Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo
Segui la storia  |       
Autore: Miss_dreamers    09/10/2014    0 recensioni
Senti per me sbagli a chiuderti all' amore"...."ma io non mi chiudo semplicemente non mi metterò mai più con un ragazzo più piccolo o della mia età ma più grande di me, sicuro. Luca strinse i pugni ricordandosi una relazione passata con una ragazza più piccola di lui non troppo felice " Sbagli a dire questo, le ragazze della tua età dovrebbero stare con i loro coetanei e non con i più grandi, non si può. " Giulia lo guardò male e poi aggiunse:" l'amore non ha età e poi ci sono distinsioni in amore che si devono fare"...." Naaaa io non mi metterei mai con una più piccola di me, è ridicolo quello non è amore...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma tu ami Luca non Davide!"....."Ma io non voglio far soffrire nessuno perciò non starò ne con uno ne con l'altro" ..."Ma..ma" ..."Niente ma ho deciso,non soffirò più" e se ne va. Intanto parte la canzone del ballo e una voce nel microfono:"Tutti sceglietevi una dama o un cavaliere per questo magico pezzo ovviamente chi si è travestito da Romeo e chi da Giulietta saranno costretti a ballare in coppia ahahahah e ora diamo il via alle danze" ..."Cosa? Ma questo non è giusto" Veronica prende Giulia dalla manica a sbuffo e per mano Luca "Non voglio ballare con lei"..."E io non voglio ballare con lui!!" Veronica alza gli occhi dal cielo:"Smettetela di fare i bambini voi due, non vi stiamo dicendo di cantare ma solo di ballare un lento". Mentre inizia la parte di Romeo Luca si inchina e porge la mano a Giulia che sta immobile davanti a lui come Giulietta davanti a Paride indecisa se accettare o meno, alla fine accetta gli da la mano e Luca con la mano alzata la porta al centro della sala nello stupore generale di tutti..."Possiamo incominciare" ..tutti iniziano a ballare tranne Marta e Davide che aspetti che finisca il lento non sono preoccupati più di tanto poichè nessuno dei due aveva voglia di ballare con l'altro. Luca la abbraccia ma Giulia lo sposta "Non ti permettere ad abbracciarmi"..."Zitta ci stanno guardando tutti non vorrai fare una figuraccia"...Giulia con le lacrime agli occhi lascia la sua mano arrabbiata:"Ti importa solo di questo non è cosi?" Luca la riprende dolcemente e si attacca al suo corpo:" Non ti rispondo neanche sai già la risposta.." girano su se stessi e continuano a ballare "Ancora per questa stupida scusa del proteggermi solo perchè sono più piccola di te pensavo avessimo chiarito questo punto." Luca non la guarda nemmeno pensa solo a godersi questo momento con la sua Giulietta.."Per una volta potresti goderti questo momento senza pensare ad altro? Tanto inutile che lo neghiamo..possiamo negarlo agli altri ma non a noi stessi, morivo dalla voglia di ballare con te" Giulia gli butta le braccia al collo e naso contro naso gli fa uma carezza:"Anche io ma non accetto che tu mi abbia fatto questo dopo avermi detto tutte quelle cose" Luca abbraccia Giulia le mette una mano sulla testa e odora i capelli "Un giorno capirai" e se va lasciandola sola al centro della sala tra il rumore degli applausi generali. Davide segue Luca:"Ti stai comportando bene,bravo cosi mi piaci" ..."Mi stai rovinando la vita anzi ci stai rovinando la vita..lei non ti vorrà mai mettitelo in testa" ..."So che è difficile da accettare ma guarda il lato positivo non dovrà più soffire per te" E se ne va. Intanto Riccardo va a bere e incontra Silvia:"Ma l'hai visti quei due?"...."Si Riccardo dobbiamo aiutarli" ..."Si ma in che modo? Se li scopre Davide per Giulia è finita" ..'In che senso?" la prende sottobraccio "ma come non lo sai? E per colpa sua se Luca si comporta cosi".."Non ci capisco niente" Riccardo tira Silvia e la porta lontano da luci e da sguardi indiscreti "Davide ha scoperto che loro due stavano insieme e ha minacciato Luca che avrebbe detto tutto e per lei sarebbe stata la fine" Silvia sta quasi per svenire:"Volevo dire era impossibile che si fossi disinnamorato di lei! Dobbiamo assolutamente farli parlare" nell'orecchio "si ma come? quei due non si guardano nemmemo più in faccia" Silvia si guarda intorno "Ho un idea, faremo così..."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Romeo e Giuletta - Ama e cambia il mondo / Vai alla pagina dell'autore: Miss_dreamers