Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: 24maggio2011    07/10/2014    1 recensioni
Stiles e Malia hanno appena fatto l'amore. Per entrambi era la prima volta e Stiles decide di andare sotto casa sua, quando fuori è calata la notte e dedicargli la loro canzone per fargli capire che appunto, la ama. E li, con la luna piena a fare da scenario e sotto le note di Por Eso Te Amo - Rio Roma, Stiles e Malia, si dichiarano amore eterno!
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tuttiii! :D ennesima Stalia, ennesima Het. Ormai sono caduta in un circolo vizioso e non riesco più a fermarmi. Quando le mie storie saranno di troppo, basta dirlo e mi fermo subito. Venendo alle cose serie: anzi tutto, grazie per essere entrati qui. Ricordo a tutti che i personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis. Il testo della canzone che andrete a leggere è stato preso dalla seguente pagina: http://www.musica.com/letras.asp?letra=1967826 per quanto riguarda invece, la traduzione, troverete nelle note finali il video che ha fatto nascere questa storia. Che dire, mi sembra non ci sia altro e non mi resta che augurarvi buona lettura e consigliarvi di ascoltare la canzone perchè è la meraviglia delle meraviglie, secondo il mio modesto parere, ovviamente. 
 
- Por Eso Te Amo.

Stiles Stilinski è chiuso nella sua stanza da due ore ormai. Ha appena fatto l'amore con Malia e non poteva chiedere niente di meglio al mondo. Ama quella ragazza più di qualsiasi altra cosa al mondo, la ama più della sua stessa vita e per fortuna, il suo, non è un amore a senso unico. Dal giorno stesso in cui Malia si è trasferita da New York a Beacon Hills e i loro occhi si incontrarono per la prima volta, entrambi, si innamorarono l'una dell'altro, all'instante.

Poco fa, Malia è dovuta tornare a casa da suo padre e lui, dopo averla accompagnata, è tornato a casa, si è chiuso in camera, si è disteso nel letto con un sorriso da ebete sulla faccia e pensa che, Dio, senza lei non vivrebbe un solo giorno. Sua madre Melissa, infermiera di Beacon Hills lo chiama per la cena da circa dieci minuti ma lui, non la sente. L'unica cosa che sente è il battito frenetico del suo cuore e la vibrazione del suo cellulare con l'unico nome che avrebbe voluto vedere scritto su quello schermo.

Amore mio.

E' proprio così, è Malia l'amore suo. Suo e di nessun'altro. Spesso hanno litigato perchè anche se non si direbbe, Stiles è terribilmente geloso della sua donna. Malia è uno spirito libero, uno spirito ribelle e spesso fa perdere la lucidità a Stiles, quando va in giro con vestitini corti, magliette scollate e gambe scoperte. Quelle gambe così magre e così lunghe, così belle, così sue. 

I suoi bellissimi pensieri furono bruscamente interrotti da Melissa Stilinski che incazzata nera entrava nella stanza di suo figlio e lo riportava alla realtà, facendolo anche sobbalzare.
- STILES STILINSKI. - Urla Melissa.
- Mamma! - La saluta Stiles. Di solito alla voce dura di sua madre, lui e suo fratello Scott, deglutiscono a vuoto. Ma non questa volta, non oggi che è il giorno più bello della sua vita. Non oggi che invece di deglutire, si apre in un sorriso gioioso e gli getta le braccia al collo. Braccia che sono subito pronte a stringersi sulla schiena di uno dei suoi bambini.
- Che cos'hai, amore? - Chiede sorridendo, Melissa.
- Niente. Ti amo da morire, mamma! Lo sai, vero? - Chiede Stiles, soffocandola di baci.
- Anche io vita mia ma che hai combinato?
- Ahahha niente. Giuro!
- Stiles! Guardami negli occhi. - Ordina Melissa. Sa che suo figlio, ha qualcosa.
- Che c'è, mamma? Non posso essere un po' coccolone? Va bene che ho già 18 anni ma ho sempre bisogno delle coccole della mia mamma.
- Ahahah. Avete fatto l'amore?
- Giuro che ti odio! Ho fame. Che c'è per cena? Scott?
- Farò finta di non aver sentito, signorino. Scott sta arrivando. Almeno lui mi ha risposto. Dopo due ore ma mi ha risposto.
- Mamma, sai che anche Scott fa del sano e splendido sesso, vero?
- STILES! Vai a tavola! - Ordina Melissa ma scoppia a ridere un nano secondo dopo seguita a ruota libera da Stiles e Scott, arrivato giusto giusto in tempo per sentire la conversazione tra la madre e il suo inseparabile fratellino.
- Mamma, ma papà? - Chiede Scott.
- E' ancora in centrale, amore mio. Stasera saremo solo noi tre.
- Oh, perfetto. Fratellino, pizza, birra e film sul divano. Mamma, chiama in pizzeria! - Dice serio Stiles.
- MA NON CI PENSATE MINIMAMENTE. C'è la cena pronta.
- E CHE PALLE! - Sbottano i due fratelli. Lo sguardo gelido della loro madre, li fa schizzare al piano di sotto zitti zitti e stranamente, anche obbedienti.

Dopo una cena con i contro fiocchi e minimo due chili in più sulla bilancia, Stiles va in camera sua, Scott anche e i due fratelli sono divisi. Chi a pensare a Kira, chi a Malia. Anche lei, come ogni donna che ha appena fatto l'amore per la prima volta, ha paura di essere abbandonata e questo Stiles lo sa bene, gli e l'ha letto nei suoi grandi e splendidi occhi, proprio per questo gli venne l'idea più bella del mondo e ignorando i rimproveri di sua madre, corse a casa della sua splendida fidanzata. Ormai erano già le 23:00 e non gli importava di svegliare i vicini della sua amata o il padre, no, adesso, quello era l'ultimo dei suoi pensieri. L'unica cosa che voleva, adesso era proprio chiamare Malia, dirgli di affacciarsi alla finestra e mettere a tutto volume la loro splendida canzone che oggi più che mai, li rappresenta alla perfezione.

 
Por cómo me miras y me dices tanto cuando dices nada 
Por cómo me tocas con esa mirada que acaricia el alma 
Y por cómo me abrazas, por eso te amo ...hu hu hu hu!! 

Porque cuando le pedí al cielo que mandara un ángel 
Me llevó hasta ti y antes de pensar en alguien 
Pienso en ti primero incluso antes de mí 
Porque atrapas mi atención, eres mi aventura, 
mi emoción y mi inspiración 

Por eso yo te amo porque eres más de lo que había soñado 
Porque amo tu ternura y me vuelve loco tu pasión 
Porque nadie me hace sentir como tú en el amor 

Por eso yo te amo 
Soy tu dueño pero también soy tu esclavo 
Y si acaso alguna vez te has cuestionado la razón 
Y por lo que sea nunca me lo has preguntado 
Aquí tengo tanto amor 

Por cómo me inspiras y me vuelves loco cuando nos amamos 
Porque haces cada día extraordinario 
Y cada noche es perfecta en tus labios 
Tu piel es mi espacio ...hu hu hu hu!! 

Porque cuando le pedí al cielo que mandara un ángel 
Me llevó hasta ti y antes de pensar en alguien 
Pienso en ti primero incluso antes de mí 
Porque atrapas mi atención, eres mi aventura, 
mi emoción y mi inspiración 

Por eso yo te amo porque eres más de lo que había soñado 
Porque amo tu ternura y me vuelve loco tu pasión 
Porque nadie me hace sentir como tú en el amor 

Por eso yo te amo 
Soy tu dueño pero también soy tu esclavo 
Y si acaso alguna vez te has cuestionado la razón 
Y por lo que sea nunca me lo has preguntado 
Aquí tengo tanto amor 

Porque son tus brazos al lugar perfecto a donde pertenezco 
Porque si te tengo, tengo todo 
En ti tengo todo… por eso te amo!!

Non appena la canzone finì, Malia, in un fiume di lacrime per l'emozione, con i capelli tutti arruffati e il suo pigiamino di flanella rossa con gli orsacchiotti disegnati sopra, a piedi scalzi, sorridendo al suo splendido papà, scende le scale alla velocità della luce e lo raggiunge in giardino. Stiles sapeva cosa stava per fare, quindi, si prepara subito ad aprire le braccia e poterla stringere forte un secondo dopo. Soffocarla di baci e amarla più di prima.
- Ti amo anche io. 
- Ti amo amore mio. Ti amo tantissimo e giuro che non ti lascio mai!
- Staremo sempre insieme, Stiles?
- Sempre amore mio. Sempre!
- Ecco perchè ti amo. - Dice Malia e non è mai stata più sincera di così.

Ed è così, che sotto le note della loro canzone e con la luna piena a fare da sfondo, Stiles Stilinski e Malia Hale, si dichiararono amore eterno.

Sono passati 38 anni da quella promessa, adesso sono sposati, hanno due splendidi figli, un maschio ed una femmina. Frederik e Claudia Stilinski, un nipotino di appena due anni, primo figlio di Frederik e una nipotina nata due mesi fa. La figlia di Claudia. Stiles e Malia adesso hanno 54 anni e si amano più di prima.

 
Piccolo spazio autrice:

Eeeewoalaaa! Ahahha. No, basta. Io sto schizzando. Questa ship mi ha rapito il cuore. Ormai sono caduta nel vortice delle storie "Het" e non ne esco più. Anche questa, come tutte le altre, mi è uscita dal nulla e di getto. Pensata in due minuti e scritta in poco più di cinque e visto che non avevo nulla da fare e che la febbre sale, beh, ho anche deciso di pubblicarla. Spero vi piaccia ! Grazie a chiunque sia arrivato fin qui. 

Per chi lo vuole, qui c'è il video che ha fatto nascere questa storia. E' la canzone, con tanto di traduzione: http://www.youtube.com/watch?v=fZY1wfZJMyU
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011