Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Pablini_forever    07/10/2014    0 recensioni
Nella storia vedremo una nuova Violetta,una più menefreghista e che non gliene frega di quello che le viene detto. Come sempre,sopporterà atti bruttissimi e piacevoli ovviamente.
Ci saranno momenti: tristi,brutti,suicidi e tante varie cose.
Leonetta-Diecesca-Germangie-Germade-Fedmilla-Tomasetta e Leonetta
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRA MILTON
Detesto lavorare con una persona come Beto,un tizio come lui non deve lavorare qui in questa scuola di alto livello. Lui deve fare il barbone,come giusto che sia. Non prende il lavoro seriamente,e’ un bambino con la barba. Guardatelo,non fa altro che far cadere fogli e poi quei capelli…troppo ricci e untosi. Odio il suo look,se si può chiamare così. La lezione finisce e tutti gli alunni se ne vanno molto allegri e sorridenti. Entro dentro e lo vedo mangiare un hot-dog.
Io: Ah,Beto…mi fa pena lo sa?
Beto: E adesso cosa vuoi tu? E’ la mia aula e faccio ciò che voglio.
Io: Sì,però questi alunni non meritano di avere un insegnante…bambino.
Beto: Intanto da questa aula i miei ragazzi escono con un sorriso sul loro sguardo,invece dalla tua…
Io: Io sono severo,e’ il mio lavoro esserlo. Tu cambia carattere.
Beto: Io penso al mio di lavoro e tu pensa al tuo. E poi io insegno in questa scuola da circa 10 anni e nessuno mi ha mai detto che sono troppo bambino e che devo cambiare carattare. Quindi,smettila di spiarmi e fai il tuo lavoro: il professore di canto.
Io: Che per colpa tua faccio. Io non volevo fare questo mestiere,volevo fare il professore di ballo.
Beto: E io cosa c’entro,scusa?
Io: Non ricordi,eh?
INIZIO FLASCHBACK
Era una mattina qualunque e io e il miglior amico stavamo camminavamo verso lo Studio Mit,così si chiamava all’epoca,avevamo circa 20 anni e come sempre andavamo a scuola insieme. Lui aveva i capelli ricci,un po’ di barba e con qualche vestito dei quei tempi. Io avevo i capelli neri,corti,e abiti di quel periodo. E allo studio era arrivato quel periodo dove si sceglieva se volevi fare canto,strumento o ballo,io volevo fare ballo…era la mia passione.
Io: Ehi,Beto…tu cosa scegli?
Beto: Beh…strumento tu?
Io: Ballo,e’ la mia passione.
Andammo a scuola e io scrissi su quel foglietto dove ci veniva chiesto cosa volevamo fare: ‘ballo.’ E poi qualcuno lo cambiò in canto e io lo dovetti studiare,perché i miei lo hanno pagato una vera fortuna.
FINE FLASCHBACK
Io: Ecco perché.
Beto: Ero geloso che tu…beh…diventassi qualcuno.
Io: Adesso? Come ci si sente? Distruggere un sogno?
Beto: Mi scuso con te,Milton…perdonami.
Lui mi abbraccia e io ricambio.
NARRA FEDERICO
Beh,tutte le ragazze di questa scuola sono simpatico…come biasimare? Sono bellissimo e favoloso. Sento una voce familiare e beh…e’ la mia carissima amica Violetta che canta: ‘A mi lado’. Una canzone davvero dolcissima ed uforica. Mi scontro con una stupenda ragazza,ma il suo carattere…non lo e’. Lei mi sorride,però penso che sia un sorriso falso e pieno di rabbia. Quel suo sorriso si trasforma presto in una stupida smorfia e lei se ne va senza dire nessuna parola. Parlo di Jade West,la nuova. Quella ragazza ha davvero un bel mistero da scoprire,vorrei chiederle quasi quasi di uscire…ci provo? Beh,provare non costa nulla. Spero che dica almeno di si.
NARRA FRANCESCA
Mi siedo su una sedia in camera mia e vedo il ben di Dio. Da qui si vedono tantissime cose bellissime tra cui…l’aeroporto dello studio,dove tutto ha avuto inizio. Mi scende una piccola lacrima e quasi quasi…vorrei partire nuovamente per chissà dove. Italia,ad esempio. Ci vorrebbe davvero una bella vacanze,specialmente sulla mia terra. Vorrei anch’io uccidermi,sparire completamente da questo stupido mondo codardo. Non sto ne’ con Diego,ne’ con Marco o con nessun’altro. Il primo non ne parliamo,tutto e’ stato un disastro totale. Marco…lui si e’ dichiarato e io,ovviamente,non ricambio i suoi stessi sentimenti. Sono diversa quest’anno,anzi…sono sempre la stessa. Cerco di cambiare identità,ma la bontà e’ elevata tantissimo. Mi metto a cantare una canzone stupida,ma al quanto carina: ‘Descubrì’ e credo che sia di Violetta e che la canti domani allo show,ovviamente. Lei e’ perfetta,buona,amata da tutti e io? Non sono amata da nessuno e finalmente c’è qualcuno che mi ama e io però non amo questo qualcuno. Vado allo studio e vedo Marco parlare con questa stupida Gery. Gery e’ una stupida del cavolo,non fa altro che…che dire stronzate su tutto e tutti. Come può essere così…così cattiva? Voglio essere single,nessuno e’ il mio tipo. Diego,Diego si gira verso di me e io…io entro dentro come se non fosse nulla. Come se per lui io non avessi pianto.
NARRA VIOLETTA
Mi teletrasporto alla scuola di magia e qui tutto e’ diverso. C’è Matilda che sta per fare un’incantesimo malvagio verso non so chi e appena entro io lei smette. Fa un sorrisetto malvagio e una risata malefica,molto malefica. Tutti mi guardano come per dirmi che devo scappare,scappare da lei perché può farmi un’incantesimo da un momento all’altro e io non lo faccio. Voglio combattere,ma questo non e’ possibile perché? Perché ci teletrasportono in una specie di quiz. C’è un tizio molto bello con un microfono in mano.
Xxx: Mi chiamo Jerry e voi? Voi farete questo quiz e solo uno di voi sarà la|o stregone della scuola di magia e che avrà poteri pontesissimi.
Io: Beeene.
Matilda: Inizia pure.
Jerry: Quale incantesimo trasforma una mano in un piede?
Io: Mano per piede.
Jerry: 50 punti,tesoro. Con quale incantesimo vai sul Marte?
Maxi: Trasportium fuori orbitorium.
Jerry: Eccellente,50 punti. Come si fa venire la proboscide?
Mia: Che ti venga all’istante la proboscide di un elefante.
Jerry: Wow,50 punti.
Amaja: Wow.
Jerry: Oh no! Devo sentire un gossip lontanissimo,che incantesimo uso? 100 punti,questo.
Amaja: Di te mi voglio fidare,ma voglio che sia la tua bocca a parlare.
Jerry: Errato.
Grachi: Alcuni sono carini, altri fanno schifo parecchio: per saper la verità del pipistrello dammi l'orecchio. E Amaja ha detto l’incantesimo della verità.
Jerry: 100 punti per te. Che incantesimo e’ ‘Murrietta animata’?
Io: Anima le cose. 100 punti,baby.
Jerry: E sempre tu che incantesimo e’ Garybay emobilitey?
Io: Rianima le cose. 150!
Jerry: Bene. Come si scambiano i corpi?
Mia: Nome + nome muto mutantis sua corpora in mei corpore nominavi.
Jerry: 100 punti,Novoa. Altro e poi mandiamo la pubblicità. Come si fa a trasformare una persona in un’animale? E ritornare normali?
Matilda: Io! Humanosa Espinosa ti trasformi,Animosa Espinosa torni normale. 100 punti,vero?
Jerry: Si. Allora: Violetta: 150 punti. Mia: 100 punti. Matilda: 100. Grachi 100 punti. Amaja: 0 punti. Maxi: 0 punti. Nata: 0 punti. La prima sfida la vince Violetta,forza…potete farcela.
---
Spazio autrice: Ciao,ragazzi. In questo capitolo abbiamo saputo perché si odiano Beto e Milton. Momento magico alla scuola di magia. Negli incantesimi trovate un cognome familiare? Se si ditelo! Il 20° e’ l’ultimo,cioè quello di domani o quando ho tempo. Spero vi piacerà. E…Fran? Fede? Conquisteranno chi vogliono? Francesca,sotto sotto vuole ancora Dieguccio…vero? A voi i commenti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Pablini_forever