Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: BubbleGothPrince    08/10/2014    0 recensioni
Se siete omofobici evitate di leggere questo libro. Per tutti gli altri, benvenuti nel mio secondo libro e spero vi piaccia. c: (È una storia del tutto inventata.)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno qualunque. Solita mattinata, solito pomeriggio e solita uscita con gli amici. Quando uscì la sera con i miei due amici Jack e Mattia vidi che ce n'era anche un terzo.

-Ehi.

-Ehi Aaron. Dissero quasi in coro -Lui è Gabriele.

Gli strinsi la mano. Sentivo le farfalle nello stomaco ma non capivo il perché. Poi capì: ero innamorato. Ero innamorato di un ragazzo.

La serata continuò finché Gabriele, disse qualcosa che mi fece tornare nella realtà:

-Ehi, vi devo chiedere una cosa.. I miei genitori partiranno stasera e volevo chiedervi se qualcuno può ospitarmi. Sarà fino alla fine delle vacanze estive.

Nessuno rispose, ma io mi ricordai di avere la casa vuota e un letto libero.

Così dissi:

-Ehm.. Io potrei ospitarti, se per te va bene. Ho casa libera. I miei non ci sono.

-Davvero posso venire?

-Certo che si.

Sorrise e mi abbracciò. Ero diventato tutto rosso ma per fortuna non si vedeva perchè era tardi ed era tutto buio.

-Avviso i miei e, se vuoi, vengo da te già stanotte.

-Okay.

I suoi erano felici di questa bellissima notizia. Entrai anch'io in casa perché i suoi volevano sapere chi lo doveva ospitare. Erano molto simpatici e gentili. Prese tutte le sue cose e le mise in una valigia, due, tre. Tre valigie. Già dalla casa avevo pensato che erano ricchi ma ora ne avevo avuto la conferma. Salutammo i suoi genitori che mi abbracciarono e suo fratello invidioso perché lui doveva tornare nel suo paese. Così da casa sua arrivammo alla mia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BubbleGothPrince