Libri > Fallen
Segui la storia  |       
Autore: GiO hErOnDaLe    05/10/2014    0 recensioni
" ... E mi resi conto che lo amavo anche se questo è un amore impossibile ... "
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Cameron Briel, Daniel Grigori, Nuovo personaggio, Roland Sparks, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov. Elena
Mi svegliai e vidi il volto di Arianne chinato su di me. Le prime parole che uscirono dalle mie labbra furono: <<  Dov'è lei ?  >>  Arianne mi rispose con un debole  <<  Voltati  >>  . Obbedii e vidi il suo volto bianco. Annabelle mi disse lievemente di andare da lei ma non avevo nemmeno la forza di muovermi, nè tantomeno di alzarmi e correre da lei. Avevo paura di farle del male anche solo toccandola.
A riscuotermi dai pensieri fu Molly , la guardai . Il suo corpo non era cambiato , l'unica cosa che stonava in quel tripudio di bianco erano le sue ali nere screziate d'oro . <<  Vieni con me  >>  mi disse . Sembravo una carcerata visto che mi tirava a forza allontanandomi dal posto in cui si trovava la mia migliore amica. Vidi per l' ultima volta il suo volto e mi allontanai per sempre. Non sapendo cosa il destino avesse in serbo per me .

Pov.Giorgia
Mi svegliai e mi guardai intorno. Mi resi conto di trovarmi in un deserto , alzai lo sguardo e guardai il cielo tempestato di stelle .Cercai Elena con lo sguardo , ma non trovai nessuno . Ero stata abbandonata . Sentii delle parole confuse dietro di me. Girandomi , notai con stupore che era Roland . Mi avvicinai a fatica sentendolo imprecare . Ero tentata dallo scappare, ma non lo feci. Roland alzò lo sguardo incontrando il mio preoccupato. <<  Va tutto bene ?  >>  Chiesi esitante. Il demone mi sorrise. Non so cosa gli passasse per la testa , ma non ci diedi peso. Gli porsi una mano che lui accettò volentieri. Ci guardammo negli occhi e seppi che da quel momento il mio destino era legato a lui.

Pov. Roland
Cominciai ad imprecare per il forte dolore alle ali che mi aveva colto d'improvviso al mio risveglio. Mi accorsi che ero rimasto solo. I miei pensieri furono interrotti da un sussurro: <<  Va tutto bene ?  >> Mi girai di scatto incontrando quel volto angelico  di cui avevo tanto sentito parlare. Le sorrisi , si vedeva che aveva paura , ma si stava fidando di me , un demone . Mi porse la mano che afferrai con decisione , e così mi alzai . La guardai e l' esaminai, era bellissima ! Mi dimenticai del dolore alle ali e le richiusi dietro la schiena . L' angioletto mi guardò e chiese: <<  Come ci sei riuscito ?  >>. Sorrisi : <<  Concentrati Angioletto !  >>  Lei sbuffò. Sembrava arrabbiata per come mi sorpassò borbottando: <<  Demoni, rompiscatole in una maniera impressionante.  >>  Mi accorsi solo ora che le sue ali erano sparite. La guardai scioccato , si girò e con uno sguardo malizioso , che non credevo possibile per un angelo, mi disse : <<  Che cosa credevi, che non ci riuscissi ?  >> Mi fece un minuscolo sorriso e cominciai a seguirla stupendomi che un angelo potesse farmi fare quello che volesse.

Pov. Molly 
Camminavamo, non sapevamo dove stavamo  andando.  Mi ritrovo affiancata da Gabbe : <<  Tutto okay ?  >>
Mi girai a guardarla , non volevo farle vedere le lacrime che minacciavano di uscire , ma lei sembrava già averlo capito. Si avvicinò per darmi un abbraccio , ma io la scansai malamente , andando avanti. Erano passati tre giorni dalla caduta , quindi le ali erano già guarite .Spiccai un balzo e le spalancai . Il vento mi accarezzava delicatamente il corpo,sentii altri battiti d'ali seguirmi. Passai attraverso le nuvole e sembrava  che non respirassi da anni. Gabbe mi guardò e mi sorrise sapendo già cosa avrei fatto. Cominciai ad andare più veloce finché non uscii dalle nuvole e venni baciata dai primi raggi lunari e mi sentii libera come non mai .

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fallen / Vai alla pagina dell'autore: GiO hErOnDaLe