Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ylylove    06/10/2014    1 recensioni
è che sto morendo dalla voglia di guardarti di nuovo negli occhi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                       Capitolo 1:Christopher
“Fottiti…Mi hai lasciata? Fottiti”-pensai.
Il mio ex ragazzo è proprio una merda, 6 mesi insieme e mi ha lasciato 5 minuti fa con un messaggio. I ragazzi di oggi fanno proprio schifo.
Dopo essermi sfogata piangendo a dirottomi vestii mettendo un jeans e una maglietta aderente che accentuava il mio fisico molto magro, mi ritruccai perché ormai il trucco era tutto sciolto dalle mie lacrime, legai i miei  lunghi capelli castani in una treccia laterale e andai in quel triste posto chiamato scuola.
Ero in una nuova classe poiché ho avuto dei litigi con i miei professori.
Sono stati molto accoglienti e ripetevano sempre che amavano i miei  occhi color cielo.

Dopo un mese conobbi tutti molto bene, era come li conoscessi da tanto tempo.
Un giorno il professore disse:”Christopher parli troppo! Mettiti accanto ad Alessandra “.

Era uno dei fighi della scuola, e iniziai a fissarlo.
Era bellissimo, alto, magro con addominali che  si vedevano anche con la maglia, capelli castano chiaro con ciuffo, e… quegli occhi, color celeste ma anche grigio chiaro, insomma erano stupendi.
Mi iniziò a parlare dicendo: ”Hai dei bellissimi occhi!”.
Gli risposi :”Se i miei sono bellissimi i tuoi sono stupendi”.
“Che cazzo avevo detto?!-pensai.”
Lui mi fece un sorriso, uno di quelli che rimangono impressi nella mente.

Mi invitò ad andare a casa sua a vedere un film, io chiamai a mia mamma per avvisarla, ed andai.
Vedemmo un film horror, lo abbracciavo quando c’erano scene di paura.
Quando mi salutò mi disse…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ylylove