Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Twilight999    07/10/2014    2 recensioni
"Una carica positiva viene attratta solo da una negativa alla fine"
(humanized ponies)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flash Sentry, Fluttershy, Twilight Sparkle
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Twilight x Flash Sentry


Twilight lo fissava dalla panchina in palestra: come poteva essere così bravo in qualsiasi sport provasse? Anche se avesse fatto tennis cavalcando uno gnu sarebbe stato comunque bravissimo ma il basket...il basket era il suo sport preferito,infatti era un giocatore pressoché perfetto. Non era l'unica cosa in cui fosse perfetto  : alto, capelli corvini, occhi azzurri,fisico abbronzato e muscoloso ma snello e agile. In due parole : Flash Sentry . Twilight si incantò a guardarlo ancora un pò : come poteva essere così aggraziato con quello stesso pallone che nelle sue mani la faceva apparire così imbranata e priva di qualsiasi grazia ? Era imbranata certo   ( questo era innegabile) ma gli sport erano una cosa che proprio odiava, semplicemente non c'era portata tutto qui, non era abbastanza coordinata. La sua migliore amica Fluttershy la guardò da sotto i suoi soffici capelli già sapendo a cosa  ( anzi a chi ) stava pensando l'amica : " devi smetterla Twily...lui...non è come noi... t-tu lo dipingi come un angelo ma non lo è...e lo sai...".Già, lo sapeva : era troppo diverso, era il suo opposto : se lei era timida,riservata e studiosa lui era sicuro di se,popolare ma anche uno sbruffone, un mezzo bulletto. Anzi un vero bullo a pensarci bene. Guardò la sua amica e quasi le vennero le lacrime agli occhi : quante volte le aveva prese in giro? Quante volte gli aveva dato delle sfigate o delle secchione? Quante volte le aveva fatte cadere di fronte alla classe ridendo ? Quanti scherzi e quante umiliazioni...allora perché la attraeva così? "Una carica positiva è attratta solo da una negativa alla fine" sospirò la ragazzina abbracciando Fluttershy mentre un nuovo canestro di Flash faceva vincere la squadra della scuola ancora una volta. 
Twilight999
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Twilight999