Fanfic su artisti musicali > VIXX
Ricorda la storia  |       
Autore: reRavi    06/10/2014    1 recensioni
Ken era innamorato di Leo e pensava che lui non ricambiasse..finché una sera...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti/e!! Questa è la mia prima fanfiction, ringrazio già chi la leggerà, però ho un favorino da chiedervi, se anche non vi è piaciuta mi potete lasciare un commentino in modo che io possa migliorare? Grazie mille *manda bacino*. Grazie dell'attenzione, vi auguro una buona lettura ^^. Ps. Vi chiedo scusa se ci fossero degli errori nella scrittura TwT ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
   
 
Credo di essermi innamorato di lui, 
ma per ora è meglio che lo tenga per me.. 
 
Non riesco a stargli lontano e credo che gli altri membri del gruppo stiano iniziando ad insospettirsi..
 
 
 
      *・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*
 
Era l'ora di cena e decidemmo di andare in un ristorante italiano. Arrivati al nostro tavolo aspettando il cameriere, ci sedemmo. C'è l'avevano di sicuro con me! Ero finito accanto a Leo hyung! 
Iniziai subito ad arrossire ma per fortuna nessuno notò niente perché corsi in bagno. 
Pensai che se magari mi fossi sciacquato la faccia con acqua fresca mi sarei calmato.
Intanto mi lavai le mani e pensai: "perché mi sono innamorato di lui!? Non potevo di innamorarmi di un ragazzo fuori del gruppo?"
Tornai al tavolo, imbarazzato ma non più rosso in viso.
 
       *・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*
 
Dopo una buona cena e stranamente tranquilla, ricevemmo una telefonata: era il nostro manager! 
Ci disse che la disposizione delle camere era cambiata. Iniziai ad andare nel panico, dal tronde io stavo bene con Ravi e Hyuk..
Con chi sarei finito? 
Ero stato sistemato in camera con Leo e Hongbin. Leo appena tornati a casa era andato a dormire, mi chiedo come potesse essere così stanco.
Era una cosa davvero atroce vederlo così tranquillo e beato mentre dormiva senza poter poggiare le mie labbra contro le sue che sembravano essere così morbide e invitanti..
 
Decisi che non avrei dovuto pensarci, dovevo farlo per me, forse avrei sofferto meno. Decisi di stare a casa al PC mentre gli altri volevano andare al Luna Park
~Ken hyung sei sicuro di voler rimanere a casa? Ti vedo triste oggi, è successo qualcosa?~ disse Hyuk.
~È vero hyung cos'hai? Di solito a quest'ora sei iperattivo..ti si sono scaricate le batterie?~ disse sarcastico Ravi.
~AH AH AH.. Comunque non mi sento bene..~ mentii ~ quindi preferisco rimanere a casa.~
Detto questo tutti mi salutarono e felicemente uscirono dalla porta per andare a divertirsi.
 
        *・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*
 
Mi rimanevano ormai poche cose da prendere dalla vecchia camera e da portare nella nuova stanza.
~Aw che carino che sei~ pensai ad alta voce. 
Stava dormendo a pancia in giù con il braccio sinistro vicino al suo tenero viso e col braccio destro disteso al lato del suo corpo. 
 
     *・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*
 
Mi misi finalmente al computer, ma dopo un po' mi accorsi che il mio hyung si era mosso, ora era supino, e si era scoperto. 
Non volevo prendesse freddo. 
Mi avvicinai velocemente ma senza farmi sentire, volevo che dormisse tranquillo fino alla mattina seguente...
Mentre afferravo le coperte lui mi afferrò i polsi, e aprì di scatto gli occhi, si avvicinò al mio viso fino a che non ci fu una distanza di circa 20 cm. Il mio cuore era impazzito, batteva fortissimo, non sapevo che fare. 
Ero fottuto. 
 
~Cosa fai?~ mi chiese.
~Mi sembra ovvio che stavo coprendoti perché se no prendevi freddo!!!~ dissi molto freneticamente.
~E allora perché sei così agitato? Sento il tuo cuore battere all'impazzata.~ disse spavaldo e con aria di sfida.
~...~ non sapevo che dire. Ci furono cinque minuti buoni di un imbarazzante silenzio, quando lui parlò di nuovo.
~Mi puoi rimboccare le coperte e darmi il bacino della buonanotte?~ disse guardando altrove. 
Mi venne subito da ridere, ma mi fulminò con lo sguardo. Cavolo era serio!
~E va bene..~ dissi.
È così feci: tirai su la coperta e la rimboccai. Ora c'era la parte più difficile che era il bacino della buonanotte, io più che bacino lo avrei slinguato per ore e ore..
 
Mi avvicinai alla sua fronte ma lui mi fermò. Mi prese il viso e disse:
 
         ~Non lo voglio lì il bacino~
 
     *・゜゚・*:.。..。.:*・・*:.。. .。.:*・゜゚・*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: reRavi