Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Bulmassj    10/08/2003    1 recensioni
In un universo alternativo, dove Vegeta è Re dei Saiyan
(introduzione modificata d'ufficio dall'amministrazione in quanto quella precedente non faceva alcun riferimento alla trama. E' possibile rimodificare non appena si vede questo messaggio, ma non scrivendo solo 'Lascio giudicare a voi')
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PIANETA VEGETA

La Regina dei sayan aveva appena dato alla luce l'erede di questa gloriosa stirpe.
La gioia del momento fu interrotta dalla scoperta che non era nato un solo principe, ma due.
Re Vegeta decise che l'impero doveva essere governato da un solo principe, prese uno dei gemelli, quello che aveva il livello di combattimento meno elevato, e ordinò ad un soldato di portar via il bambino a di abbandonarlo nello spazio, prima di lasciarlo mise al collo del piccolo un medaglione sul quale era inciso lo stemma della famiglia reale dei sayan.
Al corrente dell'esistenza del piccolo principe erano solo: re Vegeta, la Regina che purtroppo morì di parto, la donna che aiutò la regina a partorire e il soldato che abbandonò il piccolo nello spazio. Re Vegeta credeva che erano in troppi a conoscenza di questo segreto, così eliminò la donna e il soldato in modo che nessun altro potesse sapere dell'esistenza di un altro principe.

Il piccolo principe vagò per molto tempo nello spazio, fino a quando, un giorno la sua navicella atterrò su un pianeta abitato da persone fisicamente molto simili ai sayan. Il piccolo Clood, così fu chiamato, crebbe con la stessa natura distruttrice dei sayan, appena fu abbastanza forte distrusse il pianeta che lo aveva accolto e parti per lo spazio alla ricerca di nuovi pianeti dove placare la sua sete distruttrice.

Anni dopo Clood arrivò sul pianeta Giga, lo spettacolo che si mostrava ai suoi occhi era uno spettacolo di morte e distruzione, tutto in turno a lui era distrutto; la sua attenzione fu attirata da un'imponente navicella rimasta integra. Era appena arrivato all'entrata della navicella quando questa si aprì, mentre percorreva l'immenso corridoio notava che tutti i membri dell'equipaggio erano molto intimoriti da lui, nessuno riusciva a guardarlo negli occhi sembravano avessero paura perfino del suo sguardo. I suoi pensieri furono interrotti da un certo Zarbon che disse: "Salve Vegeta…sei tornato prima del previsto. Il grande Freezer vuole vederti."
Clood decise di assecondare quello strano guerriero anche se non capiva il perché insisteva a chiamarlo "Vegeta". Appena arrivò al cospetto di Freezer percepì subito in lui una gran forza. Freezer sembrava molto sorpreso di vederlo: "Bentornato Vegeta, credevo che avresti impiegato molto più tempo a conquistare il pianeta Sol; ma dove sono Nappa e Radish? Non dirmi che sono stati sconfitti?!"Dopo alcuni attimi di silenzio Clood disse: " Io non sono Vegeta!! Ma siccome tutti qui insistono a chiamarmi così vorrei almeno sapere chi è!!!" "Smettila…sciocco sayan, non mi piace essere preso in giro!"il tono di Freezer era molto irritato sembrava volesse incenerirlo; "Io non sono Vegeta, il mio nome è Clood, vago nello spazio alla ricerca di pianeti da distruggere. Ora sono qui perché ho scelto questo pianeta. Bada piccoletto a non intralciarmi, non voglio sporcarmi le mani con te!!!" Sul viso di Freezer poteva leggersi chiaramente lo stupore per le parole appena udite, " E' incredibile?! La somiglianza con Vegeta è impressionante, per di più è sicuro che sei un sayan poiché hai quella bella coda…e poi anche tu hai il medaglione con lo stemma della famiglia reale sayan… proprio come Vegeta…" Clood era molto incuriosito dalle parole che aveva appena udito, si sentiva molto confuso: " Io…un…SAYAN?! Chi sono questi sayan?" " I sayan sono una razza di potenti guerrieri, ora, però, grazie a me in tutto l'universo sono rimasti solo quattro sayan, anzi cinque con te.Presto sarete solo uno sgradito ricordo. La cosa di te che più m'incuriosisce è la tua incredibile somiglianza col principe Vegeta sembrate quasi fratelli gemelli…" lo stupore s'impadronì del viso di Clood: "Come fratelli?!Possibile che questo piccoletto dica le verità!! Io un sayan?!Fratello di questo principe Vegeta?" Freezer divertito dall'espressione di Clood continuò "Mio caro sayan evidentemente tuo padre, re Vegeta, ha scelto il gemello col livello i combattimento più elevato e ha abbandonato l'altro, probabilmente doveva esistere un solo erede al trono… due erano troppi!!!" la rabbia, per le parole di Freezer, s'impossessò del cuore di Clood: "Vuoi dire… che mio padre ha preferito mio fratello solo perché uno di noi era di troppo!!!! Questo non posso accettarlo, dimmi dove si trovano mio padre e mio fratello è ora di fare una belle riunione di famiglia… e occupare il posto che mi spetta!" "Spiacente mio caro sayan, ma il tuo adorato paparino è morto, ha avuto lo stesso destino del tuo pianeta, mentre il tuo caro fratellino è diventato un mio schiavo esegue ogni mio ordine senza discutere. Ora però mi sono stancato di te, cinque sayan sono troppi (Freezer sapeva dell'esistenza di Goku), preparati a raggiungere tuo padre all'inferno…" Negli occhi di Clood si accese la scintille del combattimento: " Non essere troppo sicuro di potermi battere, come tu stesso hai detto…io sono un sayan e i sayan sono una razza di potenti guerrieri!!!"

Lo scontro fra i due fu tremendo, i due contendenti erano alla pari (credo che a questo punto ci vaglia un piccolo chiarimento: Clood era diventato più forte di Vegeta perché era cresciuto su un pianeta con una gravità maggiore, ma il livello di combattimento di Vegeta era in ogni caso superiore a quello del fratello by Bulmassj), tanto che Freezer dovette ricorrere alla quarta trasformazione. A quel punto il sayan era in serie difficoltà ma fortunatamente proprio in quel momento nel cielo comparve la luna piena, il sayan ancore in possesso della sua coda si trasformò in un gigantesco scimmione. Freezer alla luce dei nuovi eventi era in netta difficoltà, il sayan era diventato potentissimo, Freezer sapeva bene che la sua unica possibilità era di privare il guerriero della sua coda, e così fece. Appena Clood riprese le sue sembianze, Freezer lo attaccò senza pietà lasciandolo senza vita sul suolo di un desolato pianeta.

La navicella di Freezer aveva appena lasciato il suolo del pianeta, quando il giovane Thor, un sopravvissuto che aveva assistito al duello, corse dal sayan, che per fortuna era ancora vivo, e si prese cura di lui.
Passarono alcuni mesi prima che le condizioni di Clood migliorassero appena si fu ripreso decise che avrebbe vagato per tutto l'universo alla ricerca di suo fratello, per vendicarsi di tutto quello che aveva subito nella sua vita, voleva ucciderlo perché non era stato capace di vendicare la loro gente, voleva prendere il suo posto… voleva essere lui "il principe dei sayan".

TERRA

Dopo il duro scontro contro Majinbuu, alla Capsule Corp. tutto era ritornato alla normalità.
Bulma si dedicava come sempre alla creazione di nuovi tipi di capsule; Trunks passava le sue giornate a combinare pasticci insieme al suo inseparabile amico Goten, e Vegeta passava come sempre tutto il suo tempo ad allenarsi, per cercare di superare i suoi limiti.
Ormai Vegeta era cambiato completamente, amava moltissimo sia Bulma, sia il loro tenero moccioso. Fra qualche giorno sarebbe stato il compleanno della sua donna, e anche se fingeva che la cosa non gli interessasse, voleva farle per la prima volta un regalo; infondo era inutile negare, tutti sapevano che lui era pazzo di quella donna, tutti sapevano del suo sacrificio per salvare la vita a lei e al loro bambino, ormai era cambiato non era più quel sayan venuto sulla terra per distruggerla. Ora era finalmente felice con la sua famiglia e anche i rapporti con Kaharot, come amava chiamarlo lui, erano migliorati.

Una mattina senza dir niente a nessuno era uscito alla ricerca di un regalo speciale per Bulma. Ad un tratto la sua attenzione fu attirata da un tranquillo boschetto, decise di rilassarsi all'ombra di un gigantesco albero; ma la quiete non durò molto…percepì due potenti aure, una somigliava molto a quella dei sayan, non ebbe neanche il tempo di rendersi conto di quello che stava per accedere che due imponenti figure comparvero davanti ai suoi occhi. Uno ,quello più basso,aveva il volto coperto; Vegeta sorpreso chiese: " Chi siete e cosa volete?" Il piccoletti gli rispose: " Sono un fantasma del tuo passato, sono venuto fin qui per farti pagare tutte le mie sofferenze e per prendermi tutto ciò che mi spetta!!!" Mentre diceva queste ultime parole si scoprì il viso. Vegeta rimase a bocca aperta, quell'uomo era identico a lui, non riusciva a credere ai suoi occhi; Clood continuò dicendo:"Non essere sorpreso della nostra somiglianza infondo è normale tra fratelli gemelli. Non fare quella faccia fratello… anche io quando ho saputo della tua esistenza sono rimasto sconvolto…" Clood continuò raccontando al fratello del suo incontro con Freezer, di aver saputo così della scelta del loro padre e della distruzione del pianeta Vegeta. "In tutti gli anni dopo il mio incontro con Freezer ho vagato nello spazio alla tua ricerca caro fratello, per prendermi tutto ciò che mi spetta… ho deciso che poiché non ho il diritto d'essere anche io il principe dei sayan mi prenderò la tua vita, se deve esistere un solo principe questa volta sarò io!!!" Clood si librò in volo e prima di andar via si rivolse a Thor dicendo: " Occupati tu del mio caro fratello, io ora devo andare a fare una visitina alla mia bella cognatina." Si librò in cielo e prima che Vegeta potesse dirgli qualcosa era già andato via.

Lo scontro tra Vegeta e Thor cominciò, il sayan era nettamente superiore ma le parole di Clood continuavano a risuonargli nella testa. Thor percepì le sue angosce e decise di usarle a proprio vantaggio: " Volevo farti i miei complimenti, hai proprio una bella moglie sono sicuro che Clood si divertirà molto con lei…questa volta avrà un vero uomo al suo fianco!" Quelle parole furono tanto violente che Vegeta per pochi minuti abbassò la guardia, quella piccola distrazione gli fu fatale, infatti, Thor lo colpì tanto violentemente che il sayan perse i sensi.

Intanto Clood si stava recando alla Capsule Corp. per sostituirsi al fratello, appena arrivato entrò in casa per osservarla e capire come muoversi. La sua presenza fu subito rilevata dal dott. Breif che disse: " Salve figliolo...come mai non sei nella gravity-room ad allenarti?" "Sono cose che non ti riguardano, in ogni caso oggi non mi andava di allenarmi!" dette queste parole Clood lasciò il dott. Breif molto sorpreso. Mentre continuava il suo giro di perlustrazione dell'immensa casa, la sua attenzione fu attirata dal canto di donna; quella voce aveva colpito Clood tanto che la sua curiosità lo spinse a scoprire a chi appartenesse quel bel canto.

Bulma era impegnata a completare una delle sue geniali invenzioni, mentre lavorava era solita canticchiare. Il suo canto fu interrotto dall'apparizione di Clood: " Che bella voce, sembra proprio quella di una sirena." " Tesoro, sei tu! Mi hai spaventata, ma cosa ci fai qui?" Bulma si era avvicinata al marito " Perché non sei nella gravity-room come sempre ad all'ell…" non riuscì a terminare la frase, che le forti braccia di lui l'avevano già stretta a sé con l'intento di baciarla; Bulma a quel contatto sentì un brivido lungo la schiena, si sentì strana percepiva nell'uomo qualcosa di strano ma non riusciva a capire cosa fosse, di solito quando Vegeta l'abbracciava sentiva la fronte calda, le gambe le tremavano, e ogni volta che si specchiava nell'oscurità dei suoi occhi sentiva ogni muscolo del corpo paralizzato non poteva muovere neanche un dito, era completamente in balia di quell'uomo che tanto amava nonostante fosse così diverso da lei, infatti, aveva imparato ad accettare aspetti di lui molti insoliti. Bulma riuscì con molta disinvoltura a liberarsi da quell'inquietante abbraccio,cercò di nascondere le sue sensazioni: "Tesoro…come mai non sei nella gravity-room ad allenarti come sempre?" " Oggi, tutti non fate altro che chiedermi perché non mi sto allenando!! Non avevo molta voglia di allenarmi, infondo io sono il principe dei sayan,sono superiore a tutti i guerrieri della galassia per diritto di nascita!!" Bulma rimase molto sorpresa dalle parole del marito, ma decise di prestarvi molta attenzione, infondo Vegeta non poteva essere definito un uomo comune.

Qualche ora più tardi in un vecchio edificio abbandonato, Vegete stava riprendendo conoscenza, si rese subito conto che era stato immobilizzato e che al collo aveva uno strano oggetto metallico. Nella penombra sentì una voce,riuscì perfettamente a identificare a chi appartenesse,infatti,era la voce di Clood:"Ciao fratellino, come ti trovi nella mia magnifica dimora? Spero che ti senta meglio, perché il bello deve ancora arrivare." "Lurido verme, non credere di fermarmi con questi giochetti (si riferisce alle catene e al collare)." Il sayan cercò di liberarsi, ma l'oggetto che portava al collo emanò una potente scarica elettrica che lo lasciò senza forze. "Spiacente fratellino non ti conviene agitarti troppo, vedi…quel piccolo oggetto che hai al collo emana una potente scarica elettrica ogni volta che tenti di muoverti." " Sei un vigliacco!! Perché non ti batti con me lealmente?!" " Come…proprio tu, il grande Vegeta,il principe dei sayan che parla di lealtà; ma non farmi ridere…noi sayan siamo esseri crudeli, senza scrupoli, e tu sei la vergogna della nostra razza. Sei stato impassibile quando il nostro pianeta è stato distrutto,sei diventato uno sciocco sentimentale. Hai imparato ad amare, ti sei innamorato di una donna terrestre che ti ha dato anche un figlio, che non abbandoneresti mai, coma invece ha fatto nostro padre, se lui ti vedesse adesso si pentirebbe della sua scelte. In realtà sei tu il più debole perché ami, io invece non ho nulla da perdere,e ho deciso di farti patire le pene dell'inferno…" " Se devi uccidermi fallo ora che sono immobilizzato, perché se riuscirò a liberarmi… credimi… non ci sarà un angolo in tutto l'universo dove tu possa andare a nasconderti!!!" " Come siamo scontrosi…non sei contento di aver ritrovato il tuo caro fratellino?! Sono sicuro che tua moglie sarà molto più affettuosa con me…." " Lascia stare Bulma, non provare a toccarla, lei non ha nessuna colpa di tutto quello che è accaduto!" Ti sbagli…lei ha la colpa d'essere la tua donna, e la madre di tuo figlio. Dopo che avrò avuto la tua donna tra le mie braccia la ucciderò davanti agli occhi del tuo adorato figlioletto, così lui credendo che io sia te, ti odierà per sempre, e tu… tu…pregerai di morire, perché sarai condannato ad essere la causa delle morte della tua donna e dell'odio di tuo figlio, e quando crederai di aver sofferto abbastanza ci sarà qualcosa che ti farà sentire ancora peggio." " Non provare a toccarli, non hanno fatto niente di male…" " Questo è quello che credi, il loro peccato è quello di amarti. Tu hai avuto tanto e io niente, abbandonato nello spazio, cresciuto in un mondo che non era il mio, ho vagato da pianeta a pianeta senza sapere chi ero, ma ora è tutto diverso, perché io sono un sayan, anzi, il principe dei sayan!!!" Il cuore di Vegeta era invaso dalla paura di ciò che poteva accadere alle persone amate:" Se vuoi uccidere qualcuno…uccidi me se può farti sentire meglio, ma permettimi di dirti solo…che…io non ero a conoscenza della tua esistenza, e se vuoi proprio saperlo la vita neanche con me è stata molto generosa…quando ero bambino Freezer distrusse il nostro pianeta,uccidendo anche nostro padre, e non contento costrinse me e altri due sayan sopravvissuti ad essere i suoi schivi, le uniche cose belle della mia vita sono state: Bulma e Trunks. E anche se mi è difficile ammetterlo io devo tutto a "Goku", perché grazie alla sua influenza ho capito che amare non è una debolezza, ma al contrario, è una forza…è qualcosa che ti da una forza straordinaria che ti porta a sacrificare tutto anche la vita per salvare chi ami." " Ma che belle parole fratellino…e tu saresti il principe dei sayan sembri più il principe dei sentimentali; se ti vedesse nostro padre si pentirebbe di aver scelto te!! Io ,invece,sono un vero sayan, non provo pietà e non amo nessuno,anzi, odio tutto e tutti te per primo. Ma chi è questo Goku che prima hai nominato?" domandò molto incuriosito Clood ,temendo che questo sconosciuto gli potesse essere d'intralcio. " E' un sayan come noi…mandato sulla terra quando era ancora in fasce." Clood rimase molto sorpreso dalla notizia appena ricevuta e con tono molto sarcastico aggiunse." Ultimamente i sayan spuntano come funghi, spero per lui che non tenti di intralciare i miei piani, altrimenti avrà una bella sorpresa!" Vegeta consapevole delle grandi capacità del suo amico-nemico aggiunse:"Non credere che sia un'impresa facile liberarsi di lui, non è un sayan comune…" le parole di Vegeta attraversarono la mente di Clood ma senza lasciare alcun segno. " Ora devo interrompere la nostra piacevole chiacchierata mio caro fratello, perché, questa sera ho un appuntamento galante…con tua moglie!!! Mi ha assicurato che aveva in serbo qualcosa di speciale per me!!" La rabbia ebbe il sopravvento su Vegeta: "Clood lascia stare Bulma…non provare a…ah ah ah !!!!!"I movimenti di Vegeta avevano attivato il dispositivo che aveva al collo. " Calmati fratello…non sei nella posizione giusta per impartire ordini." Clood lasciò la stanza lasciando il povero Vegeta solo con le sue preoccupazioni per la donna che amava e per il loro moccioso. Il guerriero era disperato, per la prima volta nella sua vita, non sapeva cosa fare…

CAPSULE CORP.

Trunks era appena tornato da un lungo giro per negozi, alla ricerca di un regalo per la sua mamma. Il piccolo entrando nella cucina incontro il padre e con il suo solito sorriso gli disse:" Ciao papà, sono appena tornato dal centro, non ho trovato niente di carino da regalare alla mamma. Tu cosa le regalerai?" " Perché dovrei farle un regalo?"rispose Clood in modo molto seccato."Ma papà…non dirmi che ti sei dimenticato che fra tre giorni sarà il compleanno della mamma?!" Clood a quella rivelazione rimase molto confuso…" cos'è un compleanno?" "Papà oggi sei molto più strano del solito, in ogni modo nel giorno del compleanno si festeggia il giorno in cui si è nati…" Clood con un'aria molto seria disse:" Io non ho mai festeggiato il mio compleanno e non ho mai avuto dei regali…" con lo stupore negli occhi Trunks rispose:" Papà oggi non ti capisco se molto strano di solito non dimentichi mai niente…non ricordi…lo scorso anno la mamma ti ha fatto una torta a cinque piani e ti ha regalato una nuova Gravity room e una nuova tuta da combattimento, bada a non dimenticarti di farle il regalo lo sai bene com'è fatta…finirete col litigare e lei sarà triste perché avrà un brutto ricordo del suo compleanno." Con un sorriso agghiacciante Clood aggiunse: " Non temere figliolo le farò un regale che né tu né lei dimenticherete facilmente…!"dette queste parole andò via lasciando il piccolo Trunks incuriosito per lo strano atteggiamento del padre, ma non gli diede peso più di tanto. Mentre si allontanava Clood pensò: " Il mio piano di vendetta si concluderà il giorno del compleanno di quella donna…e…per mio fratello…sarà la FINE…!!!"

Intanto Vegeta cercava inutilmente di liberarsi ma ogni tentativo era vano a causa dell'oggetto che portava al collo che ad ogni suo movimento o tentativo di fuga emanava una potente scarica elettrica che lo lasciava completamente senza forze, il guerriero era tremendamente preoccupato per i suoi cari conosceva molto bene la furia distruttrice dei sayan, infondo lui era il principe dei sayan e un tempo era stato uno dei sayan più crudeli. Ma con l'influenza di Kaharot, l'amore di Bulma e l'incontro con Trunks del futuro, hanno fatto sì che il suo duro cuore si sciogliesse.
In quei momenti Vegeta non faceva altro che pensare a tutta la sua vita e a come nel tempo le cose cambiano, ora lui era felice.E pensava che tra poco sarebbe stato il compleanno della sua Bulma e lui per la prima volta voleva farle un regalo per ripagarla di tutto quello che lei aveva sempre fatto per lui, come: accettarlo quando nessuno lo voleva, amandolo quando nessuno lo amava e capendolo quando nessuno riusciva a capirlo.

Bulma era indaffarata a prepararsi per andare a casa Son, a trovare i suoi amici. Sentiva d'avere bisogno di confidarsi con la sua cara amica ChiChi, dello strano atteggiamento che in quei giorni aveva notato nel marito e alle strane sensazioni che provava ogni volta che lui le era accanto, infatti, la sera prima si era recata nella loro camera da letto per rilassarsi con un caldo bagno ma appena entrata in camera si senti afferrare da Vegeta che la baciò appassionatamente; Bulma a quel contatto percepì un brivido, le labbra di Vegeta erano gelate e il modo in cui lui la baciava e toccava non era lo stesso. Aveva una strana sensazione cosi cercò di liberarsi senza intaccare il suo orgoglio.

Stranamente questa volta Vegeta non aveva protestato, cosi lui Bulma e il piccolo Trunks si erano recati a cosa Son. Clood era molto preoccupato perché Thor non gli aveva mai parlato di questi Son, temeva di potersi tradire cosi decise di osservare con molta attenzione il comportamento di Bulma e Trunks. Appena vide Goku si ricordò delle parole di Vegeta e cerco di capire quali erano questi particolare poteri che questo sayan possedeva, i suoi pensieri furono interrotti da Goku che disse: " Ciao Vegeta, come stai? È molto che non ci vediamo, sono molto contento che questa volta sia venuto anche tu a trovarmi. Se vuoi dopo pranzo potremmo allenarci un po'" con lo stesso entusiasmo Clood rispose: "Certo caro Goku sarà un piacere per me darti una bella lezione…" Goku, era rimasto molto sorpreso dall'atteggiamento di Vegeta era la prima volta da quando lo conosceva che lo aveva chiamato Goku; Vegeta detestava quel nome. Ma come il solito preferì non dare troppo peso alla cosa, solo che dopo la fine del loro amichevole duello, Goku aveva notato che il modo di combattere di Vegeta era diverso dal solito.Abitualmente lui amava usare colpi di grande effetto, sentiva che c'era qualcosa di strano. Quando i suoi ospiti decisero di andar via decise di confidare le sue paure a Bulma: " Ascoltami Bulma… Vegeta oggi mi è sembrato più strano del solito, non mi riferisco solo al fatto che mi abbia chiamato Goku ma anche al suo modo di combattere era diverso dal solito." A quelle parole Bulma capì che la sensazione che provava nei confronti del marito era condivisa anche dal suo caro amico: " Sinceramente anch'io ho notato delle stranezze in Vegeta è come se fosse un'altra persona…" " Bulma ora tu torna a casa e fai finta di niente, io seguirò Vegeta e osserverò ogni suo movimento…"

Poco dopo essere ritornati a casa Clood cercò di rimanere solo con Bulma con l'intenzione di fare l'amore con lei, ma la donna non riusciva a liberarsi da quella strana sensazione. Clood adirato dai continui rifiuti di Bulma cominciò a picchiarla, la donna era sconvolta suo marito aveva tanti difetti ma con lei non era stato mai violento e con le lacrime agli occhi disse: " Vegeta…ma come hai potuto…io…credevo che tu m'amassi…"
Alla vista di quella scena Clood cominciò a ridere di gusto: " Ma quanto sei stupida donna…non ti sei accorta di nulla credevo che fossi molto più intelligente…IO non sono il Tuo Vegeta…sono…Clood…suo fratello gemello!!!" " COSA!!! Ma sei impazzito Vegeta tu non hai fratelli." " Questo è quello che credevate, neanche mio fratello sapeva della mia esistenza." " Se tu non sei Vegeta allora lui dov'è?! Voglio vederlo!" "Non temere mia cara ora ti porterò da lui, mi ha detto che non vede l'ora di rivedere sua moglie e suo figlio…!" Dette queste parole Clood la colpì alla testa facendole perdere i sensi, pio andò da Trunks e fece perdere i sensi anche a lui.

Goku era nascosto nel giardino della Capsule Corp. quando vide Clood che trasportava Bulma e Trunks svenuti tra le braccia decise di seguirlo.

Vegeta cercava inutilmente di liberarsi quando…: " Ciao fratellone, ti ho portato una bella sorpresa…" fece cadere i corpi di Bulma e Trunks a terra ancora svenuti. " Bastardo cosa gli hai fatto" " Non temere sono solo svenuti…sai avevi ragione la tua donna è molto intelligente ha capito subito che c'era qualcosa di strano, ma anche se il mio piano non è andato come volevo mi prenderò la mia vendetta…". Intanto Bulma aveva ripreso i sensi e stava osservando i due fratelli discutere, e con lo stupore negli occhi disse: " E' incredibile…voi…siete…IDENTICI…" " Bulma prendi Trunks e scappa va da Kaharot e rimani con lui" Bulma con il cuore in lacrime disse:" Tesoro, ma cosa ti ha fatto sei pieno di ferite, io non vado via senza di te non ti lascio solo…" "Non essere testarda devi andare via o lui v'ucciderà…" " NO! Non ti lascio" la donna disse queste parole con tanta decisione che Vegeta provò tanta tenerezza per lei che pur non avendo una gran forza aveva un gran coraggio, fece un lieve sorriso e le disse: "Ti prego Bulma va via, Clood v'ucciderà…io non posso vivere con questa colpa, voi per me siete più importanti di tutto,non voglio e non posso essere la causa della vostra morte…perdonami se non sono stato un bravo marito e tanto meno un bravo padre per nostro figlio…" quel dolce momento fu interrotto da Clood che disse:" Ma che belle parole…ma è tutto fiato sprecato perché…" Ad un tratto si udì un forte rumore poi una luce accecante invase tutta la stanza e una voce dissi:" C'è una festa? Non sono stato invitato?" era la voce di Goku. " Finalmente sei arrivato Kaharot" " Non è stato facile capire; ma devo ammettere che è stata un'idea super…" " Sapevo che alla fine avresti capito. Avevo dei grossi dubbi ma eri l'unica speranza." Clood in preda allo stupore e all'ira disse:" Come hai fatto ad arrivare fin qui? E come hai capito che non ero Vegeta?" " Il vero Vegeta non mi ha mai chiamato con il mio nome terrestre, lui mi ha sempre chiamato con quello sayan ovvero KAHAROT; ma questo è stato solo il campanello d'allarme, il tuo modo di combattere e il fatto che non ti sei accorto che ti stavo seguendo, semplicemente perché tu non riesci a percepire l'aura…" " Ma che bravo! Se devo essere sincero non sembri tanto intelligente, in ogni modo non sei un problema di te si occuperà Thor io ho altro da fare…" " Ora caro fratello assisterai alla distruzione della tua bella famigliola, credo che comincerò proprio da lei - indicò Bulma - mia cara cognatina ora ci divertiremo molto insieme…" era riuscito ad immobilizzarla e a baciarla; Vegeta a quella scena spalancò gli occhi sentiva la rabbia crescere in lui…" LASCIALE…LASCIALA STARE" Ma Clood non badava alle sue parole. AH!AH!AH!!! Clood si scosto rapidamente dalla donna e dal suo labbro usciva del sangue, la donna lo aveva morso, Vegeta a quelle scena sorrise e disse:" Brava donna, sei una forza…" Clood a quel punto perse completamente la calma e la colpi tanto violentemente da farla cadere a terra,in pochi secondi lui le fu sopra, aveva intenzione di violentarla, non faceva altro che toccarla baciarla e mentre era impegnato a liberare la donna dai suoi scomodi abiti, senti un forte dolore alla spalla, era stato colpito da una sfera d'energia di Vegeta. Il sayan era riuscito a liberarsi nonostante il collere che aveva al collo e alle sue potenti scariche elettriche; ma la paura che qualcuno potesse far del male alla sua donna gli aveva dato la forza necessaria per reagire. Clood sorpreso disse:" Come hai fatto? L'intensità della scarica era tanto elevata che avrebbe potuto uccidere un sayan trasformato in scimmione…" " Spiacente fratellino, il tuo giocattolo con me non funziona, hai forse dimenticato le mie parole? L'amore non è un debolezza ma una forza, l'amore che provo per Bulma mi ha dato la forza di reagire e così sono riuscito a liberarmi. Ora fratellino ti conviene pregare il tuo Dio di aver pietà di te perché io non né avrò, nessuno può sfidare l'unico e solo principe dei sayan…!"

Lo scontro tra Thor e Goku si era concluso con la vittoria del sayan, che si stava occupando di Bulma e Trunks.

Lo scontro tra i due fratelli era tremendo, ma era evidente la superiorità di Vegeta che con un final flash mise K.O. il suo avversario. Prima di morire Clood disse:" Nostro padre aveva scelto bene, sei tu il più forte. Da quando ho saputo di te, ti ho odiato con tutte le mie forze, ma devo ammettere che in realtà io t'invidiavo…" " Ma perché? Nelle mia vita ho solo sofferto.." " Ti sbagli fratello, perché ora nonostante il tuo passato sei felice con la tua famiglia e io t'invidio fra..te..llo, nella mia vita l'unica cose che ho sentito veramente mio è questo medaglione che mi diede nostro padre prima di abbandonarmi, ti auguro di essere felice…hai ragione l'amore è una forza e grazia e questa tu mi hai sconfitto…addio FRATELLO…" Così Clood si spense tra la braccia del fratello appena ritrovato, Vegeta prese il medaglione che il guerriero portava al collo e lo diede a Bulma dicendo:" Questo è per te…su questo medaglione e inciso lo stemma reale della famiglia dei sayan, io voglio che sia tu a custodirlo perché tu ora sei la REGINA DEI SAYAN…!" Bulma accettò di buon grado il dono. Quella notte per Bulma fu indimenticabile poiché poté essere stretta dal suo amore, fu una notte piena di passione e dolcezza, l'amore ormai aveva fatto il miracolo e quella notte Vegeta le fece il più bel regalo, infatti, nove mesi dopo nacque Bra ,la figlia dell'amore di un uomo e di una donna.

Fine

Spero tanto che vi sia piaciuta per critiche o complimenti bulmassj@inwind.it siate clementi ciao alla prossima.
By Bulmassj

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulmassj