e si incamminava lentamente verso di me.
Ashton fu il primo ad alzarsi.
-Vattene via,idiota.O te la vedrai con un migliore amico molto incazzato.-ringhiò.
Michael rise scuotendo il capo.-Sono qui per chiedere scusa alla mia ragazza.-e fu allora che mi indicò con lo sguardo.
-L'hai lasciata con una decisione abbastanza seria da prendere.-sbuffò avvicinandosi pericolosamente al rosso.
-E' per questo che sono qui,voglio chiedere scusa a Jamie.E voglio prendere questa decisione con lei.-mi sorrise.
E non potei fare altro che annuire.
Ashton si avvicinò a me,sfiorandomi le mani per poi prenderle e posarle delicatamente sulle sue guance.
-Te ne vai,vero?-chiesi prontamente.
Calò lo sguardo sorridendo.-Questo posto non fa per me,Amandla è morta.Naty..-sospirò.-E' morta..Bekkah e Calum si sposeranno sicuramente.-rise.-E Dane starà col suo gruppo di sfigati.-ridemmo insieme.
-Quindi tu te ne vai.-calai lo sguardo deglutendo.-Capisco.-
-Hei.-mi sorrise baciandomi la fornte.-Ti voglio bene,Jamie.Sarai molto importante per me,vi verrò a trovare senz altro.Ma fino ad allora..andrò per la mia strada.-mi strinse in un abbraccio,cos intenso ma così veloce.
-Ti voglio bene,Ash.-sussurrai staccandomi.
Ashton in pochi istanti sparì,scoccando per l'ultima volta 
un occhiata d'intesa a Michael.
Michael si siese vicino a me,fissando il terreno.
-Ti ascolto.-sussurrai.
Silenzio,solo quello si sentiva,apparte il vento che soffiava nell'aria.
-Allora?-chiesi voltandomi verso di lui,finalmente.
Stava zitto.
-Va beh,quando riuscirai a produrre una frase di senso compiuto avvertimi,o e nel caso un giorno decidessi di amarmi,be' sai dove sono.-mi alzai in piedi andando verso la porta,ma qualcosa mi bloccò.
Erano le sue braccia che mi avvolgevano i fianchi.
-Scusa.-il respiro sul mio collo.-Scusami tanto Jamie.-un bacio.-Mi dispiace tanto di averti lasciata così,amore mio.-un altro bacio.
Mi voltai.-Dimmi solo che..-
-Lo voglio.-mi anticipò voltandomi dolcemente verso di lui.Accarezzò la mia guancia e mi sorrise.
-Voglio stare con te e con..con..James.-sussurrò.
-Come sai che..-
-Perchè quando eri piccola mostravi il tuo pupazzo del koala a tutti dicendo 'questo è James il mio bambino,e io sono la sua mamma'.-sussurrò.-E allora hai sempre amato quel nome.-sorrisi,davvero se lo ricordava?
-Ma ne sei proprio sicuro?-la preoccupazione che potesse dirmi di no,la preoccupazione che lui potesse andarsene e lasciarmi sola,ancora..
-Sei troppo paranoica Jam.Ho detto di si,lo vuoi capire che è per sempre?-rise.
-Ma che..che diremo agli altri,insomma..-
Michael rise,bello come sempre.-Jamie.-mi accarezzò la guancia e io feci lo stesso con la sua.-Diremo agli altri la verità.-sussurrò serrando le labbra,avvicinandole alle mie.Mi attirò a sè,più stretto,più dolce e mi baciò.
Così quando io mi staccai e lo fissai dritto negli occhi,lui mi disse:Che l'uno è l'ombra dell'altro.-


Next on fall in love with Michael Clifford:

-Hai paura?-chiesi baciandogli la guancia.Lui annuì.
-Ma tesoro non c'è nulla di cui avere paura,farà un pò male.Ma poi vedrai che riuscirai a controllarti come la mamma.-sussurrai e lui sorrise.

 

#SPAZIO AUTRICE

Hola polpettine,allora..siamo a 106 recensioni eh!Grazie mille a tutte quelle persone che hanno recensito tra i quali la mia piccina FreeSpirit_,la mia piccola Rosy,S_V_A_G,xxpretuzxx sdfgh *-* e poi le persone che hanno messo fra preferite e seguite dfgh grazie mille,davvero.
Alloraa..siamo giunte al penultimo capitolo oh dio..non credevo di arrivare a questo punto e sopratutto a così tante recensioni,caspiterina!
Dunque,Ashton se n'è andato per cercare di andare avanti con la scomparsa di Naty..che teneroo *^*;poi ci sono Memie che sono stra teneri il caso è chiuso lol!
La scorsa volta ho stupite tutte voi con la grande 'sorpresa' di Jamie,per fino lei stessa HAHAH.
Però l'avete presa bene,dai..io no onestamente lol :3
Allora..ringrazio tutte voi e spero vi piaccia il capitolo e non so che altro dire lol.
A presto e un bacio

_CharlieCliffy :3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: _charlieisbeautifulhobbit