Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: elekus483    05/10/2014    2 recensioni
SPOILER 9X23, INIZIO DECIMA STAGIONE!!
"Mi risveglio tra le tenebre.
Non riesco a piu' a risplendere come una volta, mi sento debole e insicura tanto che la mia luce e' molto fievole.
Sono un puntino luminoso immerso nell'oscurita' che sta scomparendo poco a poco.
Mi sento come se una lama mi stesse squartando a pezzi.
Le tenebre e la malvagita' che sento attorno a me sono cosi' intense che mi soffocano.
Come posso fare per salvarmi? "
Dalla bellissima musica di Philip Weasley, "Soul's lament" è nata questa strana one-shot.
Spero vi piaccia e se vi va lasciatemi una piccola recensione. Buona lettura :):)
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Inside Demon!Dean'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                SOUL'S LAMENT

Mi risveglio tra le tenebre.

Non riesco a piu' a risplendere come una volta, mi sento debole e insicura tanto che la mia luce e' molto fievole.
Sono un puntino luminoso immerso nell'oscurita' che sta scomparendo poco a poco.
Tra il silenzio che mi circonda, riesco a sentire in lontanza delle voci, ma non mi sono per niente familiari e non mi sembrano neppure umane.
Un senso di inquietudine mi attraversa, aumentato anche dal sentire delle grida di dolore e di terrore di persone di ogni eta', bambini, ragazzi, uomini e anziani. Sembrano venire uccisi senza pieta' e lentamente; una risata agghiacciante e malvagia si sovrappone alle loro grida e con angoscia mi rendo conto che quella risata proviene da me, o almeno proviene dal luogo in cui ora mi trovo.
Ogni volta che sento quella risata e quelle urla di paura la mia luce si affievolisce sempre di piu' e con essa anche la mia energia, mentre un senso di tristezza e impotenza mi attraversa.
Mi sento come se una lama mi stesse squartando a pezzi.
Mi sento scomparire a poco a poco e non so come fare per fermare questo processo.
Le tenebre e la malvagita' che sento attorno a me sono cosi' intense che mi soffocano.
Mi sento sempre piu' debole, ogni secondo che passa; e' come se tutta questa malvagita' si stesse nutrendo della mia poca energia ancora dentro di me, quasi come se volesse sopprimerla, schiacciarla. Ed e' proprio questo il suo intento: vuole inghiottirmi in modo che solo essa potra' regnare alla fine e rendere completamente malvagia la persona nella quale mi trovo.
Mi sento in trappola.
Sono intrappolata all'interno di quella che una volta poteva definirsi una persona, ora invece e' solo una creatura malvagia che trova sollievo e gioia nell'uccidere altre persone e ripudia l'amore e tutto cio' che la riguarda.
Come posso fare per salvarmi? Non vedo molte vie d'uscita purtroppo.
Ormai penso che per questa persona io non valga piu' niente.
Sono sepolta nelle profondita' del suo cuore, ormai diventato nero, o quasi.
Sono solo un intoppo, un qualcosa di fastidioso ancora rinchiuso al suo interno, che non riesce a scacciare via del tutto.
E che forse non puo' mandare via. Forse sono ancora qualcosa per questa persona.
Forse posso ancora salvare entrambi.
Forse c'e' una piccola speranza, ma tutto questo dipende da lui.
Dipende dalla sua voglia di ricordare, dipende dalla sua voglia di non arrendersi e lottare.
Io posso solo aiutarlo a ricordare un certo sentimento e illuminare il suo cuore il piu' possibile affinche' lui ricordi ogni cosa.
So che puo' ricordarlo, lo so perche' lo conosco. E conosco anche quanto forte sia quel sentimento, quanto profondo e intenso sia.
Non e' un sentimento qualunque, e' l'unica parte umana ancora dentro di lui e l'unico che potra' salvarlo.
E' la mia unica fonte di luce ed energia, quella che ancora mi tiene in vita tra queste tenebre e mi aiuta a lottare contro questa malvagita' soffocante.
E' l'amore per il suo fratellino, il tuo fratellino Dean. Te lo ricordi?
L'hai protetto fin da quella notte nel lontano 1983, quando la vostra mamma mori' in quell'incendio; l'hai sempre protetto da ogni cosa, l'hai sempre posto davanti a tutti, hai sacrificato tutto per lui, perfino te' stesso, mi hai anche venduta al diavolo per lui, hai dimostrato tantissime volte quanto e' forte l'amore fraterno che provi per lui che non puoi averlo dimenticato, almeno non del tutto.
E anche se molte volte negli ultimi anni hai provato rabbia nei suoi confronti per molte cose che ha fatto e che non ha fatto, so che in profondita' lo ami ancora; l'amore che provi per lui e' indistruttibile.
Non si puo' dimenticare un sentimento cosi' e tu non l'hai dimenticato.
L'hai solo nascosto nelle profondita' del tuo cuore o meglio la malvagita' che ti ha inghiottito l'ha nascosto e ti ha fatto diventare ceco ad esso, risvegliando in te solo molta rabbia.
Questo non sei tu, risvegliati Dean!
Ricordati di Sammy. Riprenditi quello che ti appartiene, riprenditi la tua vita.
Salvami.
Non permettere a questa malvagita' di ingiottirmi completamente.
Non permetterle di portarti via del tutto l'amore per Sammy.
Non permetterle di trasformarti completamente in uno dei mostri che hai da sempre combattutto fin da bambino, in quello stesso mostro per cui tua madre e' morta.
Non permetterle di farti del male piu' di quello che gia' ti sta facendo.
Salvati.




NdA: Questa è stata la ff di Spn piu' difficile da scrivere per me ahahah, visto che ho dovuto scriverla tutta dal punto di vista dell'anima umana di Dean. Spero di esserci riuscita abbastanza bene :D   e spero che vi sia piaciuta :) Mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensiate :) 
A presto!! :) 


 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: elekus483