Serie TV > Sherlock (BBC)
Ricorda la storia  |      
Autore: samara89    06/10/2014    0 recensioni
Kid!lock, un esperimento casalingo di Sherlock ancora bambino va male e combina un disastro in casa e svegliando tutta casa Holmes e vicinato (scegli tu che esperimento in quale stanza).
Drabble Weekend indetto sul gruppo fb We Are (still not) Ginger.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esperimenti notturni

Kid!lock, un esperimento casalingo di Sherlock ancora bambino va male e combina un disastro in casa e svegliando tutta casa Holmes e vicinato (scegli tu che esperimento in quale stanza).

Prompter 321_Featherly piper_123  durante il Drabble Weekend indetto sul gruppo fb We Are (still not) Ginger.

 

 

Il rumore del pesante vassoio che cade per terra echeggia per tutta la casa.

Le luci si accendono, e Mycroft non fa in tempo ad imprecare che i suoi genitori sono in piedi sulla porta affannati e confusi.

-Mycroft! Stai bene?- suo padre sembra preoccupato.

E Mycroft vorrebbe rispondergli.

Vorrebbe dirgli che era sceso per prendere un pezzo di torta di nascosto, e che aprendo la credenza aveva visto poggiata per terra una scatola lunga e stretta.

Sulla scatola c'era un bigliettino, scritto con la spigolosa calligrafia di suo fratello Sherlock... sette anni di ragazzino dinoccolato con un Q.I. di 250 punti.

"Per Mycroft..."

Mycroft avrebbe volentieri girato le spalle al pacco, al diavolo la torta tanto era a dieta, ma la curiosità aveva vinto.

Ecco cosa vorrebbe dire Mycroft, ma al momento è sicuro che dalla sua bocca non uscirebbe nulla di così educato.

Preoccupati per il suo silenzio i genitori lo raggiungono e rimangono pietrificati.

Nella scatola c'è l'ombrello preferito di Mycroft.

Ed è rosa...

... cioè, adesso è rosa... prima era grigio...prima che qualcuno lo immergesse in quella che ad occhio sembra vernice acrilica rosa.

-Oh, tesoro...- comincia sua madre- Non preoccuparti, è lavab...-

-SHEEEEERLOOOOOCK!-

Il grido di Mycroft sveglia i cani nel giro di cento metri, che cominciano ad abbaiare tutti insieme svegliando l'intero vicinato.

Dal piano di sopra arriva la voce di suo fratello.

-Esperimento, Mycroft...-

 

 

La faccenda si conclude con una settimana di punizione per Sherlock ( gli viene tolto il suo dossier sui casi irrisolti della Gran Bretagna, cosa che lo getta nella noia più totale) e con dieci giorni di broncio chilometrico da parte di Mycroft... Sherlock appunta nel suo Mind Palace di rimanere lontano, ora e per sempre, dagli ombrelli di suo fratello.

 

 

Note d'autore: sono CERTA di non aver azzeccato quello che 321_Featherly piper_123   aveva in mente, ma spero che le piaccia comunque XD!

Dunque 321_Featherly piper_123 ....Credo che Sherlock volesse provare la sua teoria secondo cui Mycroft andava a razzolare la dispensa durante la notte, ma che non avesse messo in conto che il fratello avrebbe svegliato i genitori e sarebbe stato messo in castigo.  ( puoi sentirmi mentre scivolo tentando di arrampicarmi sugli specchi?!)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: samara89