Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    06/10/2014    4 recensioni
Una flashfic dei pensieri di Robin su Regina, ambientata prima che arrivasse quella guastafeste di Marian!
Spero vi piaccia :)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Robin Hood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Maschera

La sua cattiveria è una maschera, capisco mentre poso lo sguardo su Regina.
Le tenebre sembrano avvolgerla, finchè non sorride.
Si trasforma, toglie la maschera, brilla.
I suoi occhi brillano e, mentre la sua bocca si apre in un sorriso autentico, mi si ferma il cuore.
Ne ha strappati tanti, dicono.
Il mio lo ha preso senza volerlo.
Mi avvicino, lei mi viene incontro.
Non credevo di poter amare di nuovo, ma ora capisco di non aver mai amato davvero.
Cosa c'è di più bello di un'anima caduta che cerca di redimersi?
Quegli occhi scuri che si accendono, senza un minimo di cattiveria, mi incantano.
Mai ho visto un sorriso così bello.
La cattiveria è una maschera, la reputazione anche.
In questo siamo simili: non possiamo mostrarci deboli, io per i poveri che fanno affidamento su di me, lei per se stessa.
E' così forte, eppure così fragile.
La mia Regina ha aspettato tanto e ora può farlo,
di fronte a me può togliersi la maschera.



Ebbene sì mi sono flashata con RobinxRegina... non riesco a uscire da questo girone, help! Cooomunque... spero vi piaccia, è stato solo un piccolo esperimento, ma, a mio parere, mi è riuscita molto meglio "Per Sempre", la fan fiction introspettiva che ho scritto su Regina.
Buona Lettura!

-nemy1990-



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990