Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Celty23    05/10/2014    2 recensioni
STORIA IN REVISIONE! Corretta fino al capitolo quattro
Grazie a Lucy, che vince dei biglietti alla lotteria, lei, Juvia e Levy possono andare al mare insieme appena finisce la scuola.
C'è un problema, i biglietti sono 6 mentre loro solo 3, così decidono di invitare anche Natsu, di cui Lucy è innamorata, e Gray. Juvia propone di invitare un suo amico, Gajeel, che anche se controvoglia accetta.
Cosa faranno questi sei casinisti in vacanza tutti insieme? Nascerà qualche storia d'amore?
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu/Lucy
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto da una vacanza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo I

Era una domenica come un'altra per Lucy Heartphilia, l'idolo dell’intera scuola grazie al fisico slanciato e formoso, ma soprattutto per la ricca famiglia da cui proveniva; mancavano ormai due settimane alla fine dell'ultimo anno di scuola e non vede l’ora di poter passare l’estate in compagnia delle sua migliori amiche, nonostante non avessero ancora nessun piano sapevano che sarebbero state insieme. Una voce attirò la sua attenzione, distogliendola dai propri pensieri.
«Venite gente! Venite! Solo per oggi il primo giro alla lotteria GRATIS! Accorrete gente!».
La ragazza incuriosita decise di avvicinarsi per poter vedere cosa fossero i premi, e il primo corrispondeva a sei biglietti in un hotel a tre stelle nella città di Magnolia per quattro giorni e tre notti! Senza pensarci un attimo partecipò alla lotteria, ma non vinse niente.

IL GIORNO DOPO A SCUOLA

Levy Mcgarden si era svegliata presto come ogni mattina, si era messa la divisa scolastica e la sua fascia preferita tra i capelli turchesi, ora si stava dirigendo a scuola quando sentì una voce proveniente dalle sue spalle chiamarla, si girò e vide Lucy, la sua migliore amica, correrle incontro a una velocità troppo elevata e non riuscendo a fermarsi le finì addosso facendo cadere tutte e due.
«LUCY! Che stai facendo? Sei impazzita?! Potevamo farci male e poi cosa c'è da urlare?» Vedendo la sua amica così felice e allegra però iniziò a incuriosirsi, facendo scemare di poco la rabbia per la botta appena ricevuta sul fondoschiena.
«Levy-chan ho trovato dove possiamo passare le vacanze io, te e Juvia!» disse sempre più euforica e senza abbassare il tono di voce.
«Va bene, smettila di urlare e raccontami tutto!» Si alzarono e, dandosi una pulita alla divisa piena di polvere, si incamminarono verso la scuola, mentre Lucy spiegava gli avvenimenti del giorno prima.
«... solo che al primo tentativo non sono riuscita a vincere niente» disse con tono affranto e le guance leggermente gonfie, facendo sorridere l’amica per quell’aspetto infantile.
«Così ho continuato a provare finché non sono riuscita a vincere il primo premio! E' per 6 persone, Bed and Breakfast al mare!» A Levy non tornavano un paio di conti.
«Lu-chan.... maaa quanto hai speso per poter vincere il primo premio?» 
Lucy rispose con disinvoltura, un sorriso in volto e gli occhi allegri «Tutta la paghetta settimanale perché?» a Levy quasi caddero le braccia.
«LUCY! Hai speso troppo! saremmo andate in vacanza anche senza quei biglietti, e poi noi siamo solo in 3 mancherebbero altre 3 persone da invitare....»
Levy fissò Lucy attendendo spiegazioni, ma quando vide che era diventata rossa come un pomodoro capì.
«Ahhhh adesso ho capito! Ahahah Lucy non ti facevo così audace. Invitare Natsu e Gray in modo tale da poter stare sola con Dragneel!»
Levy sapeva benissimo che alla sua migliore amica piaceva Natsu Dragneel, loro vecchio compagno delle medie insieme a Gray Fullbuster, da ormai due anni aveva una cotta per lui, solo che l'amico era troppo stupido per riuscire a capirlo "Povera Lucy" pensò con un sorriso tenero in volto. Si girò verso l'amica che era diventata ancora più rossa, se possibile, con gli occhi spalancati e la bocca aperta pronta per controbattere.
«LEVYYY! Non urlarlo ai quattro venti potrebbero sentirti!» urlò coprendosi il viso con le mani "chi è che lo urla adesso?" pensò Levy.
«Non devi nasconderlo Lu-chan, lui è di un'altra scuola e nessuno a parte noi due lo conosce quindi non preoccuparti. Ma rimane il fatto che lui non…»
Levy non riuscì a finire la frase perché una ragazza dai lunghi capelli blu scuro e molto formosa si stava dirigendo verso di loro urlando i loro nomi e sbracciandosi per farsi notare dalle due, era Juvia l’altra loro migliore amica.
«Levy-san, Lucy-san ha detto a Juvia della vacanza al mare, non vedo l'ora! Speriamo di abbronzarci e di trovare l'amore della nostra vita!»
"Ecco che ricomincia con le sue fantasie" pensarono Lucy e Levy, che si diedero un’occhiata complice per poi scoppiare a ridere lasciando confusa la nuova arrivata.
Si diressero a scuola continuando a discutere della vacanza e su chi invitare come sesta persona, una ragazza? Un ragazzo? Finché a Juvia non venne in mente una persona.
«Ragazze Juvia è un po' preoccupata per un vecchio amico delle medie... non lo sente da molto e lui non si lega facilmente quindi se per voi va bene vorrei proporgli di venire con noi, così si prende una vacanza dal lavoro e fa amicizie....» Levy e Lucy sorrisero per la gentilezza d’animo dell’amica.
«Non c'è nemmeno bisogno di chiederlo, se Juvia ci tiene sarà più che benvenuto. E poi è possibile che faccia amicizia con Gray e Natsu. Ah Lucy manda un messaggio a Natsu dicendogli di incontrarci per parlarne dopo scuola così sentiamo anche il loro parere!»
Lucy annuì e prese il cellulare:
A: Natsu <3
Natsu ho vinto dei biglietti per un hotel al mare, finita scuola tu e Gray venite al solito bar così io, Levy e una nostra amica vi spieghiamo tutto e facciamo le presentazioni :3

Dopo la risposta affermativa del ragazzo la giornata scolastica passò lentamente, come tutti i giorni, le lezioni le annoiavano e quando finalmente il prof lasciò andare gli studenti le tre amiche furono le prime a uscire, quando arrivarono i ragazzi erano già seduti ad aspettarle.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Celty23