Anime & Manga > Danganronpa
Segui la storia  |       
Autore: Yume no_Hana    08/10/2014    2 recensioni
E se Chihiro non fosse morto dopo che Mondo l'ha colpito? E se i protagonisti pensassero lo stesso che lui sia morto?
*I personaggi sono OOC per la storia, la stessa cosa succede anche con alcuni fatti.*
*MODIFICATA DAL TERZO CAPITOLO*
Genere: Angst, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fujisaki Chihiro, Kirigiri Kyouko, Oowada Mondo
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Terza Parte- Kirigiri-san
Sono tutti scioccati, insomma, io dovrei essere morto, stipato in uno di quei cassetti nell'obitorio. C'è chi come Asahina-san trema e balbetta, chi semplicemente sgrana gli occhi e poi c'è Kirigiri che rimane immobile. Anche Monokuma si è zittito, ha due enormi goccioloni sulla fronte. La grata è caduta sotto il mio peso e son precipitato in sala processi in ginocchio, proprio in mezzo a tutti gli altri. Mi alzo, pulendo i vestiti dalla polvere con dei piccoli movimenti. Sono rivolto verso il trono di Monokuma e lui continua a guardarmi, nei suoi occhi mi sembra di scorgere rabbia.
"Fu-Fujisaki."
Mi volto lentamente, fino a che di fronte a me non ci sono degli occhi malva. Sembra quasi sollevato di vedermi vivo, ma io non lo sono altrettanto. Non sa cosa dire, ma cerca lo stesso di parlarmi, balbettando parole a caso.
"Fujisaki...io-tu...Ecco..."
Sospiro. Che si stia scusando? Che idiota, è inutile, lo ucciderei comunque, anche se mi portasse tutto l'oro del mondo. Sposto lo sguardo da lui a Kirigiri solo per un attimo, lei rimane immobile, ma mi sembra quasi di aver visto un piccolo tremito nei suoi lineamenti, come se fosse spaventata.
"Cos'è questa storia?! Tu dovresti essere morto!" sbraita Monokuma, muovendo i pugni in aria, mentre dalla testa esce del fumo. "Mi avete preso in giro, eh?! Chi è stato?! CHI?!"
Nessuno fiata, anche Owada-kun si è zittito, e Monokuma continua a guardare prima me e poi tutti gli altri, a ripetizione, come se facendo così qualcuno si spaventasse e gli dicesse la verità.
"Morirete tutti allora!" si avvicina al pulsante rosso delle punizioni per premerlo, ma una voce lo ferma. Kirigiri-san ha alzato la mano dicendo:
"Sono stata io."
Tutti si voltano verso di lei, stupiti e allarmati, mentre Monokuma inizia a ridacchiare, come suo solito.
"Avrei dovuto immaginare fossi stata tu, Kirigiri. Per te è il momento della punizione!"
Prima che Monokuma prema il pulsante, sento Kirigiri dire: "Non fare cavolate." Sgrano gli occhi perchè ho capito a cosa si riferisce, per questo non posso fare a meno di abbassare lo sguardo.
Si sente una voce che dice:
"GAME OVER: Kirigiri è stata scoperta. La punizione avrà ora inizio."
Deglutisco rumorosamente. Una botola si apre sotto i suoi piedi e lei precipita al piano inferiore. Naegi-kun si sporge come per prenderla, ma è troppo lontano, mentre Asahina-san inizia già a piangere. Io son rimasto immobile. Anche noi andiamo al piano inferiore e dall'altra parte della rete c'è lei, bloccata con dei bracciali di ferro ad un tavolo posizionato in verticale. Ha gli occhi chiusi e dai movimenti delle spalle si nota che sta prendendo grandi respiri per calmarsi, le goccie di sudore che le colano dalla fronte al collo. Apre gli occhi solo un secondo per guardare verso di noi, prima che la punizione inizi.
Tantissimi coltelli si avvicinano a lei e in un secondo la infilzano, Kirigiri-san apre la bocca, in un urlo silenzioso, per poi perdere forza e accasciarsi, gli occhi viola spenti e un rivolo di sangue che gocciola dalle labbra. Rimango impassibile, ma sento tutti gli altri digrignare i denti o piangere.
"Bene, ora tornate tutti nelle vostre stanze. Il processo è finito. Upupupupupu"
Mentre andiamo via, mi scontro con Owada-kun. Percepisco di nuovo l'odio dentro di me, ma mi comporto come se nulla fosse. Mi dice che dobbiamo parlare, ma io lo zittisco, rispondendogli che sono stanco e che parleremo stasera. Avrò abbastanza tempo per prepararmi.
Non credo che Monokuma sappia che molto presto ci sarà un altro processo di classe.









Il mio angolino ^^
Alloooooora ^.^'' Ho completamente cambiato questo capitolo. Dovevo solo modificarlo e correggerlo ed ho finito con il cambiarlo completamente...
Ebbene si, ho ucciso Kyoko e rimandato, solo rimandato, la morte di Mondo. Alcune persone mi hanno detto che avevo fatto alcuni errori, tra cui il nome di Mondo, perchè io ho scritto Ohwada, anzichè Owada. Ho cercato di aggiungere qualcosa, in modo da non farlo risultare troppo veloce, ma non so se ci sia riuscita *sospiro*
Beh, ditemi se le correzioni vanno bene o se c'è ancora qualche problema...anche se devo dire che la trama mi piace di più come l'ho scritta adesso, è più simile a ciò che avevo in mente ^^
Spero vi piaccia ^^
*in piedi*
*inchino*
*saluto*
Byeeee
PS: Adesso non sono più tre capitoli, se non ve ne siete accorti.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Yume no_Hana