Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: GleekHungerGames16    08/10/2014    0 recensioni
Naya e Heather sono amiche, ma dietro sembra celarsi un mondo. Cosa accadrebbe se un giorno Naynay iniziasse a dubitae del loro rapporto amichevole?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

BORN THIS WAY 
Naya spalancó la porta con furia inaspettata e vedendo Heather seduta a far nulla la sua ira s'incrementó tanto da farla urlare contro la sua amica.
Non riusciva a capire come potesse ignorare ciò che era accaduto nel pomeriggio: Heat le si era seduta accanto e le aveva rivelato di non capire più chi fosse e NayNay le aveva dato tutta la sua comprensione, ma in quel momento era arrivato un ragazzo che si era avvicinato a loro provocandole intenzionalmente, ma heather che aveva un carattere più pacato se n'era andata ignorandolo, a differenza di Naya che avendo sangue latino non riusciva a non reagire. Le due ragazze si guardarono a lungo senza dire una parola, finché l'ispanica dai lunghi capelli mossi e neri si lanciò ad abbracciare la bionda, singhiozzando e lasciando riempire i suoi occhi neri di mille lacrime; Heat la guardava scossa accarezzandole delicatamente il capo.
Naya aveva il cuore in gola, stare così vicina all'amica le fece esplodere il cuore in petto senza preavviso: perché non riusciva ad ammettere la sua diversità? Perché?
Si alzò di scatto e corse verso la sua camera.
Erano giorni che cercava di comprendere come mai lei tenesse così tanto alla sua biondina e perché si perdesse continuamente nei suoi occhi color del mare...
Il suo cuore riprese a battere regolarmente non appena si calmó, e si mise a sedere nel suo letto continuando a pensare a Heather; la sua mente rievocó l'istante del loro primo incontro in quel college, il momento più bello della sua vita..
Erano gli ultimi giorni di agosto quando lei si stava sistemando nella sua nuova camera e in quel preciso secondo qualcuno aveva bussato timidamente alla porta; NayNay aprendo aveva visto far capolino una testolina bionda che sembrava volesse entrare, ma la mora glielo aveva impedito dicendole di non sapere chi fosse e di non avere alcuna compagna di stanza da conoscere. Heat si era battuta sbadatamente la testa e si era messa a ridere, la sua risata incantó l'altra che rimase imbambolata a guardarla, poi l'altra le aveva detto di aver sbagliato camera e si era presentata: da lì in poi erano diventate inseparabili, i ragazzi le chiamavano il 'duo contrario' perché erano l'opposto in tutto sia carattere sia aspetto fisico, ma entrambe venivano considerate tra le più belle dell'istituto.
Heather camminava in circolo pensierosa, la sfuriata dell'amica l'aveva fatta rimuginare sul loro rapporto; teneva a lei e da quando si erano incontrate non sentiva più la necessità di trovare un fidanzato, di trovare l'amore, non sapeva darsi spiegazioni di questo. Uscì a cercarla, ma lei era sparita, non si trovava da nessuna parte e così iniziò a riempire il suo cervello di domande: "E se fosse successo qualcosa? E se si fosse fatta male? " , l'ansia si fece posto nel suo stomaco provocandole una grande nausea; era terrorizzata dall'idea di perderla per sempre.
Nel preciso istante in cui la testa stava per cedere ai pensieri oscuri sentì un velato singhiozzo provenire dall'armadio del personale e aprendolo si ritrovò davanti Naya tutta raggomitolata su sé stessa, la tirò fuori di lì e la strinse forte a sé, poi le parlò:
" Credo di aver capito chi sono "
" Pure io Heather, solo che avevo troppa paura di ammettere la mia diversità, ma io sono nata in questo modo e così sarò sempre: prendere o lasciare "
" Ti amo Naya "
" Ti amo anche io "
Camminarono per mano, pronte ad affrontare ogni schiaffo in faccia che avrebbero preso per la loro diversità, amavano un'altra donna, ma loro erano 'Born this way' .

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: GleekHungerGames16