Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    09/10/2014    3 recensioni
"Non sa quando abbiano iniziato a girarsi intorno come due trottole.
Forse a mensa tutte le volte che Stiles le teneva il posto libero vicino al suo? O quando Dekra ha imparato il linguaggio dei segni per comunicare con la ragazza quando si toglieva l’apparecchio acustico perché stanca del troppo rumore?"
[deaf!Stiles, fem!Stiles Stlinski/fem!Derek Hale, fluff.]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Derek Hale, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Little love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle noiosissime ore di filosofia.

 
Kisses and adorable imbarrassment.
 
Scott vede come Dekra prenda il viso di Stiles tra le sue mani, in mezzo al parcheggio della scuola, e la baci. Tutti si immobilizzano a guardarle. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere.

Tranne Scott, ma lui è il migliore amico di Stiles, certe cose le ha notate.

A dire la verità ne rimane sorpreso anche lui.

Non si aspettava un bacio, non davanti a tutta la scuola.

Perché Dekra è bellissima, ha fatto perdere la testa a gran parte della scuola e Stiles beh..

Stiles è la ragazza iperattiva del quarto anno che Harris odia e, cosa che la gente continua a sottolineare, è sorda.

Non che Dekra abbia mai dato troppa rilevanza a questo dettaglio, in tutti i mesi che ha passato a sorriderle e corteggiarla.

E Dekra Hale non sorride spesso, quasi mai.

Quindi sì, anche Scott è sorpreso, felicemente sorpreso.

 
Non sa quando abbiano iniziato a girarsi intorno come  due trottole.

Forse a mensa tutte le volte che Stiles le teneva il posto libero vicino al suo? O quando Dekra ha imparato il linguaggio dei segni
per comunicare con la ragazza quando si toglieva l’apparecchio acustico perché stanca del troppo rumore?

Nemmeno lui sa bene il linguaggio delle mani. Troppo complicato per un imbranato come lui.

Adorabilmente imbranato gli ha gesticolato Stiles una volta.

Non che a Scott importi tanto, ora come ora, quando la fronte di Stiles è appoggiata a quella di Dekra che le carezza il viso mentre la prima gesticola qualcosa di buffo visto come ridacchiano.

Sono così adorabilmente imbarazzanti.
 
 
Intorno a lui è tutto un brusio di “la Hale è uno spreco con una sfigata del genere”, “Non sapevo fosse lesbica” e “i miei sogni erotici sono appena andati in fumo”.

Vorrebbe solo girarsi e dirgli di tacere perché vuole solo godersi quel momento.

Ma non lo fa perché, sotto sotto, Scott è come un papà orgoglioso che vede la sua bambina prendere per mano la  vita e farne qualcosa di incredibile.

Dekra gli piace, è una tipa tosta che guarda con gli occhi dolci la sua migliore amica.

Poi da le spalle alle ragazze e sale in moto perché ora si deve occupare di qualcosa che ha le somiglianze del suo ragazzo a casa con la febbre ed è un altro spettacolo che non si perderebbe mai, per nessuna ragione.
 

 






Tag:Derek Hale/Stiles Stilinski, Dekra /Stiles, deaf!Stiles, fem!Stiles Stlinski/fem!Derek Hale, Dekra is feminine of Derek, Stiles is Stiles, AU!All Human, AU!High school, Scott McCall, mentioneted Isaac Lahely, minor relationship Isaac/Scott, fluff is everywhere, Isaac is sick

Chiedo scusa per eventuali errori ortografici o orrori.
Se li notate e me li segnate sarò felice di correggere e le critiche sono sempre costruttive, se fatte con tono di chi non vuole uccidere la buona volontà ;)

Rei.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei