Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    06/10/2014    0 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua, dopo non so quanto. Vi porgo le mie scuse le più sincere... Non ho avuto tempo materiale per collegarmi, tra compiti  verifiche e piccoli imprevisti in famiglia. Ho appena scritto il capitolo, non ho avuto tempo per correggerlo, sorrytemi. Visto che dovevo fare un compito con il computer, ne ho approfittato, ma ora scappo.

Image and video hosting by TinyPic


Nella vita bisogna credere nei propri sogni, lottare per ottenerli e, mai arrendersi. Questo è un po`il motto di noi ragazze. Vogliamo incoraggiare le nostre fans, a credere e ancora credere. È da qualche mese che siamo in tour, è un`esperienza che ti cambia la vita. Ho sempre voluto partecipare ad un concerto, e adesso sono io " il concerto". Ogni volta che saliamo sul palco, mi sento come all`inizio: ho paura di sbagliare, e chi non ne avrebbe? Ma ci sono sempre le mie amiche, siamo sempre qui unite più che mai. Essere famosi, è un po`rinunciare a se stessi e, questo lo sto scoprendo adesso. È un continuo essere giudicata, perdere la libertà e assecondare ogni capriccio delle fans. Loro ti hanno dato fama e, tu non devi mai deluderle. Credo sia un po`normale, ma quando la tua vita è dettata da altri, come comportarsi? Mia madre è mancata e, non ho avuto tempo di fare il mio lutto; c`era la tournèe da fare. Ho messo da parte il dolore e, sono partita all`inizio di una nuova avventura, credevo fossse la cosa giusta, risultato? Jade è l`insensibile di turno. Possono dirmi tutto, ma questo non è assolutamente vero. Ho pianto per giorni, al funerale non ho fatto altro. Ho smesso di mangiare, di sorridere per quella settimana, ma a cosa è servito? Ve lo dico io, a niente. Piangere, smettere di vivere, non me la riporterà indietro. Ho accettato questa realtà e, sono andata avanti...mia madre ne sarebbe stata orgogliosa, ma non va bene per certi.  A loro non va mai bene, nulla. Jade è una materialista; usa Harry per diventare famosa. Qua, non sapevo se ridere o piangere. Mi sono sposata per diventare ricca?  Ho lavorato sodo e, fortunatamente ce l`ho fatta. Non perchè sia più bella o intelligente di altre, sono stata fortunata. Chiamasi pura fortuna, non avevo idea di chi sarebbe diventato, quando ci siamo fidanzati. Me ne sono innamorata e, basta. Ma questa opzione non piace molto alle Directioners, loro lo vogliono single, vogliono sbavare su di lui in santa pace e, poi sostengono di amarlo. L`amore è libertà, lui deve potere decidere con chi stare. Ma nel mondo del Bussines, non funziona così. Quindi, ascolto le critiche, incasso gli insulti sempre sorridendo. Non devo pentirmi di una cosa, che giudico corretta. Se la prendessero solo con me, troverei un modo di convivere con ciò, ma non ne hanno mai basta. Perrie è la troia di turno;  essere incinta a 16 anni è sbagliato, il suo bambino è un`errore. Come si può essere tanti malvagi? Con quale coraggio, tutte ste cattiverie?  Perrie si era già punita da sola, non ha bisogna che continuino a farlo. Lei ama il suo bambino e, lo sta crescendo senza farlo pesare a nessuno! Non dovrebbe essere un`esempio? Ogni azione ha delle conseguenze, lei sta assumendo le sue responsabilità.  Jesy è quella che più soffre, sorride fa la dura, ma appena può si nasconde a piangere.  L`ho sorpresa più volte, è stufa di essere criticata per il suo peso... Non sapevo che magra fosse il sinonimo di bellezza! Come si può ferire una persona senza sentirsi vergognosi? Quante lacrime versiamo per gente che non se lo meritano.

Tutte queste sensazioni e tutto ciò che ci hanno fatto provare, beh, abbiamo deciso di sfruttarlo a nostro favore! Abbiamo fatto l`unica cosa che ci viene bene, le abbiamo scritte in una canzone. " We are who we are" è uno dei nostri migliori capolavori secondo me, va incontro alla realtà di molte persone nel mondo. C`è chi ha provato quelle emozioni sulla propria pelle e, siamo qui per incoraggiarlo a restare se stesso.  E, così oggi abbiamo aperto il concerto dei ragazzi con il nuovo brano, Parigi è la città dell`amore, giusto? E, ci è sembrato il luogo adatto.  Speriamo solo che giunga il nostro messaggio.

- Sbrigati, dobbiamo andare!- mi richiama Leigh. In genere, apriamo il concerto e basta, ma oggi i ragazzi ci vogliono per la chiusura. Hanno una sorpresa per noi, non so se essere spaventata o meno. Non si sa mai cosa bolle loro in testa. Spero sia qualcosa che non faccia poi scandalo, ne ho già basta delle lavate del capo dal patrigno di Harry.  A volte, vorrei che Harry avesse scelto qualcun altro come manager; non sopporto il suo patrigno. Decide come dobbiamo comportarci in pubblico, Harry non deve baciarmi, nè tenermi la mano. In conclusione, in pubblico per lui non esisto. Mi fa soffrire non potere viver la nostra storia, ho aspettato per molto tempo, ma non siamo mai fortunati. Io vorrei solo capire se continuerà così o se un giorno potrò passeggiare con il mio marito. So che siamo sbagliati per tutti, ma io lo amo. Ho solo una vita, potrebbero permettermi di viverla.

- Dai, muoviti!- Mi richiama Leigh, mi alzo e la raggiungo correndo. Harry mi fa segno di andare vicino a lui, vorrei ma non me la sento. Cerco mille ragioni per non correre ad abbracciarlo, non voglio essere un ostacolo alla sua carriera, non posso rovinare il suo sogno. Fingo di non averlo visto e, mi dirigo dalla parte opposto. Sto per piangere, ma non devo farlo, non è il posto adatto. Harry lascia il microfono e, si dirige verso di me. Mi afferra la mano e, mi trascina con lui; provo a mimarlo un " fermarti!" , ma non mi ascolta.  
A quanto pare Harry vuole dedicarmi la sua nuova canzone, ecco una cosa che non sarebbe assolutamente da fare. E ha deciso di farcela sentire a Parigi, perchè è la città dell`amore e che lui crede nel nostro. Stavo sul serio per scoppiare in lacrima, ma preferii trattennermi...prima volevo sentire quella canzone... 

 

La gente dice che non dovremmo stare insieme
che siamo troppo giovani per sapere cosa vuol dire per sempre
ma io dico, loro non sanno
di cosa stanno parlando, stanno parlando, stanno parlando

Perchè questo amore sta diventando sempre più forte
perciò io non voglio più aspettare
io voglio dire al mondo intero che sei mia, ragazza, Oh

Loro non sanno le cose che facciamo
Loro non sanno dei nostri “ti amo”
ma scommetto che se solo lo sapessero
sarebbero solo  gelosi di noi
loro non sanno nulla delle nostre notti passate svegli
loro non sanno che ho aspettato tutta la mia vita
per trovare un amore che sento così giusto
Baby loro non sanno nulla, loro non sanno nulla di noi

Un tocco e ci ho creduto subito
con ogni bacio è diventato tutto più dolce
continua a migliorare, continua a migliorare sempre ragazza

Loro non sanno le cose che facciamo
Loro non sanno dei nostri “ti amo”
ma scommetto che se solo lo sapessero
sarebbero solo che gelosi di noi
loro non sanno nulla delle nostre notti passate svegli
loro non sanno che ho aspettato tutta la mia vita
per trovare un amore che sento così giusto
Baby loro non sanno nulla, loro non sanno nulla di noi

Loro non sanno quanto sei speciale
loro non sanno quello che hai fatto al mio cuore
possono dire quello che vogliono
perchè non sanno nulla di noi

Loro non sanno quello che noi facciamo meglio di chiunque altro
è tra me e te, il nostro piccolo segreto
ma voglio dir loro, io voglio dir loro che tu sei mia ragazza..

Loro non sanno le cose che facciamo
Loro non sanno dei nostri “ti amo”
ma scommetto che se solo lo sapessero
sarebbero solo che gelosi di noi
loro non sanno nulla delle nostre notti passate svegli
loro non sanno che ho aspettato tutta la mia vita
per trovare un amore che sento così giusto
Baby loro non sanno nulla

Loro non sanno le cose che facciamo
Loro non sanno dei nostri “ti amo”
ma scommetto che se solo lo sapessero
sarebbero solo che gelosi di noi
loro non sanno nulla delle nostre notti passate svegli
loro non sanno che ho aspettato tutta la mia vita
per trovare un amore che sento così giusto
Baby loro non sanno nulla, loro non sanno nulla di noi

They don`t know about us...


Mi stava colando tutto il trucco, ero inguardabile. Stupida emozione. Come se non fosse già abbastanza, si è chinato a baciarmi. In quel momento, il mondo è andato a farsi friggere, per me non c`erano regole valide, in quell`attimo eravamo solo noi due e, non c`era cosa più giusta. Quanto avevo desiderato quel momento? Era finalmente giunto e, ne ero entusiasta.
- Qui,non hanno più bisogno di noi...- Mi stava invitando a lasciare il palco insieme a lui, non esistai nemmeno un attimo. Sembravamo due ragazzini, che decidono di fare una fuga insieme...più romantico di così, si muore. Ad aspettarci c`era una carrozza, il mio marito aveva fatto le cose in grandi; non avrei chiesto di meglio. Abbiamo fatto il giro dei famosi giardini francesi e, poi abbiamo deciso di farci la Tour Eiffeil a piedi, mano nella mano, lontano da occhi indiscreti. Ero contenta che da qualche parte, qualcuno stesse prendendo foto, per una volta avrei ringraziato i paparazzi. Con quelle loro " prove" avrei avuto il ricordo di quel giorno indimenticabile. una volta giunti sopra, abbiamo cenato a lume di candele, stavo vivendo una favola. Mi sentivo Cenerentola, finalmente avevo il principe azzurro. Il mio Harry di nobile non aveva nulla, ma mi amava e questo mi bastava. Abbiamo deciso di passare la notte su, e sinceramente ne ero contenta: non volevo tornare all`hotel, non volevo che mi rovinassero il mio giorno. Harry si è avvcinato a me e, mi ha preso tra le sue braccia, mi ha baciato come mai aveva fatto prima. I baci si sono fatti più intesi, la distanza tra i nostri corpi quasi inesistenti, valeva la pena avere aspettato così a lungo. La nostra bella principessa tornando a casa, non aveva perso solo la scarpetta.  Ero stata costretta a confessare la mia bugia a Harry, volevo sapesse di essere il primo e l `ultimo. Quella notte era stata in assoluta la nostra preferita, e spero che in quel momento di non avere avuto paparazzi in vista. Quella nostra intimità doveva restare nostra, loro non dovevano per forza saperlo.

Appena siamo arrivati all`hotel, sono stata " sequestrata" dalle ragazze, in fondo me lo aspettavo. Mentre Perrie mi faceva accomodare in messo a loro, jesy distribuiva pop-corn.  

- Dobbiamo vedere un film?- mi azzardai a domandare, speravo che fosse così.

- Non fingere con noi!- disse Pezz e, io che speravo in suo aiuto. Erano tre contro una, avevo perso in partenza.

- Allora, il riccio come se la cava?- chiese Jesy,prima di riempirsi la bocca di pop corn, ero diventata pallida. Ero bianca come un cadavere, come poteva domandare certe cose? 

- Chiamasi privacy!- La rimproverai, ci manca solo che parlassi di queste cose con loro.

- Niall ha una fantasia pervesa, adoro quando si unge con il cioccolato e...- 

- Fermati!- esclamai, non volevo immaginare certe cose. Oddio, non credevo alle mie orecchie.

- Ultimamente, siamo più in attività, dopo 9 mesi di pausa...- Spiegò Pezz, mi voltai a guardarla in modo cagnesco. In quella stanza, ero l `unica che si faceva problemi ad affrontare l`argomento; venni a conoscienza di cose che preferirei non riportare. Non ne sarei capace, non è da me. Sono molto riservata, ma alla fine dovetti accontentarle. Eravamo sedute a scambiarci segreti e a darci consigli come tempo prima. Dai tempi di twitter, molte cose sono cambiate, siamo diventate donne, siamo maturate chi più chi meno, ma il bello? L`abbiamo fatto tutte quattro insieme e, se potessi ritornare indietro, rifarei le stesse cose. Non le cambierei per nessuno, loro sono parte di me. Il tempo trascorso insieme  a loro, mi ha cambiato per sempre. Sono felice di averle come amiche, ragazzi per affrontare le difficoltà della vita, bisogna sapersi scegliere i compagni di viaggio.

So che potrebbe sembrare un capitolo di passaggio, ma così non è. Questo è la fine del secondo nucleo. Da ora in poi, partiranno nuove avventure  e, ahimè ci saranno triste notizie. Non voglio anticipare nulla. Jade.... Beh, vi lascio con il dubbio. Che le succederà? Sono cattiva e giuro che ancora una volta i Jarry saranno in crisi..ops, ho già detto troppo. Alla prossima, vorrei aggiornare sabato. Quindi a sabato, Dio volendo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice