Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: anna007    06/10/2014    5 recensioni
“Colonnello Mustang, avrei bisogno di un favore per il dottor Marcoh…” La voce del Maggiore Armstrong risuonò per tutta la stanza e attirò gli sguardi sorpresi e curiosi di tutta la squadriglia.
Simpatia, azione e divertimento per la nostra squadra preferita.
Che cosa vorrà mai il dottor Marcoh? Cosa sarà in riservo per i nostri amici?
Se siete curiosi non vi resta che leggere!
Genere: Azione, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heymas Breda, Jean Havoc, Kain Fury, Riza Hawkeye, Roy Mustang
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 *Piccola introduzione per dirvi solamente che questa fiction è nata da una delle tante idee con una delle mie migliore amica e le nostre mitiche ed insuperabili chat, giusto per divertirci e passare il tempo. I personaggi e i caratteri sono molto ispirati alle Fanfiction di Laylath (che tra l'altro le amo, lo continuerò a dirfe fino all'infinito).  Spero vivamente di non essere andata OOC e concludo dicendo che è la mia prima FF quindi fate i buoni per favore! Un grazie a chiunque legga e chissà... magari anche scrivermi una mini recensione giusto per sapere che non ho totalmente sprecato il mio tempo in questa storia e si sa che le critiche costruttive aiutano sempre a migliorare! Grazie ancora e buona lettura!*


“Questo posto ha veramente bisogno di più luci” Pensò il Tenente Hawkeye, vedendo tutte le boccette rotte per terra
“E' l’ultima volta che vi accompagno nei sotterranei”, sbottò Havoc massaggiandosi la parte lesa della testa.
“Dai su, alzati”, lo aiutò Breda porgendogli un braccio.
“Direi che questi scaffali avrebbero bisogno di una controllata”, puntualizzò Falman tastando uno scaffale ancora intatto, a differenza di quelli per terra.
“Dici?… se non fosse per la botta che ho appena preso, sarei già andato a strangolare i responsabili di sto posto” disse Havoc alzandosi.
“Cavolo, tutte queste boccette… dovevano essere importanti, bastava fare solo un po’ di attenzione”, se ne uscì fuori Fury inginocchiato intento a guardare il liquido sparso per il pavimento.
“Fai meglio a stare zitto, nanetto…”replicò Havoc fulminandolo con lo sguardo.
“Calma, calma…”,intervenne Falman “Comunque, ne dubito che servissero, questo posto è stato isolato per anni”.
“Muoviamoci, abbiamo già sprecato abbastanza tempo qui…”

 
 
“Dove diavolo sono finiti…” pensò ad alta voce il colonnello Mustang, “è da più di un ora che se ne sono andati. Possibile che senza di me non sappiano fare nulla?!”
In effetti era vero, la squadra dell’Alchimista di fuoco era, da più di un ora, andata nei sotterranei del quartier generale a cercare delle boccette “speciali”.
 
Colonnello Mustang, avrei bisogno di un favore per il dottor Marcoh…” La voce del Maggiore Armstrong risuonò per tutta la stanza e attirò gli sguardi sorpresi e curiosi di tutta la squadriglia. Anche Mustang si dimostrò abbastanza sorpreso riguardo quell’inaspettata richiesta. “Il dottore mi ha chiesto se lei  poteva andare a recuperare delle boccette per alcuni suoi esperimenti. Si trovano nei sotterranei del Quartier Generale. Quel reparto ormai è stato chiuso da anni.. ci andrei io ma ho una riunione”
“Ma come facciamo ad andarci? Non sarà pericoloso”, chiese un preoccupatissimo sergente maggiore
“Nah, l’importante è non fare casino e non farsi vedere. Dico bene colonnello?”, disse Havoc già pronto per andare
“E sia, se ne ha bisogno Marcoh presumo sia per una causa importante.”, accettò Mustang, “Ci andremo dopo la pausa pranzo, alle 14.30 in punto. Ci deve solo dire che boccette prendere e…” “Colonnello, non è necessario che venga con noi. Penso siamo grandi abbastanza per poter prendere delle boccettine da soli.” Scherzò Breda “a volte penso che ci sia un po’ troppa mancanza di fiducia nei nostri confronti, vero ragazzi..?”
La risposta fu un mormorio generale da parte degli altri tre.
“Non è che non mi fidi… ah, lasciamo stare”, sospirò Roy “Va bene non verrò con voi, ma di sicuro il Tenente Hawkeye vi accompagnerà. In questi casi sapete come si dice –fidarsi è bene, non fidarsi è meglio-. Tenente, li affido a lei”.
“D’accordo signore”
 
 
 
“Ragazzi…. Aspettate un attimo”- disse ad un certo punto Fury, mentre gli altri erano intenti a cercare il più velocemente possibile il materiale richiesto, non vedendo l’ora di potersene andare – "Che fine ha fatto Hayate?"
“Che cosa te ne frega di quel sacco di pulci? Pensa piuttosto ad aiutarci… prima ce ne andiamo meglio è” rispose Breda.
“E' da un po’ che non lo vedo” dichiarò Falman.
“Beh, con queste luci non ne dubito,”disse Havoc ripresosi dalla botta “Comunque sarà qui intorno non c’è da preoccuparsi, oh ecco l’ultima boccetta, possiamo and…”
“Aspettate… - lo interruppe Riza – non sarà mica lui quello che sta leccando quel liquido per terra vero?!”
“Ma dove?” disse Fury.
“Là in quell’angolo” indicò la cecchina, tirando fuori la pistola per richiamare il cane, ma era troppo tardi.
“Ma…. Che cazzo sta succ? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA”
“ AIUTOOOO, SI SALVI CHI PUO’”
*CRASH*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: anna007