Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: itsRori    09/10/2014    5 recensioni
Io per te non sono niente,ma tu,per me,sei qualcosa di inspiegabile.
Sei il tutto e niente.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Eunhyuk
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Hyukjae,
non sono una tua vecchia amica d'infanzia che,incrociandoti per la strada,ti chiede se ricordi le giornate che passavate insieme al parco,non sono una tua parente che non riesci mai a vedere a causa del fitto orario di prove e concerti che si congratula con te per l'eccellente lavoro che stai svolgendo insieme al gruppo,ma sono solo una ragazza follemente innamorata di te.
Ed è strano sai?
Spesso mi chiedono “Cos'è per te Hyukjae?”
“Hyukjae? beh,cosa devo dirti?
E' stato come dire,boh,un colpo di fulmine.,nel vero senso della parola.
Mi ricordo tutti i dettagli della giornata in cui ho capito che quello per Hyukjae non era solo l'amore di una semplice fan e so che le mie parole possono far ridere ma per me lui non è solo un cantante,quello che mi rende felice,no. E' molto di più.
Ogni giorno diventava sempre più importante,un chiodo fisso,più ne avevo bisogno più mi mancava e questa sensazione mi lacerava dentro perché io non sarò mai sua e lui non sarà mai mio. Non arriverò mai a dirgli "Sei la mia prima vittoria dopo anni di guerra",non piangerò mai sulla sua spalla dicendogli quanto mi rende felice e quanto mi faccia stare bene il suo sorriso,non riuscirò nemmeno a fargli capire i miei sentimenti perché probabilmente mi prenderebbe per stupida.
Hyukjae è la persona che,volendo o no,mi ha rubato il cuore,mi rende vulnerabile,mi fa sorridere,mi fa sembrare un misto di emozioni insieme.
Lo amo più di ieri e meno di domani.”
Probabilmente avrai sentito centinaia di ragazze dirti tutto ciò,ma io non parlo tanto per essere uguale alle altre,proprio perché il mio amore per te non è il semplice fan/idolo,il mio amore per te supera questo.
Il mio è puro amore ragazza/ragazzo,quello che ti fa star male,ma anche quello che ti fa stare bene,quell'amore scritto nei libri e nelle poesie,quell'amore che raccontano le favole,quell'amore che ho inventato nella mia testa.
Perché si,l'amore è anche fantasia, immaginare un tuo abbraccio.
Un abbraccio di quelli che risanano un cuore infranto,che ti scaldano il cuore,uno di quelli che ti fanno sentire protetto. Uno di quelli dove affondi la testa nell'incavo del mio collo tenendomi stretta a te,quasi con la paura che io possa andarmene senza tornare mai più,stringendomi le braccia attorno al corpo per farmi respirare il tuo profumo e dove io mi alzo sulle punte per stringerti meglio in modo da farti ricevere conforto o per sentirti semplicemente amato,un abbraccio di quelli in cui ti stringerei sempre.
L'amore è anche consapevolezza. Consapevolezza che tu sei lontano da me,ma in modo giusto o sbagliato,so che io sono vicino a te e tu sei vicino a me,nei momenti tristi,bui e tormentati oppure in quelli belli e radiosi.
L'amore che provo per te mi porta a pensarti prima di andare a dormire la sera e pensarti appena mi sveglio,mi porta a pensare alla distanza oceanica che c'è fra di noi,mi porta a pensare anche a quanto tu troverai il vero amore e quell'amore non sarò io.
Dovrò convincermi a trovare qualcuno da amare,ma quando lo troverò non farò altro che pensare a come sarebbe stato il nostro di amore.
Penserò ai sorrisi mancati,quelli che mi avresti rivolto una volta tornato dannatamente sudato e privo di forze dalle prove,quelli che mi avresti rivolto dopo esser sceso dal palco dopo aver cantato,quelli che ti avrei rivolto quando ne avevi bisogno,quelli che ti avrei donato dopo aver ascoltato le tue battute stupide e prive di senso che facevano ridere solamente me,quelli maliziosi in segno di sfida,quelli che nascono di fronte ad un drama romantico che guardi insieme a me poer rendermi felice,quelli che nascono così,con un semplice sguardo.
Penserò alle strette di mano mancate,quelle mentre passeggiamo in centro città per dedicarci ad una giornata di shopping,a quelle strette che ti infondono sicurezza,a quelle che non ti fanno sentire solo,a quelle che ti scombussolano i sentimenti,che ormai si sono mescolati dentro di te e non riesci più a riconoscere.
Penserò ai baci mancati,quelli dolci e passionali in un momento di pace e sintonia,a quei baci rubati mentre guardiamo una partita di calcio o quando ti rubo i pop corn dal piatto guardando un film comico,a quei baci che saziano un bisogno,una voglia,a quelli che mi avresti rubato mentre mi facevi il solletico intrappolando la mia risata nelle tue labbra,a quelli con il retrogusto di una bibita bevuta in precedenza.
Penserò alle parole dolci mancate quando ne avrai bisogno in un momento critico,quando avrai paura di non sentirti abbastanza in ciò che stai facendo,a quelle sussurrate prima o dopo un bacio quando le nostre labbra sono ancora incollate,a quelle ripetute migliaia di volte,a quelle che non avresti mai accettato,a quelle che ti avrebbero migliorato la giornata.
Penserò ai momenti intimi mancati,ai messaggi del buongiorno e della buonanotte che,se non ti avessi inviato io,non ti saresti ricordato di mandare o per stanchezza o per il troppo lavoro da svolgere che ti avrebbe tolto il fiato senza lasciarti tregua,alle carezze che ti avrei fatto quando stavi per addormentarti con la testa sulle mie gambe,ai baci che ti avrei stampato sulla guancia provocandoti un piccolo sorriso.
Penserò ai ti amo mancati,quelli che ti avrei sussurrato dopo un bacio,che ti avrei scritto alla fine di ogni messaggio,quelli che ti avrei detto quando volevi delle certezze,quelli che ti avrei detto anche quando un motivo non c'era,quelli che indicavano un “sei mia” che avresti detto a me e le tue fans,quelli che ti avrebbero convinto a presentarmi ai tuoi genitori e che mi avresti ripetuto quando ti ripetevo di aver paura di non piacergli,a quelli che ti avrebbero convinto a sposarmi,a quelli che avresti detto in un sussurro o che avresti urlato per casa.
Penserò a quello che saremmo potuti essere.
Io,una semplice ragazzine e tu,un Idol coreano che insieme al suo gruppo conquista il mondo.
Chissà quante ragazze sono pronte a saltarti addosso.
Io non lo farei. Per te farei qualsiasi cosa,anche uccidermi se necessario.
Chiamala follia,io lo chiamo amore.
Perché si,l'amore è anche sacrificarsi per la persona che si ama.
Ai tuoi occhi sono una semplice fan,una che aspetta un tuo concerto nella propria città o in un posto vicino,
una che aspetta di essere notata da te nel modo anche più stupido.
Una che aspetta una foto con te,una che aspetta la tua frma su un foglio di carta.
Spero un giorno di incontrarti e,guardandoti negli occhi,tu riesca a capire quanto amore ho da dimostrarti,ma a te non importerà,sbaglio?
Avrai altre cosa a cui pensare in quel momento ed io sarò solo una presenza superflua che ti separa dal salire su un'auto per andartene o essere scortato dai boyguard oppure per salire su un palco.
Io per te non sono niente,ma tu,per me,sei qualcosa di inspiegabile.
Sei il tutto e niente.

 

 

-una ragazza follemente innamorata di te,
nonostante questo amore sia nato semplicemente
attraverso lo schermo di un computer ed un paio di cuffie.

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: itsRori